CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 74 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 731
Discussione:

Doogee F5 - 5,5 FHD MT6753 3Gb ram 16Gb Rom 3000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al11 Visualizza il messaggio
    la back cover non è in plastica ma è veramente di metallo
    È plastica fidati, va anche ad incastro, infatti quando vai per togliere la cover protettiva vedi che sta quasi per venirsene appresso i bordi sono in metallo invece
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinato su iogogo.es in pre ordine il 29 settembre

Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Buongiorno, ecco la recensione online sul blog

https://www.androidiani.com/recensio...ensione-262564

Spoiler:

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

erosmax (05-11-15),megthebest (05-11-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Bene, grazie per la recensione.
    Ho visto che è anche stata aggiornata la prima pagina con il link.

Quindi la batteria, non sembra essere un punto debole a quanto vedo.. sarebbe interessante verificarne la capacità con amperometro usb..

grazie!
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grande iLuke bella recensione
    Se devo essere sincero per la fotocamera, dalle fotografie viste, mi aspettavo di più
    Anche riguardo la durata della batteria (uno dei punti forte che speravo avesse) ma, con le accortezze, speriamo duri di più (magari con un aggiornamento).
    Il GPS, invece, è normale su questi smarphone, ma non perché sono solo MTK (lo stesso probelma lo aveva anche il mio Smartdragon), ma perché sono cinesi e, di solito, sono settati per leggere i loro satelliti (tramite Root ed app tipo FastGPS, si possono mettere qualsiasi paese e migliorare la ricezione).
    Ho sentito dire che il 4G non va tanto bene e che non prende LTE (ma non hanno specificato l'operatore).
    Mah! vedremmo se risolveranno qualche piccolo problemuccio software dovuto, forse, alla fretta di farlo uscire dopo tutto questo ritardo
    Finalmente, oggi, GearBest me lo ha spedito...attendo con fremore questi 7-15 giorni.
    Ultima modifica di erosmax; 05-11-15 alle 09:25

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    Grande iLuke bella recensione
    Se devo essere sincero per la fotocamera, dalle fotografie viste, mi aspettavo di più
    Anche riguardo la durata della batteria (uno dei punti forte che speravo avesse) ma, con le accortezze, speriamo duri di più (magari con un aggiornamento).
    Il GPS, invece, è normale su questi smarphone, ma non perché sono solo MTK (lo stesso probelma lo aveva anche il mio Smartdragon), ma perché sono cinesi e, di solito, sono settati per leggere i loro satelliti (tramite Root ed app tipo FastGPS, si possono mettere qualsiasi paese e migliorare la ricezione).
    Ho sentito dire che il 4G non va tanto bene e che non prende LTE (ma non hanno specificato l'operatore).
    Mah! vedremmo se risolveranno qualche piccolo problemuccio software dovuto, forse, alla fretta di farlo uscire dopo tutto questo ritardo
    Finalmente, oggi, GearBest me lo ha spedito...attendo con fremore questi 7-15 giorni.
    AH oggi te l'hanno spedito a me ancora nulla.. Mah tu l'hai ordinato dopo di me e l'hanno già spedito, io ordinato il 29 settembre e continuano a rispondermi che non è in stock... Sto aspettando solo per testare questo benedetto smartphone..
    Nella recensione ho letto che il GPS è incerto? Significa difficoltà nel fix a freddo o perde il segnale frequentemente?Le foto che hai fatto sono state fatte con l'HDR attivato o in manuale?
    Per il GPS se ha difficoltà nel fix iniziale basta modificare opportunamente il file gps.conf (mettendo server ita o europei) serve ROOT
    Le foto mi sembrano orribili come qualità... secondo me c'è un'interpolazione software del cell marcata e molto negativa. Provale a fare a 12 Mpixel, forse non interviene l'interpolazione sw e vengono decisamente migliori.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mi1cky Visualizza il messaggio
    AH oggi te l'hanno spedito a me ancora nulla.. Mah tu l'hai ordinato dopo di me e l'hanno già spedito, io ordinato il 29 settembre e continuano a rispondermi che non è in stock... Sto aspettando solo per testare questo benedetto smartphone..
    Nella recensione ho letto che il GPS è incerto? Significa difficoltà nel fix a freddo o perde il segnale frequentemente?Le foto che hai fatto sono state fatte con l'HDR attivato o in manuale?
    Per il GPS se ha difficoltà nel fix iniziale basta modificare opportunamente il file gps.conf (mettendo server ita o europei) serve ROOT
    Le foto mi sembrano orribili come qualità... secondo me c'è un'interpolazione software del cell marcata e molto negativa. Provale a fare a 12 Mpixel, forse non interviene l'interpolazione sw e vengono decisamente migliori.
    Tutte le foto sono state fatte senza HDR ad accezione di quella in cui si inquadra il portachiavi Android, senza HDR non ne voleva sapere di mettere a fuoco.
    Comunque il GPS prendeva il segnale ma il cursore sulla mappa non seguiva a dovere, andava tipo a scatti. Purtroppo essendo un telefono ancora sotto test non posso effettuargli il root.

Nel pomeriggio inserisco qui qualche foto scattata a 12MP

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Tutte le foto sono state fatte senza HDR ad accezione di quella in cui si inquadra il portachiavi Android, senza HDR non ne voleva sapere di mettere a fuoco.
    Comunque il GPS prendeva il segnale ma il cursore sulla mappa non seguiva a dovere, andava tipo a scatti. Purtroppo essendo un telefono ancora sotto test non posso effettuargli il root.

Nel pomeriggio inserisco qui qualche foto scattata a 12MP
    speriamo che siao problemi software!
    Ed io che speravo in una messa a fuoco veloce e precisa
    Come si comporta a calore? Scalda?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    speriamo che siao problemi software!
    Ed io che speravo in una messa a fuoco veloce e precisa
    Come si comporta a calore? Scalda?
    Per nulla... Sarà che sono 'abituato male' dal mio One M9 personale, ma a livello di calore è un'altra storia, mai avvertito.

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

erosmax (05-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ecco la recensione online sul blog

https://www.androidiani.com/recensio...ensione-262564
    Ti ringrazio infinitamente per la.recensione...Una domanda per capirci..Secondo te mi devo pentire di averlo preso al posto dello xiaomi red mi.note 2?? Grazie ancora....

Pagina 13 di 74 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio