CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 275
Discussione:

Elephone - TRUNK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sono a casa, ho lanciato l'aggiornamento manuale specificando il percorso e ho dato l'avvio.
    Più volte è apparsa una finestra nella quale si avvertiva che il telefono poteva subire danneggiamenti se l'aggiornamento non era ufficiale, che potevano cancellarsi i dati presenti nel telefono. Il telefono è entrato in recovery, si è spento e riavviato ma l'aggiornamento non è andato a buon fine e mi ha dato questo errore



    Ho riavviato il telefono e, fortunatamente, si è riacceso e sembra funzionare bene. Che può essere successo?

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Sono a casa, ho lanciato l'aggiornamento manuale specificando il percorso e ho dato l'avvio.
    Più volte è apparsa una finestra nella quale si avvertiva che il telefono poteva subire danneggiamenti se l'aggiornamento non era ufficiale, che potevano cancellarsi i dati presenti nel telefono. Il telefono è entrato in recovery, si è spento e riavviato ma l'aggiornamento non è andato a buon fine e mi ha dato questo errore



    Ho riavviato il telefono e, fortunatamente, si è riacceso e sembra funzionare bene. Che può essere successo?
    Se non va riparte da dove era. Non dovrebbe succedere nulla. Però è strano che non vada. Potrebbe essersi corrotto il file nel passaggio tra mega pc Bluetooth...?
    Inviato da Vivo

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Provo a riscaricarlo e a trasferire il file via cavo e poi riferisco qui

  5. #154
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Devi scompattare il file zip, all'interno c'è un altro zip che se non sbaglio è quello da usare per l'update
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Devi scompattare il file zip, all'interno c'è un altro zip che se non sbaglio è quello da usare per l'update
    Infatti avevo visto che all'interno della cartella zippata c'era un altro file .zip
    Intanto sto riscaricando da PC, appena finito lo scompatto e lo trasferisco via BT poi vi dico
    Ultima modifica di ve66; 06-02-16 alle 19:29

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora, all'interno della cartella zippata c'è una cartella zippata all'interno della quale c'è un'altra cartella zippata che si chiama anche questa UPDATE.ZIP e un file che si chiama "md5sum"
    La prima volta ho flashato la prima cartella zippata (quella superiore) e il telefono mi ha restituito lo stesso errore di prima.
    La seconda volta ho flashato la seconda cartella interna e mi ha restituito un errore diverso che sarebbe questo



    La descrizione dell'errore è diversa. Così, a naso, mi viene da pensare che le versioni del mio Trunk e quella di @autop siano diverse. Secondo voi questa cosa è possibile o è un'idea sballata? Comunque adesso la smetto con i tentativi di aggiornamento e me lo tengo così come è.

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    arrivato, incredibilmente di sabato.

    mi servono dei consigli:

    - come si toglie la vibrazione dalla tastiera di google?

    - l'app della fotocamera non mi piace, mi potete consigliare qualcosa di piu semplice?

    - posso impostare lo sblocco dello schermo premendo il tasto home?

    - allo sblocco viene usato un codice di sblocco a percorso, pero il telefono non lo mette come sfondo alla home ma apre un altra finestra, si puo evitare?

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea81 Visualizza il messaggio
    arrivato, incredibilmente di sabato.

    mi servono dei consigli:

    - come si toglie la vibrazione dalla tastiera di google?

    - l'app della fotocamera non mi piace, mi potete consigliare qualcosa di piu semplice?

    - posso impostare lo sblocco dello schermo premendo il tasto home?

    - allo sblocco viene usato un codice di sblocco a percorso, pero il telefono non lo mette come sfondo alla home ma apre un altra finestra, si puo evitare?
    1. Guarda bene nelle impostazioni
    2. App foto ce ne sono davvero tante nel play...
    3. Mi par proprio di no (forse con xposed o con un'altra rom)
    4. Non ho capito
    Inviato da Vivo

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Allora, all'interno della cartella zippata c'è una cartella zippata all'interno della quale c'è un'altra cartella zippata che si chiama anche questa UPDATE.ZIP e un file che si chiama "md5sum"
    La prima volta ho flashato la prima cartella zippata (quella superiore) e il telefono mi ha restituito lo stesso errore di prima.
    La seconda volta ho flashato la seconda cartella interna e mi ha restituito un errore diverso che sarebbe questo



    La descrizione dell'errore è diversa. Così, a naso, mi viene da pensare che le versioni del mio Trunk e quella di @autop siano diverse. Secondo voi questa cosa è possibile o è un'idea sballata? Comunque adesso la smetto con i tentativi di aggiornamento e me lo tengo così come è.
    anche a me è successa la stessa cosa

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riguardo al problema degli aggiornamenti puo essere lo stesso che ho avuto su un altro terminale. finchè non l ho flashato all'ultima rom non mi preso il file ota scaricato da altri. siccome io sono fermo alla 20151202 e qualcuno sul sito ha parlato di 20151212 o 20151217 questo potrebbe essere la causa del mancato aggiornamento alla 201601xx. chiedo quindi se qualcheduno avesse ancora gli ota delle versioni precedenti . grazie

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy