CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Io sono un giovincello di oramai sessanta anni (tra qualche mese) ma mi diverte moddare. Ho il trunk da qualche settimana e credo di averlo rootato con la guida di sampierdarena. Ora vorrei mettre la rom 6.0. Come devo fare? Mi potete fornire una guida per poppanti e facile facile, anzi ancora più facile. A presto e grazie.

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Io sono un giovincello di oramai sessanta anni (tra qualche mese) ma mi diverte moddare. Ho il trunk da qualche settimana e credo di averlo rootato con la guida di sampierdarena. Ora vorrei mettre la rom 6.0. Come devo fare? Mi potete fornire una guida per poppanti e facile facile, anzi ancora più facile. A presto e grazie.
    Io sono un giovincello di oltre settantaquattro (fatti da qualche mese) ed ho il trunk da parecchio. Ho provato tutte le rom, la migliore per me è la ASUS Zen Ui (based on CM13.0-20160105), peccato che sia solo in inglese. Attualmente sto usando la:
    >> cm-13.0-20151213-a3-trunk.zip
    >> Features:
    - FULL MULTILANGUAGE
    - Based on Android 6.0.1
    - Working Root!
    - Latest Source 13.12.2015
    >>> Installazione:
    1. Installare recupero TWRP
    2. Copiare il rom.zip nella memoria del telefono o nella scheda SD.
    3. Boot to TWRP (potenza e vol +)
    4. Wipe - Reset di fabbrica
    5. Installare rom.zip
    6. Reboot,
    TWRP recovery scaricare: https://mega.nz/#!kswXzIQS!6WR8USdpf...zfGBwAuAG31EBw
    ROM scaricare: https://yadi.sk/d/rbS-2tmemBR7i
    Gapps scaricare:https:// opengapps.org (ARM64/6.0/pico - micro - full)
    Altro chiedi ancora
    Ultima modifica di josoft86; 09-02-16 alle 11:50 - Motivo: correzioni
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  4. Il seguente Utente ha ringraziato josoft86 per il post:

    ve66 (16-02-16)

  5. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una info: ho installato la twrp per la recovery e quando entro in recovery per fare il backup in prima pagina mi esce sempre un avviso nel quale mi dice che il sistema potrebbe sovrascrivere la recovery ecc. Mi propone delle opzioni ma io premo il tasto centrale e continuo. Che cosa vuol dire quel warning?
    E poi, una volta fatto il backup con la twrp, se lo sposto sulla sd poi in caso di restore lo vede?
    Grazie per i chiarimenti.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi una info: ho installato la twrp per la recovery e quando entro in recovery per fare il backup in prima pagina mi esce sempre un avviso nel quale mi dice che il sistema potrebbe sovrascrivere la recovery ecc. Mi propone delle opzioni ma io premo il tasto centrale e continuo. Che cosa vuol dire quel warning?
    E poi, una volta fatto il backup con la twrp, se lo sposto sulla sd poi in caso di restore lo vede?
    Grazie per i chiarimenti.
    Twrp e recovery sono la stessa cosa (teem win recovery project). Dalla twrp si può installare dando il percorso SD. Scusate, ma rileggendo più volte non sono ancora sicuro di aver capito: la seconda procedura in prima pagina fa il root e installa la twrp in un colpo solo. Se è così, oltre ad essere molto comodo, andrebbe, secondo me, evidenziato meglio in op
    Inviato da Vivo

  7. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Twrp e recovery sono la stessa cosa (teem win recovery project). Dalla twrp si può installare dando il percorso SD. Scusate, ma rileggendo più volte non sono ancora sicuro di aver capito: la seconda procedura in prima pagina fa il root e installa la twrp in un colpo solo. Se è così, oltre ad essere molto comodo, andrebbe, secondo me, evidenziato meglio in op
    Si lo so che sono la stessa cosa, io ho la twrp e quando la lancio nella prima schermata, prima di farmi fare il backup o qualsiasi altra operazione, mi dice qualcosa in inglese tecnico che per me non ha senso, del tipo fix il fatto che la recovery standard potrebbe sovrascrivere ecc."?
    A voi succede?
    Ricordo che quando avevo la cwm (clockwork) sul w100 mi chiedeva la stessa cosa e gli dissi si, fixa e non me lo chiese più ma qui non voglio fare idiozie.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena preso questo cell... Ma l audio chiamate e anche in cuffia è pessimissimo.... Non capisco poi se c è l engenering mode o no perche col codice da tastiera non parte.... Consigli ?

  9. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    Ho appena preso questo cell... Ma l audio chiamate e anche in cuffia è pessimissimo.... Non capisco poi se c è l engenering mode o no perche col codice da tastiera non parte.... Consigli ?
    Strano a me non da problemi, boh. Essendo un qualcomm prova a cercare su google qualcomm engineer mode.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #78
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    ...................
    - Per prima cosa occorre che il telefono venga riconosciuto dal computer, OK?
    Per far si che questo avvenga è necessario installare i driver ADB (Android Debug Bridge).
    Il link per scaricarli lo trovi nella prima pagina del thread.
    Salvi il file in una directory e lo scompatti, avrai un file .exe che lancerai con i permessi di Amministratore (tutto questo sul PC).
    .........................
    Un passo per volta!
    Non riesco ad installare i driver ADB: quando lancio l'eseguibile come AMM si apre la finestra dell'installer che aspetta il device, quando poi lo collego l'installazione avanza per un po' e il pc mi restituisce questo errore



    Nel PC ho win8.1, cosa sbaglio?
    Ultima modifica di ve66; 13-02-16 alle 18:32

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare i driver ADB: quando lancio l'eseguibile come AMM si apre la finestra dell'installer che aspetta il device, quando poi lo collego l'installazione avanza per un po' e il pc mi restituisce questo errore
    Nel PC ho win8.1, cosa sbaglio?
    Buona sera carissimo

    Pur non essendo molto esperto per problemi di questo tipo provo ad ipotizzare una soluzione, prendila con le pinze, perchè non sono certo che il problema sia questo.
    Potrebbe essere il solito problema dei Driver non certificati, so che da win 8 in poi il sistema è piuttosto "sensibile" , spesso se manca la firma del produttore windows diventa schizzinoso. Io, con Win 7 x64 non ho avuto il problema.
    Prova a disabilitare la richiesta di firma, per farlo ti ho recuperato una guida trovata sul web. Vorrei rassicurarti che danni non se ne fanno, si tratta di una procedura praticamente senza rischio.
    Ecco il link della guida: clicca

    Seguila e prova a re-installare i driver ADB


    Se nel frattempo qualche utente più esperto di me sapesse qualcosa, prego si faccia avanti!
    Vis pacem para bellum

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    ve66 (13-02-16)

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Buona sera carissimo

    .....................
    ciao sampier ;-) grazie per la risposta, appena ho un po' di calma mi metto a leggere la guida e poi ti posto il risultato

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy