CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 74 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non devi pagare direttamente con paypal devi fare la registrazione poi la voce continua pagamento segli come metodo italy express e non dovresti pagare la dogana , in teoria a me non hanno ancora spedito, la prevendita è terminata il 30 settembre quindi bisogna aspettare , per la garanzia non so dirti nulla io l'ho preso per curiosità .dimenticavo l'ho preso su Gear.
    Ultima modifica di pinocapt; 04-10-15 alle 23:19

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pinocapt per il post:

    erosmax (04-10-15),specialbags (06-10-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Alla fine, come al mio solito, ho atteso mesi per cercare uno smartphone che potesse piacermi e, come al solito, vado contro le mie aspettativa.
    Volevo SOLO uno smartphone con batterie removibili ed invece, ho preso questo che, a quanto ho capito, ha l'impossibilità assoluta di togliere addirittua la cover e di entrare nel vano
    Mi sono fatto convincere dal prezzo e dalla fotocamera che, vedendo l'uniche immagini pubblicitarie e leggendo che ha un focus di 0.1sec (dovrebbe essere la fotocamera del F3 Pro), mi ha attratto non poco.

    Certo, ho fatto un confronto con un Elephone P8000 e sembrerebbero simili...ma spero che, a differenza della Elephone, la Doogee sia più seria riguardo gli aggiornamenti e non abbandoni gli smarth, e i loro acquirenti, al loro destino.
    ...unica paura che ho, oltre alla durata della batteria sia in termini di operatività che di vita, è il fatto che non si trovino test o prove nemmeno del F3 Pro, nella rete...a dire la verità, ne parlano poco-

    Attendiamo che arrivi!
    Ultima modifica di erosmax; 06-10-15 alle 09:45

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Anche io sono molto intetessato all'acquisto.. LG optimus G di mia moglie sta dando segni di cedimento da un po di tempo a questo parte(ha batteria integrata!). Peccato che questo Doogee abbia la battery integrata, però per quello che costa varrebbe la pena provarlo! Comunque mi sa che in Italia on line non verrà mai venduto questo terminale, credo lo prenderò anche io su Gear, grazie per la dritta sulla spedizione pinocapt! :-)

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Neh! però cominciamo bene ...il loro sito ufficiale non carica ( o è la mia connessione che fa schifo, oppure la cosa non è molto promettente).

    http://www.doogee.cc/

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Leggendo gli svariati commenti che girano per la rete, ho sempre letto che questo smartphone aveva il Gorilla Glass 3... ed invece è FALSO!!!!
    Il sito (che in teoria dovrebbe essere qeuello ufficiale) www.doogee.cc è out.
    Sulla rete, esiste questo sito:
    DOOGEE F5 3GB 16GB 4G LTE Android 5.1 MT6753 Octa Core Smartphone

    Però, come potete vedere, dice NON HA GORILLA GLASS

    Ho chattato con Doogee ItaliaDoogee Italia e mi hanno detto che il sito originale è relamente www.doogee.cc ma che ora è in manutenzione.
    Hano anche detto che, nel loro sito, dicono che è Gorilla Glass 3, ma che si saprà se lo è realmente, quando lo si avrà sotto mano.

    Incrociamo le dita che lo sia
    Ultima modifica di erosmax; 06-10-15 alle 11:32

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    attenzione, ogni sito scrive cose più o meno copiate da altre specifiche..
    ormai fa scena dire che ha gorilla glass 3, ma poi all'atto pratico, credo che nessuno possa verificare la veridicità, se non distruggendo lo schermo con le chiavi o cuter..
    come fa scena scrivere 13Mpixel e millemila lenti con fuoco f/2 .. quando poi è una sconosciuta omnivision 8 Mpixel f/2,4 interpolata a 13..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (13-12-15)

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vabbè, almeno sulla fotocamera, ho letto che è una 13Mpixel effettiva (16Mpixel interlacciata e 8 interlacciata quella da 5Mpixel anteriore)...almeno su quello, speriamo che non barino :P
    Poi, come scritto, a detta della Doogee Italia (che poi la miglior cosa è vedere con i propri occhi le diciture del sito originale) il sito originale riporta Gorilla Glass 3 e, se lo scrive lui, penso che uno possa pure impugnare la rinuncia se non più interessato, oppure l'intera riparazione se dovesse rompersi.
    Mah! tanto ormai l'ho preordinato e sembra sempre un ottimo telefon... speriamo soltanto che non si venga a scoprire le magagne solo quado lo si ha fra le mani

    Comunque, sulla loro pagina facebook, hanno messo un bel Allert di falsità del sito non autorizzato:
    https://www.facebook.com/doogee.cc/p...type=3&theater
    Ultima modifica di erosmax; 06-10-15 alle 12:29

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il sito DOOGEE ora è attivo ma... ahimè, nelle specifiche del F5 non è presente ne la dicitura Gorilla Glass 3 e nemmeno quella del 2.5D ...cosa presente, invece, nellle informazioni dell'F3
    Avevo scritto su Fischiabook mi hanno ripsosto, ed ora ho chiesto se è realmente vera la cosa e il motivo (sicuramente diranno per un fattore economico... l'F5 ha cose che l'F3 non ha!).
    La cosa che più mi incuriosisce (e gli ho messo anche questa domanda) è che, nel valorizzare gli smartphone, nel F3 c'è il fatto della messa a fuoco veloce (0.1s) mentre nell'F5 nn c'è. Però la fotocamera Samsung è identica, quindi dovrebbe averla anche questo.
    Vediamo cosa risponderanno (anche se per l gorilla glass la vedo male )

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Il sito DOOGEE ora è attivo ma... ahimè, nelle specifiche del F5 non è presente ne la dicitura Gorilla Glass 3 e nemmeno quella del 2.5D ...cosa presente, invece, nellle informazioni dell'F3
    Avevo scritto su Fischiabook mi hanno ripsosto, ed ora ho chiesto se è realmente vera la cosa e il motivo (sicuramente diranno per un fattore economico... l'F5 ha cose che l'F3 non ha!).
    La cosa che più mi incuriosisce (e gli ho messo anche questa domanda) è che, nel valorizzare gli smartphone, nel F3 c'è il fatto della messa a fuoco veloce (0.1s) mentre nell'F5 nn c'è. Però la fotocamera Samsung è identica, quindi dovrebbe averla anche questo.
    Vediamo cosa risponderanno (anche se per l gorilla glass la vedo male )
    Avevo notato anch'io che il sito ufficiale non era più attivo e ieri pomeriggio è tornato a funzionare, ma già oggi non funziona più, si apre una specie di pubblicità di schede fi memoria ...
    Comunque ho acquistato anch'io questo telefono più per curiosità visto il prezzo e le caratteristiche, ho avuto modo di acquistare (non per me) e provare due doogee, un dg2014 appena uscito e il mio amico lo sta ancora utilizzando e va benone saranno passati almeno 2 anni, poi un paio di settimane fa per un collega un valencia 2 pro e devo proprio dire che doogee tra i vari smartphone cinesi ha una marcia in più come rapporto qualità prezzo!
    Qualcuno lo ha acquistato da igogo. es? Io l'ho preso su questo sito a poco meno di 125€ spedito con Hong-Kong post, praticamente stesso prezzo di gearbest, ho scelto questo perché c'era scritto in stock , ma mi sa che è una gran balla infatti l'ho acquistato venerdì scorso e non è ancora stato spedito, ieri ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto che per questo modello devo aspettare altri 3-7 giorni perché devono provarli che funzionano bene (altra balla), non appena spediscono hanno detto che mi mandano una mail... Mi hanno anche detto che se volevo rinunciare mi facevano il rimborso (pagato PayPal) ma ho deciso di aspettare ancora un po'... Speriamo bene
    Risposta igogo...
    Spoiler:




    Qualcuno ha avuto esperienze con questo sito? È un droshipping spagnolo e in rete in Italia non ho trovato nessuna recensione...

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho mai trovato notizie positive su igogo.es, anzi. Anche perché mi sembra troppo strno il fatto che, lo stesso oggetto venduto in Cina, li costa sempre molto meno...ma sempre da li arriva.
    In pratica, mi sembra di aver capito che sono Cinesi he si appoggiano al mercato Spagnolo.
    Non mi sono mai fidato... se dovesse arrivarti, potresti dire come ti è andata a finire (sempre che tu non decida di frti rimborsare prima ).
    PS: nessuna risposta alle mie domande, da parte della Doogee ufficiale.
    Ultima modifica di erosmax; 08-10-15 alle 20:32

Pagina 2 di 74 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy