CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

PROBLEMA Ipega pg-9025 con Bombsquad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Question

    PROBLEMA Ipega pg-9025 con Bombsquad

    Salve ragazzi, sono da pochi giorni in possesso di un gamepad Ipega pg-9025 (comprato su aliexpress a 18 euro per chi è interessato) e devo dire che al di là di qualche problema all'inizio, sono riuscito a farlo identificare dallo smartphone e anche a farlo funzionare piuttosto bene poiché mi posso muovere nell'interfaccia (all'interno del launcher) senza toccare lo schermo. Poiché il mio "vero" smartphone è ancora in assistenza, l'ho provato con una mezza schifezza e quindi l'ho testato solo su Crossy Road per ora (sai che gioia).

    Tuttavia ho provato anche ad utilizzarlo con Bombsquad, poiché questo sarebbe l'utilizzo principale che ne farei, ma tranne per il tasto L2 che mi permette di tornare indietro nel menù di gioco, il joypad non fa altro!

    Tutto ciò nonostante nel menù di Crossy Road funzioni e nonostante Bombsquad abbia rilevato al primo avvio il controller facendomi accedere al menù per mappare i tasti, che ovviamente non ha funzionato; inoltre, dopo il primo avvio, Bombsquad ha continuato a rilevare il controller ma non mi ha fatto più accedere al menù per mappare i tasti, cosa che non ho potuto fare neanche in "impostazioni", poiché per accedere al menù della mappatura bisogna schiacciare un qualsiasi pulsante del controller ma non ne funziona nessuno.

    Che faccio???

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora? Nessuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy