CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Problemi post aggiornamento FROYO2.2 su GT-I5800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Figurati
    Quello che vuoi fare mi sembra un ottima idea, ma controlla che l'aggiornamento che ti da KIES sia la versione XWJPK o la XXJPS altrimenti sei nuovamente da capo....
    Se hai problemi fammi sapere, cercherò di aiutarti
    Bye

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per altro tra i vari problemi post aggiornamento io ho riscontrato che nel menu delle impostazioni della fotocamera manca totalmente la voce del gps !!!!!!!!

    Risultato? per qualche ragione non richiesta si attiva la funzione (e l'icona) mentre cerco di fare le foto e non trovando la localizzazione perchè in realtà il gps è spento mi da un errore e l'app fotocamera crasha allegramente!

    Avevo già fatto una volta il wipe per risolvere questo problema: non voglio rifarlo, spero proprio che con l'aggiornamento ricompaia la voce nel menu.

    A te compare Zzak?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    La fotocamera, come detto in precedenza, è tornata TOTALMENTE funzionante, quindi non appare più per forza l'icona del gps e la funzione è abilitabile dal menù delle impostazione della fotocamera come succedeva nella precedente versione di android, cioè con la 2.1.
    Quella della fotocamera è stato uno dei motivi che mi ha spinto a fare l'aggiornamento senza aspettare kies, visto che la uso anche per lavoro!
    Anche facendo il wipe il problema continuava a persistere perchè è proprio un bug che aveva quella versione di firmware...

    p.s. forse l'aggiornamento JPK è disponibile per KIES
    Ultima modifica di zzak1978; 28-07-11 alle 17:11

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, ho controllato: mi dice che è già aggiornato, e sul cel c'è scritto che la build è XXJPM, quindi quella che dici tu la XWJPK non c'è.
    Ma visto che con odin mi posso installare quel che voglio, posso comunque prima provare una qualsiasi mod (tipo la cyanogenmod) e poi mal che vada installo la XWJPK e non cambia nulla? insomma come se formattassi il pc e mettessi prima windows e poi riformatto e metto ubuntu?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Si è praticamente come hai detto tu. Con odin puoi caricare la rom che vuoi. Per quando riguarda la cyanogem però ti toccherà attendere perchè la versione alpha su cui stanno lavorando ancora non è stabile...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e kyrillos può andare bene sempre sperando di risolvere tutti i problemi citati in questo post?
    ho trovato questo articolo Kyrillos’ Rom: la migliore per Samsung Galaxy Mini! « Skimbu
    Ultima modifica di barba; 28-07-11 alle 21:11

  8. #27
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se decidi di "saltare il fosso" e passare alle rom "cucinate" potrai fare quante prove vuoi.
    Anche io ho provato la kyrillos qualche tempo fa, ma non posso dare un mio giudizio perchè l'ho fatto il maniera troppo frettolosa e successivamente sono tornato alle rom di samfirmware senza più cambiare.
    Per quanto riguarda la kyrillos dovrebbe essere uscita la versione 7.0.
    Se cerchi con google trovi di tutto, dove scaricarla, come installarla e i vari trucchi...
    Questa rom ha molte funzioni interessanti che vanno dall'overclock della CPU, alla gestione della ram che permette di fruttare meglio anche la scheda SD partizionandola, così da poterla utilizzare come ram di sistema... insomma, c'è solamente da sbizzarrirsi.

    Su questo 3D, credo che ci stiamo avvicinando alla soglia dell'OT, se vogliamo parlare di questo forse è il caso di cambiare sezione
    Bye

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Su questo 3D, credo che ci stiamo avvicinando alla soglia dell'OT, se vogliamo parlare di questo forse è il caso di cambiare sezione
    Si lo stavo per dire se mai apro un thread apposta.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,
    scusate se mi intrometto. quello che sto per chiedervi non c'entra quasi nulla con la discussione. ma se posso, ne approfitto. Aggiornando a froyo con kies perdo app, rubrica, messaggi e compagnia?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy