CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un touch screen nuovo per 14€.
    Oltre a bluesummer, qualcun altro ha già provato a sostituirlo?
    Consigli e/o opinioni sulla sostituzione?
    Grazie

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' meno difficile di quanto possa sembrare, l'unico consiglio che ti posso dare è di trovare qualcosa di ultravalido per attaccare la cornice di plastica al nuovo schermo perché a distanza di tempo il biadesivo della 3m che avevo comprato sta cedendo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluesummer per il post:

    sergionat (22-10-15)

  5. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    E' meno difficile di quanto possa sembrare, l'unico consiglio che ti posso dare è di trovare qualcosa di ultravalido per attaccare la cornice di plastica al nuovo schermo perché a distanza di tempo il biadesivo della 3m che avevo comprato sta cedendo...
    Grazie! Lo ordino subito!!!

  6. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , non sono molto pratico con questo sito essendomi da poco iscritto, cmq ,ho un cubot s208A. Appena acquistato il telefono si collegava al pc e con l'otg normalmente senza problemi , dopo ho dovuto sostituire la placca di ricarica (dove c'è il connettore e il microfono) e da allora non si connette né con il pc né con il cavetto otg.
    Cosa posso fare ???
    Grazie.

  7. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da NicoS74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo un po' di tempo ritorno su questa discussione per condividere i miei risultati positivi ottenuti su cubot s208A. Il mio consiglio è lasciar perdere modifiche ebr e menate varie, almeno a me non hanno funzionato. Lasciate stare anche il root del tel, verrà installato, almeno con VRoot, un file cinese (Kinguser con indicazioni solo in cinese) nel sistema impossibile da estirpare e che convive come un parassita all'interno del firmware. Utilizzate Sp Flash Tool e flashate i tel. con l'ultimo firmware rilasciato sul sito cubot.net. Avrete tutta la memoria del telefono a disposizione di applicazioni ed altro senza bisogno di forzare la sicurezza del dispositivo con root e/o installazione di software vari dei quali non si comprende bene cosa facciano.
    Se avete domande su come eseguire la procedura non esitate a contattarmi, ho acquisto una buona esperienza.
    Saluti!
    Ciao, io sarei interessato mi puoi aiutare? Premetto che sono uno dei tanti che ha colto l'occasione di un cellulare all'apparenza ottimo ma con solo 0.98GB di memoria è praticamente molto ridotto come prestazioni, quindi non ho esperienza. ti prego aiutami..

  8. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , ho un cubot s208a , vorrei aggiornare l ultima stock rom . come faccio ? Grazie

  9. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    padova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    dogee x5 pro / cubot s308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dovrebbe avere il supporto ota , perciò menù impostazioni > info teleono > upgrade firmware (o aggiornamento telefono)

  10. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome molti collegamenti della prima pagina non funzionano vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare. Ho un cubot s208 a partizionato e vorrei aggiornare il firmware.

  11. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    padova
    Messaggi
    46
    Smartphone
    dogee x5 pro / cubot s308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheto Visualizza il messaggio
    Siccome molti collegamenti della prima pagina non funzionano vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare. Ho un cubot s208 a partizionato e vorrei aggiornare il firmware.
    facendo l'aggiornamento OTA menù impostazioni > info teleono > upgrade firmware dovrebbe sparire il partizionamento e darti l'intera memoria disponibile . in alternativa hai una rar della rom stock 4.4.2 (per cui non partizionata scaricabile da needrom) da mettere nella microSD per poi fare l'upgrade ( da recovery ) se da ota non te lo fa .
    Ultima modifica di david747; 30-12-15 alle 09:31

  12. #820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con aggiornamento firmwarema non ambia nulla, da needrom serve registrazione? come posso fare upgrade da recovey? Grazie per l'aiuto.

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy