CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Cubot Note S MT6580 2Gb/16Gb 5,5"HD 4150mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di mondie


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ammonite questa mattina ho fatto un backup su sd di tutto rubrica foto ecc. mi sono trascritto le info del telefono ho levato sim ed sd e fatto ripristino
    dati di fabbrica ad un certo punto il cel rimaneva sulla schermata iniziale (cubot) ho pazientato un po ed e' ripartito reinserito sim ed sd ricontrollato le info del telefono
    erano uguali a prima per cui l'ultimo aggiornamento del 22/3 ho provato a chiamare i numeri che non andavano tra cui anche quello di mia figlia ed ha funzionato regolarmente
    bohh misteri della tecnologia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mondie per il post:

    Ammonite (21-04-16)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    per curiosità il problema si presenta solo con sim TIM? sia in entrata/uscita da/verso altri TIM? il mio collega ha sim TIM nello slot abilitato al 3G per la navigazione, tu dove la tieni?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di mondie


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho sim tim e vodafone come seconda ho provato a cambiare gli slot senza risultato ed i problemi delle chiamate erano con operatori vari la sim vodafone non presentava il problema per cui con quei numeri usavo quella.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mondie per il post:

    Ammonite (22-04-16)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    stamattina ho fatto il reset al telefono, e la situazione è leggermente migliorata: si può chiamare regolarmente il 119 e vari numeri TIM (da sim TIM in slot 1 UMTS) ma NON il numero TIM della figlia, per cui potrebbe essere un problema di sim o magari lo ha inserito in black list senza dirglielo.. ma da altri telefoni riceve tranquillamente...
    veramente strano
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo bene. Acquistato oggi a 70 € dopo due anni con il Cubot s168 che qualche problemino lo aveva.
    Guardato le recensioni e da una settimana circa facevo la voglia a comprarlo e oggi ho deciso. La durata media di uno smart + o - è di un paio di anni (esperienza personale) con un uso giornaliero pesante. Speriamo che i tasti volume + e - non vadano in conflitto con il tasto power che a mio avviso sono troppo vicini. Nell'altro Cubot ho dovuto mandarlo in assistenza e se lo sono tenuti 104 giorni dopo due mesi di utilizzo, poi a fine aprile di quest'anno ha dato di nuovo segnali di cedimento per cui l'ho rottamato.
    80 € ogni due anni si possono spendere per uno smart, oltre credo sia da pazzi.
    Nel confronto con Lenovo e altri smart di classe media direi che offre ottime performance.

  9. #26
    Baby Droid L'avatar di maxcervone


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da stamattina il mio (un mese di vita) non va,i tasti home non funzionano e il touch prende quando gli pare,ho fatto un hard reset ma niente,qualcuno ha suggerimenti ? esiste una rom alternativa ?

  10. #27
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @maxcervone

    Personalmente credo sia un difetto harwdare e non software.
    In questo caso un'altra ROM non risolverà il problema.
    Ultima modifica di bovirus; 21-05-16 alle 10:48

  11. #28
    Baby Droid L'avatar di maxcervone


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in pratica 80 euro per avere una mattonella,bene...
    Credo sia lo schermo,tutto il lato dx non va,cambiando il display potrei risolvere ? naturalmente lo cambio da solo,il telefono costa 70 euro,lo schermo di ricambio 25,ma da un tecnico ne partono almeno 50
    Ultima modifica di maxcervone; 19-05-16 alle 17:32

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un consiglio a tutti, se avete una sola sim provate a inserire una seconda sim anche se non attiva, sul Cubot s 168 ho risolto i problemi di consumo esagerato batteria e allo spegnimento senza nessun comando. Ora la batteria dura esattamente 36/38 ore a un utilizzo normale e 18/20 ore con utilizzo forzato con più app accese. Il Cubot Note S potrebbe avere lo stesso problema, se non utilizzato con le due sim inserite.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NonnoMarci per il post:

    ase11 (23-06-16)

  14. #30
    Baby Droid L'avatar di mondie


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @ bovirus se sostituissi la recovery stock con la trwp che c'e' su needrom ed installassi super su gli aggiornamenti della casa non si possono piu' fare dopo?
    hai anche tu questo terminale?
    grazie ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy