CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
Discussione:

CUBOT H2: Info, Recensioni, Discussioni, Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    CUBOT H2: Info, Recensioni, Discussioni, Aggiornamenti

    Introduzione

    Come quasi tutti i nuovi brand Cinesi, anche CUBOT e' entrata a far parte del mercato dei cosiddetti "Battery-Smartphones" a partire dal CUBOT H1. Il CUBOT H2 e' completamente basato sul suo precedente modello, ma con una CPU aggiornata, maggior RAM, uno Chassis migliore ed altre piccole differenze. Per qualche motivo hanno rimosso il Sensore ad Infrarossi ma si tratta di qualcosa che secondo me quasi nessuno oggi utilizza con la diffusione di Smart TV e apparecchiature per la casa.


    Questo e' il CUBOT H2





    Hardware

    Il CUBOT H2 presenta un SOC di fascia media, MT6735A, in grado di reggere qualsiasi attivita' quotidiana senza grossi problemi. E' supportato da un grande quantitativo di RAM, 3 GB, migliorando il multitasking e la reattivita' del dispositivo durante l'uso di app pesanti. Inoltre, come lo Xiaomi Mi5, presenta uno schermo supportato da una retroilluminazione super-luminosa a 16-LED, ma la sua risoluzione e' solo HD, il massimo supportato ufficialmente da questo SOC. La capacita' della batteria e' solo leggermente piu' bassa del CUBOT H1, 5000mAh invece di 5200 mAh, ma questo non significa che la durata della batteria e' stata influenza in qualche modo. Segui il paragrafo successivo per saperne di piu'.





    Unboxing





    La confenzione viene fornita con molti accessori: 1x Protezione Schermo (Vetro Temperato) con Salviette, 1x Strumento per la rimozione dello Slot SIM/Micro-SD, 1x Cavo OTG, 1x Cavo Micro-USB (buona qualita'), 1x Caricatore USB 5V/2A, 1x Guida di Avvio Veloce e lo Smartphone (ovviamente). Non sono inclusi auricolari.





    La CUBOT ha concentrato il suo interesse sul design, il dispositivo sembra essere molto solido (molto meglio del mio Galaxy S4) grazie al suo Chassis in Titanio Zincato, non c'e' alcun rumore prodotto dallo sfregamento dei tasti ed e' abbastanza sottile considerando che all'interno c'e' una batteria da 5000mAh. Sinceramente questo e' lo smartphone meglio costruito che io abbia mai provato. Ben fatto CUBOT!





    Le sue dimensioni sono contenute, 15.0x76.5x0.9cm, abbastanza compatto e pesa 232 g, non molto leggero ma con uno Chassis in Metallo ed una grande batteria all'interno e' difficile potersi aspettare di meglio.







    Frontalmente c'e' un display curvo (2.5D), che rende l'uso del dispositivo molto piu' ergonomico. Il vetro e' incorniciato in un frame di Metallo, che ne migliora la robustezza.





    Il lato frontale superiore del dispositivo presenta una fotocamera anteriore, un altoparlante per le chiamate, un LED per le notifiche ed il blocco Sensori che include il sensore di Luminosita', Prossimita' e per le Gesture.





    Come molti altri dispositivi, anche questo LED e' una variante RGB, quindi supporta diversi colori e puo' essere personalizzato dalla app Impostazioni. E' usato per le notifiche e per lo stato della ricarica.




    Sul lato frontale inferiore del dispositivo ci sono i tasti soft-touch di navigazione (non retroilluminati), e un quasi-invisibile Foro per il Microfono. Una buona idea per mantenere il design il piu' pulito possibile.




    Sul retro c'e' una cover di Plastica Curva, con una bella trama che rende il dispositivo Premium. Questo cover non e' difficile da rimuovere, rendendo una futura sostituzione della batteria molto piu' semplice rispetto ad altri dispositivi con cover posteriore in Vetro o Metallo.





    Il lato posteriore superiore del dispositivo presenta una fotocamera sporgente supportata da un Doppio-Flash (Classico).





    Il lato posteriore inferiore del dispositivo presenta il logo del produttore ben visibile, alcune parole relative al dispositivo ed una grande zona dedicata allo Speaker.





    Come si puo' notare, la CUBOT si prende cura di molti dettagli, specialmente per quanto riguarda lo Chassis in Metallo. E' perfetto, senza alcun piccolo difetto. Grazie al trattamento CNC, l'intero chassis e' fatto in modo da essere il piu' comodo possibile. Sono rimasto davvero stupito, spero che la CUBOT non abbandoni questa estrema attenzione ai dettagli.





    Al contrario di altri Smartphone Cinesi, lo Slot SIM/Micro-SD e' stato ben progettato in modo da rendere l'uso contemperaneo di una Micro SIM ed una Micro SD senza sostituire la propria SIM con una variante Nano.


    Ultima modifica di Alberto96; 21-04-16 alle 14:37
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alberto96 per il post:

    RRR1 (12-06-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dispositivo

    Display

    La CUBOT ha scelto di includere un display IPS innovativo in questo dispositivo, devo ancora trovare la Marca ed il Modello, ma loro dichiarano che ha una retroilluminazione a 16-LED, come lo Xiaomi MI5 quindi, ma devo ammettere che sotto la luce diretta del sole sono stato in grado di vedere il display senza alcun problema.




    Durante l'uso normale, il display e' quasi sempre luminoso, anche se la luminosita' e' impostata a livello medio-basso. E' un peccato che la risoluzione e' solo HD, ma la qualita' e' fantastica, non si riesce a vedere alcun pixel, e' nitido e la riproduzione del bianco e' perfetta. Confrontando lo schermo con il mio Galaxy S4, lo schermo del CUBOT H2 sembra essere migliore per quanto riguarda l'affidabilita' del color bianco.





    Ho usato il sensore di luminosita' del mio Galaxy S4 per misurare la luminosita' massima del CUBOT H2. Non ho un misuratore di Lumen professionale, quindi questo valore (Lux) e' l'unico che posso fornire.




    Per quanto riguarda gli angoli di visione, lo schermo non presenta alcun problema, si comporta perfettamente in ogni singola condizione.





    Come si puo' notare, il Contrasto dell'Immagine e' accurato mentre la saturazione un po' troppo alta, quindi i colori sono molto "accesi", simili a quelli degli schermi Super AMOLED. Si tratta di qualcosa strettamente personale, quindi non esprimo un opinione a riguardo.





    Fotocamera

    La fotocamera posteriore si comporta molto bene, anche se non sono sicuro che la risoluzione e' interpolata a 13mpx o no, ma, come quasi tutti gli smartphone Cinesi, le foto risultano molto rumorose. Se la CUBOT lavora un po' di piu' sul software della fotocamera, sono sicuro che la qualita' delle foto migliorera'.





    Non ci sono grossi problemi con le foto in condizioni di poca luce, l'HDR rende le foto solo leggermente piu' luminose.





    All'esterno, sotto la luce del sole, anche se non molto alta, le foto si vedono abbastanza bene, dettagliate e con colori nitidi.





    Grazie al suo doppio-flash, le foto in condizione di luce bassa migliorano notevolmente. Come si puo' vedere, il mio gatto e' molto dettagliato. Anche senza Flash, le qualita' non e' pessima.





    La velocita' dell'Auto-Focus e' accettabile, nulla di estremamente veloce (no PDAF), ma nemmeno estremamente lento. E' veloce come sul mio Galaxy S4. Solo in conidizione di luce molto bassa tende ad essere un po' lento, ma penso sia legato al software quindi puo' essere migliorato in futuro.









    Per quanto riguarda i video, non e' presente alcun tipo di stabilizzazione ottica, ma la stabilizzazione software (se abilitata) fa il suo lavoro (producendo quel famoso effetto fisheye), e non ho riscontrato grossi problemi in quest'area. La massima risoluzione supportata e' 1080p. Posso dire che la qualita' e' sufficiente per video di media qualita', non ci si puo' aspettare di meglio.

    La fotocamera frontale e' migliore di quanto mi sarei aspettato, marca e modello sono ancora sconosciuti. Ripeto, come per a fotocamera posteriore non so se la risoluzione e' interpolata a 8mpx, ma le foto sembrano essere molto buone. Qui si puo' visualizzare una comparazione tra la fotocamera anteriore (sinistra) e quella posteriore (destra).





    La risoluzione massima supportata per i video e' 720p, la qualita' e' sufficiente come quanto ci si possa aspettare da una fotocamera anteriore.


    Audio

    Il suono prodotto dallo Speaker e' un po' carente per quanto riguarda i bassi, ma e' potente e nitido.
    Ho misurato la sua potenza massima usando il microfono del mio Galaxy S4.





    Sfortunatamente, e' posizionato sul retro, quindi se si appoggia il dispositivo su un tavolo si potrebbero riscontrare problemi, ma cio' che importa e' qualita'.
    Anche durante le chiamate, il suono e' molto alto, e tende a distorcersi al massimo volume, ma questo dispositivo non supporta il VoLTE (Voice Over LTE) quindi la qualita' delle chiamate e' limitata allo standard AMR-WB (16000 Hz) su rete 3G.
    L'altoparlante delle chiamate e' perfetto, il suono prodotto e' migliore di quanto prodotto dal mio Galaxy S4, non e' estremamente potente ma produce un suono pulito e nitido. Probabilmente il miglior dispositivo che io abbia mai provato per quanto riguarda l'audio durante le chiamate.
    Anche il microfono e' perfetto, l'ho testato in diverse chiamate e ogni singola persona mi ha detto che riusciva a sentirmi perfettamente, molto meglio di come mi sentiva con il Galaxy S4.
    Riassumendo questi risultati, si puo' dire che il comparto audio e' stato progettato accuratamente dalla CUBOT.


    Dati Mobili e Ricezione Segnale

    Grazie al supporto alla Banda 20 in 4G (alcuni altri Smartphone Cinesi non la supportano), sono quasi sempre e ovunque connesso alla rete 4G del mio operatore (TIM).
    Anche la ricezione del segnale 3G e' accurata, per ora non sono stato mai in grado di collegarmi alla rete 2G perche' il segnale 3G era sempre disponibile. Evidentemente sara' stata usata un'ottima antenna.

    La velocita' del 4G e' buona, questo e' strettamente legato al proprio operatore ed il mio non e' granche'. Mentre la velocita' del 3G, e' buona. (MT6735 supports maximum 21.1mbps)





    Durata della Batteria

    Quando si ricarichera' il dispositivo per la prima volta, questo avra' all'incirca 50% di carica, consiglio di ricaricarlo prima di iniziarlo ad usare. Questo per migliorare la accuratezza della calibrazione della batteria.
    La durata della batteria e' fantastica, sono riuscito a raggiungere piu' di 9 ore di schermo acceso, con WiFi, 4G, Localizzazione e Sincronizzazione accesi Ho anche lasciato abilitato le Gesture (doppio-tap per risvegliare il dispositivo), e durante la notte ha perso piu' o meno 15% di batteria quindi non consiglio di ablitarle se si e' interessati alla durata della batteria.





    La mia seconda ricarica completa non e' stata molto accurata, ho ricaricato il dispositivo misurando l'amperaggio con un Tester USB e questo ha registrato solo ~4750mAh invece dei dichiarati 5000mAh. Misurero' questo valore nuovamente dopo vari cicli di ricarica e aggiornero' la recensione. So bene che il valore di chiarato e' sempre piu' alto rispetto al reale, ma quasi 300mAh della capacita' della batteria sono mancanti qui.





    Durante l'uso quotidiano, anche se molto stressato, questo dispositivo non ha alcun problema con riguardo la durata della batteria, e' in grado di raggiungere la fine della giornata anche con un po' di carica residua.
    Inoltre, questo dispositivo supporta la ricarica veloce 5V/2A, quindi non e' necessario preoccuparsi riguardo la durata della ricarica. Posso confermare che funziona perche' il mio Tester USB ha misurato piu' o meno 2A di Amperaggio in uso.





    Software

    Anche se questo dispositivo e' nuovo, la CUBOT ha scelto di usare la release Android 5.1 invece dell'ultimo Android 6.0 per qualche motivo ancora sconosciuto. In ogni modo, tutto sembra funzionare correttamente. Sono state personalizzare alcune parti del software come la Lockscreen, Barra delle Notifiche, Launchee e l'app del Telefono/Contatti.





    La Lockscreen ricorda il vecchio Android KitKat, con un Anello per sbloccare lo schermo o per aprire le app Telefono/Messaggi.





    Il Launcher e' simile alla variante MIUI, senza menu per le app e con alcune particolari personalizzazioni possibili.





    La Barra delle Notifiche sembra essere simile alla variante TouchWiz, con molti Toggle utili. E' anche molto fluida.





    L'app Telefono/Contatti e' qualcosa che probabilmente avrete gia' visto da qualche parte. E' molto simile alla variante MIUI v5, solo con colori diversi.





    L'ultima parte personalizzata del sistema operativo e' la schermata delle App Recenti. Presenta un tasto per chiudere le app ed un indicatore della RAM Usata/Libera.





    Come tutti gli altri Dispositivi Mediatek di ultima generazione, ci sono alcune funzionalita' tipiche come Gestures (Somatosensory), Spegnimento/Accensione programmati, ecc...







    L'esperienza Android pura e pulita non e' stata influenzata molto, solo alcune parti dell'OS non sono come Android Stock, ma nulla che possa rendere il suo uso piu' difficile del normale.
    Qualcosa che ho dvvero apprezzato e' che la CUBOT non installa alcuna app di terze parti (ad eccezione di Clean Master, disinstallabile), e non ci sono parole scritte in Cinese da nessuna parte, quindi il software e' stato progettato in modo opportuno per i mercati esteri. Un'ottima politica aziendale.





    Inoltre, l'interfaccia grafica e' sempre fluida e reattiva, senza alcun lag. E' bello vedere Aziende Cinesi che concentrano la loro attenzione sul software, e lo posso confermare perche' forniscono costantemente aggiornamenti OTA per i loro modelli.
    Ultima modifica di Alberto96; 23-04-16 alle 14:23
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alberto96 per il post:

    RRR1 (12-06-16)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Benchmarks

    Ho usato le suite benchmark 3DMark, Antutu Benchmark, Epic Citadel, GeekBench 3, GFXBench, AndroBench, PCMark (Work) e Vellamo (Browser & CPU Tests) per stressare il dispositivo al limite. Non testero' giochi o riproduzione video perche' sono gia' inclusi alcuni test in queste suite benchmark.

    3DMark – Le prestazioni della GPU non sono estremamente buone, i test OpenGL 3.0 e 3.1 richiedono molta potenza, ed e' proprio qui la GPU fa fatica.





    AndroBench – Le prestazioni della eMMC sembrano essere abbastanza alte, specialmente riguardo la velocita' in lettura. Ottimi risultati considerato che si non tratta di una eMMC di ultima generazione (4.5 invece di 5.0).





    Antutu Benchmark – Non mi esprimo molto in merito a questo benchmark perche' non e' affidabile come altri. Lo fornisco solo per gli amanti dei benchmark.





    Epic Citadel – Come puoi vedere, le prestazioni del Gaming non sono estremamente basse, vi e' abbastanza potenza per poter reggere vari giochi senza grossi problemi, ma il frame rate non sara' molto alto.





    GeekBench – Le prestazioni della CPU sono allo stesso livello di altre CPU che condividono la stessa configurazione. (4x Cortex-A53), sufficiente per le attivita' quotidiane.





    GFXBench – Beh...il punteggio di GFXBench e' basso, molto basso. Questa suite benchmark e' molto piu' pesante di 3DMark quindi non ci si puo' aspettare un punteggio migliore qui.





    PCMark – Come si puo' notare, solo il punteggio della riproduzione video e' un po' bassa. Buoni risultati.





    Vellamo

    Il punteggio del Browser tende ad essere un po' basso rispetto a quanto ci si possa aspettare, ma il punteggio di Chrome e' solo leggermente piu' basso di un altro dispositivo con CPU Octa-Core, quindi e' un risultato che non va ignorato.




    Lo stesso vale per il punteggio della CPU, il dispositivo e' solo leggermente dietro altri con CPU Octa-Core.




    Riassumendo tutti i risultati, posso dire che questo dispositivo e' in grado di fornire abbastanza potenza per gestire le attivita' quotidiane e Gaming leggero. Non ci si puo' aspettare di piu' da una CPU Mediatek MT6735.


    Conclusioni

    Al contrario della maggior parte di altre aziende Cinesi, la CUBOT pubblica i certificati CE, FCC e ROHS di ogni suo singolo dispositivo, quindi se si e' interessati alla sicurezza dei dispositivi CUBOT, bastera' accedere qui: Cubot support and leggerli. Questa e' un rarita' da trovare in Cina, e fa pensare su come una azienda sia interessata nei mercati esteri dove la sicurezza viene prima di tutto. Questo non significa che in Cina non sono interessati alla sicurezza, ma che ci sono molti utenti che vogliono conoscere i valori SAR, Certificati ed altro riguardo ad uno smartphone prima di acquistarlo, quindi questa e' qualcosa di molto utile.





    Riassumendo tutti i risultati, posso affermare che questo uno e' uno dei migliori dispositivi di fascia media disponibile sul mercato. Chassis di alta qualita', Display Nitido e Luminoso, Durata della Batteria eccellente e Qualita' dell'audio in chiamata ottima sono le piu' importanti caratteristiche positive in merito al dispositivo, quindi lo posso consigliare se si e' alla ricerca di qualcosa con che le soddisfi.
    Il prezzo e' molto basso, il dispositivo e' in vendita in quasi ogni Negozio Online che vende Smartphone Cinesi, ed e' stato certificato per funzionare in altri mercati oltre alla Cina.


    Valutazione: 8.7

    Accessori e Confezione: 8.5
    Design e Materiali: 9.5
    Prestazioni e Dissipazione Calore: 7.5
    Display: 9
    Fotocamera: 7
    Audio: 9
    Durata della Batteria: 9.5
    Software: 9
    Supporto del Produttore: 8
    Prezzo: 10


    Puoi trovare le immagini in alta qualita' (so bene che la qualita' non e' eccellente) qui: CUBOT_H2 - Album on Imgur

    Sito Web Ufficiale: Cubot H2 -3G RAM & 5000 mAh High-capacity battery

    Lo puoi acquistare qui: CUBOT H2 5.5 inch 4G Phablet-128.99 and Free Shipping| GearBest.com
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alberto96 per il post:

    RRR1 (12-06-16)

  8. #4
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Eccolo arrivato oggi €130 più €28 di oneri doganali.
    Bello color champagne, solido e ben costruito, compatto nelle misure con una batteria performante, un pochino pesantuccio però.

    https://www.dropbox.com/s/c5zbve5wda...%2039.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/spnf4n28n4...%2047.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/8e7m3d0iie...%2022.jpg?dl=0

    Domani rombo ai motori .....!!!!!!!! ����
    Ultima modifica di bluvento; 22-04-16 alle 18:56

  9. #5
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Eccolo arrivato oggi €130 più €28 di oneri doganali.
    Bello color champagne, solido e ben costruito, compatto nelle misure con una batteria performante, un pochino pesantuccio però.

    https://www.dropbox.com/s/c5zbve5wda...%2039.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/spnf4n28n4...%2047.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/8e7m3d0iie...%2022.jpg?dl=0

    Domani rombo ai motori .....!!!!!!!! ����
    Ho notato che il tuo ha la Cover in Silicone, l'hai comprata a parte o era inclusa?

    Sent from my H2 using Tapatalk
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  10. #6
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Alberto96 Visualizza il messaggio
    Ho notato che il tuo ha la Cover in Silicone, l'hai comprata a parte o era inclusa?

    Sent from my H2 using Tapatalk

    Inclusa nella confezione.
    Installato tutto senza il minimo problema, ben ottimizzato per le reti italiane, 2 ore di uso continuo senza minimamente scaldare.
    Display molto definito e luminoso mi son pure abbronzato
    Domani metto la sim nel motore per la prova su strada .....

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ah, peccato, nella mia confezione non c'era. Vedrò di procurarmene una.

    Si infatti, il display è fantastico. Tende un po' troppo a saturare i colori come gli AMOLED, ma è luminosissimo.

    Il mio scalda leggermente, ma non troppo.
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  12. #8
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ecco qualche considerazione personale dopo qualche giorno di utilizzo....

    PRO;
    Ottima la velocità sia navigando fra i menù sia su internet…
    Bellissimo il display ben visibile è brillante in tutte le condizioni, bene anche alla luce diretta del sole, anche se i colori risultano un tantino sparati.
    Costruzione impeccabile davvero bello con il vetro arrotondato e il bordo in alluminio.
    Penso che la cover batteria si possa togliere ma non vorrei combinare guai
    Ricezione nella media sia in 3g che in Lte mai avuto problemi, buona la ricezione Wi-Fi .
    Autonomia al top, sono al 3 ciclo di ricarica è con una giornata intensa di smanettamenti vari faccio circa 10 ore di schermo acceso, Usato solamente con 1 sim.
    Rapporto costo/qualità davvero notevole. Acquistato su Gearbest,pagato 130€ circa più 28€ di oneri doganali.
    Arrivato con play store e lingua italiana senza nessuna applicazione cinese.
    Confezione ricca con alimentatore Europeo, cover silicone, pellicol vetro e pellicola applicata.

    CONTRO :
    Peso di 230gr.
    Mancanza sensore impronta
    Impossibile utilizzare il doppio tocco per attivare lo Schermo poichè in tasca lo schermo si accende in continuazione.
    Audio in chiamata ed in vivavoce accettabili, si poteva fare di meglio.
    Applicazioni tipo AI type e GSAM BATTERY che a volte vanno in crash....

  13. #9
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    20160328 Stock ROM fornita da CUBOT:

    https://mega.nz/#!NNRHjY4Z!NU1BwEfZ-...73bdFqBbRUjksU

    Sent from my H2 using Tapatalk
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



  14. #10
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Camera, eMMC e altre Specifiche Reali (prese dal mio H2):

    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy