CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 119 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    il tuo è un problema di librerie, leggi che ho scritto su neddrom.. comunque adesso gigini mi ha passato il link di una nuova rom..provo a tradurla e vi faccio sapere..
    Ma dove dici da provare a usare camera.apk di un'altra mod? ho provato anche quello, ma non si installa...

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    raga volevo prenderlo da doogee italia in quanto rientra nel mio budget pero ho visto anche questo kingzone e non so davvero quale scegliere voi che consiglio mi date?

  4. #693
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente l'ho preso da Amazon, anche se viene più dei soliti cinesi, ma viene meno di doogee italia...

    Anche il king non è male, anche io ero combattuto tra i due... poi ho ripiegato su questo per un fattore economico.. il kingzone se non erro ha la qualità della fotocamera migliore, per il resto sono molto simili! Poi sempre in relazione a quali kingzone prendi... di k1 ci sta il turbo e il pro... se puoi a sto punto vai di k1 turbo, il pro e il dg550 sono uguali (cambia solo la ram, 1gb per dg550, 2gb per k1)

  5. #694
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hokar Visualizza il messaggio
    Io sinceramente l'ho preso da Amazon, anche se viene più dei soliti cinesi, ma viene meno di doogee italia...

    Anche il king non è male, anche io ero combattuto tra i due... poi ho ripiegato su questo per un fattore economico.. il kingzone se non erro ha la qualità della fotocamera migliore, per il resto sono molto simili! Poi sempre in relazione a quali kingzone prendi... di k1 ci sta il turbo e il pro... se puoi a sto punto vai di k1 turbo, il pro e il dg550 sono uguali (cambia solo la ram, 1gb per dg550, 2gb per k1)
    diciamo che sono alla ricerca di uno smartphone ben supportato perche non vorrei prendere il kingzone per poi ritrovarmi senza supporto invece con questo doogee come stiamo a rom e supporto conviene prenderlo?

  6. #695
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per ora per questo ho solo visto la MIUI, che a me non funziona ma ad altri si xD e la AOSP ma non l'ho provata sinceramente...

    Io vorrei cimentarmi ma di programmazione non me ne intendo molto...

    Il King non saprei quanto è supportato...

  7. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, nel mio telefono riscontro un piccolo lag nel touchscreen e volevo sapere se altri hanno lo stesso problema. In pratica al primo tocco quando scorro col dito "passano" diversi pixel prima di vedere la schermata muoversi, ho visto che tramite mobileuncle ci sarebbe la possibilità di settare il touch ma non so quali parametri impostare...

    Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App

  8. #697
    Baby Droid L'avatar di hokar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Su per i Castelli Romani
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si succede anche a me... Ma penso sia a causa della pellicola, mi succedeva con il Samsung s2 dopo che ho messo la pellicola...

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è arrivato il nuovo doogee!!!

    Quote Originariamente inviato da gigini Visualizza il messaggio
    per mettere la foto che sia visibile.
    fai nuovo numero anche se lo hai già aggiungi foto e suoneria e salvi su sim e sul cell okkkk
    ciaoo

  10. #699
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dove? e a che prezzo?

  11. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Doogee Dagger DG550;Lg l9 p760

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiralaleva Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. problema col mio dg550 arrivato 2 giorni fa:

    tutto a posto fino ad oggi pomeriggio con il wifi, mi spiego:

    tutto ad un tratto accendo il wifi del cellulare e mi va in blocco il modem. me lo spegne e lo riaccende continuamente. se spengo il wifi del cell. il modem torna a posto e riprende a funzionare.

    col notebook mi connetto senza problemi, col tablet note 8 pure, ma quando accendo il wifi del dg550 mi blocca il modem e me lo spegne e riaccende in continuazione.
    ho resettato il modem, ho resettato il doogee (non ho fatto l'hard, solo reimpostazioni di fabbrica) ma niente!
    premetto che è successo tutto all'improvviso e da venerdi pomeriggio ad oggi pomeriggio il wifi del cell. ha sempre funzionato benissimo.
    non ho assolutamente toccato l'os. (non ne sono capace)
    sapete dirmi qualcosa a riguardo? grazie!!

    p.s. versione android 4.2.9
    il problema è quasi sicuramente dovuto a un qualche bug del modem/router o comunque ad un suo malfunzionamento. A me succedeva con il mio computer che quando lo collegavo a un NETGEAR un po usurato si riavviava.

    L'incompatibilità credo si origini dal passaggio da 802.11b/g a 802.11n

    La versione N del wi-fi permette lo scambio dati a 150Mbit/s ma il router non è in grado di avere attivi sia le modalità vecchie che la nuova N in contemporanea.

    Es.1

    Hai un cellulare che va in modalità b.
    Un computer in modalità b.
    Un' altro computer in modalità g.

    Il router riesce a "parlare" con tutti.

    Es.2

    Hai un cellulare che va in modalità b.
    Un computer in modalità b.
    Un' altro computer in modalità g.
    Accendi il wifi del tuo dagger, in modalità N.
    A questo punto il ruoter dovrebbe provare a cambiare la sua modalità in N, ma prima cercando di capire se i dispositivi che prima erano in b/g possono e vogliono passare in n.

    Se non possono il router resta in b/g e il tuo dagger passa in b/g pure lui.


    Quello che succede a casa tua è una di queste 2 cose:

    1- Il dagger non si rassegna e cerca a tutti i costi di stare in modalità N. (non credo sia così, a nessuno è successo, eppure tutti siamo passati dalla rom originale 4.2.9)
    2- Il tuo router quando il dagger si connette vuole passare in N. Ma non ci riesce e anzichè continuare a funzionare normale si spegne/riavvia/perde la connessione/qualsiasi altro comportamento.

    Col computer avevo provato a cambiare scheda di rete (mettendone una esterna) e non si riavviava più il router, però non riusciva lo stesso a passare in N.
    Cambiando router funziona tutto perfettamente, con entrambe le schede di rete, in modalità n.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato igorravasi per il post:

    tiralaleva (23-09-14)

Pagina 70 di 119 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy