CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 175
Discussione:

Elephone S7: 5,5" FHD,3-16,3-32,4-64 ,Helio X20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non mette proprio a fuoco....Se fotografo un documento non si vede niente ...

    Inviato dal mio S7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    No ma sulla sostituzione non ci sono dubbi,sul rimborso ripeto,dipende cosa vuoi da uno smartphone

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #103
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Con i notevoli miglioramenti che il nuovo aggiornamento ha portato, Elephone vuole illustrare anche alcune funzionalità, magari sconosciute, del suo S7 lato fotocamera.

    Qual è la prima applicazione che si prova quando avete un nuovo smartphone?

    In genere l'a fotocamera, e per questo Elephone ha aggiunto al suo S7 la funzionalità PIP (Picture in Picture), disponibile sia per le foto, sia per i video, che vi permetterà un approccio diverso al modo di fotografare e riprendere video.



    Basta selezionare l'apposita funzione nell'interfaccia fotocamera, e vi ritroverete immersi nello scatto, con innumerevoli e creative possibilità di interagire.

    Sito ufficiale Elephone per acquisto:http://www.elephone.hk/static/ad?key=98806FE2
    Pagina FB : https://www.facebook.com/ElephoneGlobal/ https://www.facebook.com/ElephoneItaly/

    Thread modding

    Per ROM, recovery e richieste al modding fate per favore riferimento al thread modding.

    Elephone S7 Modding e Rom
    Ultima modifica di megthebest; 20-01-17 alle 09:24
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, alla luce dell'ultimo aggiornamento mi potreste dire come si comporta la batteria? Sono in procinto di acquistarlo e vorrei certezze sul fatto che una giornata con uso medio intenso la faccia... Grazie!

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un s7 4gb limited edition, ho la fotocamera che non mette a fuoco e non legge o QR code

    Inviato dal mio S7 usando Androidiani App

  7. #106
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Buongiorno, alla luce dell'ultimo aggiornamento mi potreste dire come si comporta la batteria? Sono in procinto di acquistarlo e vorrei certezze sul fatto che una giornata con uso medio intenso la faccia... Grazie!

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
    La batteria si comporta bene direi, la fluidità è davvero migliorata e si fanno circa 4 ore di schermo acceso nella giorata media di utilizzo con 4G/Wifi.
    La fotocamenra è sempre un pochino lenta nella messa a fuoco e nello scatto, altri piccoli bug sono risolti, ma in generale potrà ricevere ulteriori affinamenti nelle prossime release.
    Quote Originariamente inviato da gigigigi89 Visualizza il messaggio
    Salve ho un s7 4gb limited edition, ho la fotocamera che non mette a fuoco e non legge o QR code

    Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
    purtroppo, sembra che anche altri stiano avendo il problema..
    è possibile si tratti di una partita difettosa di moduli fotografici....
    Se non l'hai già fatto, proverei un factory reset.

    per problematiche del genere, che esulano dal modding, scrivi sul thread di riferimento generico, quello attuale nel quale ho spostato la tua discussione.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    giuliandro (20-01-17)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo androidiano, anche se vi leggo da un po di tempo
    Ho acquistato da poco un elephone s7 pure io, e l'unico problema che riscontro è quando va in standBy. Dopo quel momento, alla riaccensione display, il touch non ne vuole sapere di funzionare per un variabile lasco di tempo. Poi, come niente fosse ritorna a funzionare alla perfezione . Possibile miglioria anche di questo difetto con i futuri aggiornamenti firmware, oppure cercare qualce custom rom? Cercavo qualche risposta da qualcuno più esperto di me
    Grazie mille e buona serata

  10. #108
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voca3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo androidiano, anche se vi leggo da un po di tempo
    Ho acquistato da poco un elephone s7 pure io, e l'unico problema che riscontro è quando va in standBy. Dopo quel momento, alla riaccensione display, il touch non ne vuole sapere di funzionare per un variabile lasco di tempo. Poi, come niente fosse ritorna a funzionare alla perfezione . Possibile miglioria anche di questo difetto con i futuri aggiornamenti firmware, oppure cercare qualce custom rom? Cercavo qualche risposta da qualcuno più esperto di me
    Grazie mille e buona serata
    Ciao e benvenuto,
    La situazione è stata sempre così, anche prima dell'aggiornamento del 9 gennaio?
    Hai la versione 4gb di ram?
    Perché non sembra che altri abbiano questo problema.
    In alcuni casi, in precedenti firmware, succedeva che il touch non funzionasse bene al primo avvio a freddo, poi risolto con update di dicembre.
    Fai sapere, versione rom e se è un 4gb X20 o X25
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    voca3 (24-01-17)

  12. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto,
    La situazione è stata sempre così, anche prima dell'aggiornamento del 9 gennaio?
    Hai la versione 4gb di ram?
    Perché non sembra che altri abbiano questo problema.
    In alcuni casi, in precedenti firmware, succedeva che il touch non funzionasse bene al primo avvio a freddo, poi risolto con update di dicembre.
    Fai sapere, versione rom e se è un 4gb X20 o X25
    La mia versione è una 4gb, ma nn so dirtri se x20 o x25. E si, la situazione è sempre stata così, anche se da qualche giorno (senza aggiornamenti o installare particolari app) sembra aver peggiorato, e mostrare questo problema con più insistenza

  13. #110
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voca3 Visualizza il messaggio
    La mia versione è una 4gb, ma nn so dirtri se x20 o x25. E si, la situazione è sempre stata così, anche se da qualche giorno (senza aggiornamenti o installare particolari app) sembra aver peggiorato, e mostrare questo problema con più insistenza
    impostazioni, info telefono, e versione+ data build
    Poi, con Cpu-X ad esempio ( o antutu) potresti capire se è X20 o X25.
    Comunque l'ultimo aggiornamento OTA della settimana scorsa l'hai ricevuto e fatto, vero? hai provato un Factory Reset?


    Intanto Elephone Elogia il tasto Home multifunzione nel suo comunicato
    Il tasto Home è sempre stata una parte importante in un telefono cellulare, sei a conoscenza di tutte le funzioni utili che sono incluse nel tasto home dell'S7 che sto per elencarti?
    Attraverso le impostazioni delle scorciatoie è possibile aprire un applicazione specifica con il solo tocco del pulsante home.
    Dimenticate la modalità con combinazione di tasti ed uitlizzo di due mani per ottenre uno screenshot, da ora in poi potrai facilmente ottenerlo toccando il tasto Home per alcuni secondi!
    Naturalmente ci sono funzioni molto convenienti inglobate nell'E-touch del tasto home, come per esempio il singolo tocco per tornare indietro, o il doppio tocco per visualizzare la home page.
    Quante funzioni siete riusciti a trovare inglobate nel tasto home dell'S7? Prova a trovarli!
    Video:

    https://www.facebook.com/ElephoneItaly
    https://www.facebook.com/Elephoneglobal
    Per ulteriori info su S7: http://www.elephone.hk/static/Link/98806FE2
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy