Ragazzi, passando da android 4.2 a 5.1 con questo cellulare non nascondo di trovarmi in un periodo di adattamento. Dopo l'iniziale spaesamento e anche delusione, spronato da Megthebest ho cercato di guardare questo Trunk con un occhio diverso. Al momento non sono ancora riuscito a capire esattamente come funziona la procedura per autorizzare la scrittura su sd e sono stato costretto a passare le mie cartelle con i documenti importanti nella partizione sulla scheda madre (la "0" per intenderci) visto che non riuscivo. Ora la mia domanda è: dal pc non si accede a quella partizione, così se voglio fare un backup di quelle cartelle come devo fare? Devo per forza passarle prima sulla sd e poi tagliarle e via usb trasferirle sul pc? Mi pare macchinoso e non capisco perchè adesso con android l'accesso in scrittura sia precluso.
Per il resto il cellulare è quasi sempre in 4g, molto veloce come macchina e col miglior gps mai avuto. Rimangono però le perplessità e il dispiacere per il fatto che android abbia rimosso il client sip voip che era di serie dalle versioni 2.3 in poi.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --
Ultima modifica di ve66; 09-02-16 alle