CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 74 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Anche io non ho mai trovato notizie positive su igogo.es, anzi. Anche perché mi sembra troppo strno il fatto che, lo stesso oggetto venduto in Cina, li costa sempre molto meno...ma sempre da li arriva.
    In pratica, mi sembra di aver capito che sono Cinesi he si appoggiano al mercato Spagnolo.
    Non mi sono mai fidato... se dovesse arrivarti, potresti dire come ti è andata a finire (sempre che tu non decida di frti rimborsare prima ).
    PS: nessuna risposta alle mie domande, da parte della Doogee ufficiale.
    Per ora tengo duro e se avrò novità vi faccio sapere
    Igogo non spedisce dalla Spagna ma è semplicemente un sito che vende in dropshipping ma dedicato al mercato spagnolo, praticamente è paragonabile per esempio a shopngo o grossoshop che sono siti italiani ma che fanno da tramite(dropshipping) con la cina, poi ultimamente molti di questi siti si sono fatti un magazzino con qualche articolo spedito dall'Italia o comunque un paese europeo, non so se anche igogo fa questo non ci ho fatto caso, comunque f5 lo spedisce da Hong Kong. Sono fiducioso che arrivi anche se secondo me ci vorrà parecchio tempo... Spero anche di non dover pagare il dazio, visto che è una spedizione postale se sono fortunato lo schivo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ... ho una notizia che non saprei se vera o meno, datami da Doogee Italia (non so se sia un sito che prenda solo il nome o cosa), che dice che l'F5 NON uscirà prima del 15/11/2015
    Ecco le cose dette:

    Domanda

    Scusate tanto ma,il Doogee F5 non è uscito dopo l'F3 Pro? Avendo acquistato l'F5, se il'F3 Pro porta ritardo, devo preoccuparmi? Poi, una cosa, perché diamine l'F5 non ha il Gorilla Glass? Avrà anche esso la funzione vocale (il cerca smartphone) e la velocità di focus a 0.1s?
    Mah!


    Risposta
    DooGee Caro Erosmax, l'F5 non è ancora uscito ufficialmente!!!!! Le prime spedizioni dal produttore non partiranno prima del 15/11/2015!!!!! Dove hai acquistato l'F5? Doogee viene importato ufficialmente in Italia da T.Im.Ex. di Terni e solo i telefoni acquistati dal loro circuito godono di 24 mesi di garanzia ufficiale. Neanche T.Im.Ex. avrà il suo F5 prima del 15/11/2015. Ad ogni modo ci teniamo ad avvisarti che il Doogge F5 è equipaggiato con un vetro Gorilla Glass 3 (prima di dire "perchè dianime non ha" dovresti quantomeno informarti sui canali giusti e magari ufficiali). Inoltre la funzione di ricerca vocale e la velocità di focus della fotocamera sono features riservate solo all'F5 e non disponibili sull'F3/F3Pro. Dal tuo messaggio temiamo che tu abbia fatto un pò di confusione tra i due modelli,

    Mia Riposta:
    Ciao. ho acquistato su GearBest ma, ho controllato i dati sul sito www.doogee.cc (che dovrebbe essere quello ufficiale cinese, se non erro). Beh! li, l'F3 Pro lo danno con Gorilla Glass 3 e vetro 2.5D, dell'F5, invece, no.
    In rete, comunque, vi sono molti video del Doogee F3, dove viene chiamato con un "Ehi Doogee" e lui squilla rispondendo "I'm here!". Quindi, lF3 ha questa funzione di ricerca vocale. Riguardo il Focus, le immagini dove riporta questo valore 0,1s (con un ragazzo sullo skatboard che salta e viene inquadrato), lo ha SOLO la publicità dell' F3 Pro.
    Purtroppo, molti siti online, dicono che l'F5 ha il Gorilla Glass (ma non tuttti) e batteria 3000mAh (mentre dovrebbe essere 2660mAh.
    Prima di fare un acquisto i miei passi li faccio...ma a volte inciampo anche io






    A questo punto comuncio ad avere un po di dubbi, visto che su GearBest c'è scritto:

    Ships after Oct 15th

    Si, il 15 Novembre è dopo il 15 Ottobre...ma chi si è sbagliato? GearBest o questi Fischiabookiani?
    Ultima modifica di erosmax; 08-10-15 alle 23:07

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ho guardato sul sito doogee Italia e non sono coerenti con quello che hanno detto a te, infatti lo danno disponibile alla spedizione da domani
    Spoiler:

    che comunque cosa spediscono che non danno ancora la possibilità di acquistarlo!
    Spediranno dall'Italia e ti danno garanzia italiana ma a che prezzo per esempio vendono in offerta il Valencia 2 pro a 199€, io l'ho acquistato per un collega su ebay dopo una proposta di acquisto un paio di settimane fa a 100€ spedito da Formello Roma in 2 giorni a casa, se si rompe lo butto e ne compro un'altro! Comunque ho visto che per le riparazioni si appoggiano a un sito spartacus-one che volendo (pagando) ripara e ha ricambi di parecchi marchi tra qui doogee.
    Igogo mi ha risposto nuovamente alla mia conferma che aspetto e mi hanno detto che appena è in stock me lo spediscono.... Il bello che quando l'ho acquistato risultava in stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Bartali66 (13-12-15)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Annamo bene!
    In un'altro forum, GearBest ha detto che lo smartphone F5 porterà ritardo per colpa del fornitore e sono molto indietro con lo stock
    Mi sa che la cosa andrà mooolto per le lunghe.

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La batteria non è da 3000 mah, ma da 2660.E questo della batteria, secondo me è il tallone d'Achille. Comunque ordinato e dovrebbe partire lunedì, Staremo a vedere.

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    La batteria non è da 3000 mah, ma da 2660.E questo della batteria, secondo me è il tallone d'Achille. Comunque ordinato e dovrebbe partire lunedì, Staremo a vedere.
    Quindi è confermatal la faccenda della batteria?
    Preso sempre da GearBest? Lo hano detto loro che parte lunedì?

    La fatidica Doogee Italiana ha risposto al mio messaggio, chiarendo una cosa (penso a chi lo stava leggendo) riguardo l'F3 Pro (vedere messaggi pubblicati in precedenza fra me e la loro pagina Fracchiabook)

    Loro:
    confermiamo la disponibilità della funzione Smart Voice Control a seguito di un aggiornamento ricevuto via OTA (la R11). Prima non era disponibile. Per onor di cronaca avvisiamo che sull'F3Pro questa funzione, nei nostri test che stiamo effettuando, funziona purtroppo una volta su 3....


    No comment della scritta Doogee Italia (allora io sono la Doogee originale ) ...altre informazioni negative che vengono proposte al pubblico che, poverino, ci cade con tutte le scarpe
    Ultima modifica di erosmax; 09-10-15 alle 12:47

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Lo schermo non è Gorilla Glass, ma una particolare laminazione, che lo rende simile a Gorilla Glass. Spero che lo spediscano lunedì dato che ho pagato il trasporto veloce

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Lo schermo non è Gorilla Glass, ma una particolare laminazione, che lo rende simile a Gorilla Glass. Spero che lo spediscano lunedì dato che ho pagato il trasporto veloce
    Ed ora voglio proprio vedere se hanno ragione loro o se sono una massa di truffaldini
    Leggete Bene cosa mi hanno risposto seulla poro pagina FrankyBook

    Loro:
    Il datasheet consegnatoci da doogee prevedeva queste funzioni solo sull'F5, son state poi implementate anche sullF3Pro (con il quale condivide il 90% dell'hardware). Sempre il datasheet che ci ha fornito doogee prevede che sia i modelli della serie F3 che quelli della serie F5 hanno una copertura in Gorilla Glass 3. La ringraziamo per le segnalazioni di "incompletezza" presenti sul sito doogee.cc (confermiamo che è il sito ufficilale) e abbiamo inoltrato a doogee una richiesta di rettifica per le pagine che trattano i modelli in questione. Le confermiamo, infine, che gli inizi spedizione per l'F5 sono programmati per il 15 novembre e allo stato attuale non ci è possibile prevedere un eventuale ritardo (speriamo di no). In qualità di rappresentante dell'importatore ufficiale per l'Italia di Doogee (questa pagina Facebook è dedicata al mondo doogee e nello specifico quelli ufficiali Italia) devo avvisarla che i terminali acquistati su Gearbest NON godono di alcuna garanzia sul territorio italiano e in caso di malfunzionamente dovrà rivolgersi direttamente al venditore (a causa di accordi commerciale che la doogee stessa ha preso con i vari importatori).


    Restiamo con gli occhi ben incollati sul sito DOOGEE per vedere se la cosa sarà vera o false

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sulle specifiche del telefono sul sito del venditore, parla di batteria da 2660 mah e laminazione dello schermo. Sul sito ufficiale cinese non parla affatto di quanti mah ci sono, ma parla dello schermo particolarmente laminato e non di Gorilla Glass. Per quanto riguarda le spedizioni, spero che in Cina arrivi prima che in Italia. Se così non fosse, mi farò rimborsare, non aspetto un mese, non ci penso proprio.

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Peccato che questo sito doogee originale ultimamente non funziona mai... Comunque temo abbiano ragione sulla data del 15 novembre e gerbest e igogo raccontano balle, anche su tynideal è in prevendita con consegna dopo il 15 novembre, che ovviamente può essere anche più tardi..
    Spoiler:

Pagina 3 di 74 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy