CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

[RECOVERY][UNOFFICIAL]Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat compatibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GabryMRT


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 157 volte in 98 Posts
    Predefinito

    [RECOVERY][UNOFFICIAL]Clockworkmod 6.0.4.5 KitKat compatibile

    Ci sono stati problemi di flash su cm 11 con la vecchia recovery,cosi' cooldevelopment ha deciso di fare quella nuova compatibile con kitkat (i9105&i9105p)

    Se riscontrate problemi su odin per la cmw e non potete rinominare il file in .tar senza md5 , installare la cmw "jerry recovery" per entrambi dispositivi! flashatela su pda su odin e scaricate l'ultima cmw da qui la 6.0.4.5 kitkat in flashable zip (per il vostro dispositivo se è i9105 allora è s2ve, se è i9105p allora è s2vep
    Tutorial:
    selezione 1 per odin package (flash via odin la cmw)
    selezione 2 se si ha una rom stock 4.2.2 con la custom recovery non stock (jerry recovery) selezionate la 2 scelta cioè la cmw in flashable zip

    Downloads

    # GT-I9105

    CWM 6.0.3.7
    ODIN-Package:Dev-Host - CWM_4.2.2_ODIN-s2ve.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Package for flashing with another non-stock recovery:Dev-Host - CWM_4.2.2_RECOVERY-s2ve.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    # CWM 6.0.4.5
    ODIN-Package:Dev-Host - CWM-6.4.5_4.2.2_ODIN-s2ve.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Package for flashing with another non-stock recovery:Dev-Host - CWM-6.4.5_4.2.2_RECOVERY-s2ve.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service



    GT-I9105P

    # CWM 6.0.3.7
    ODIN-Package:Dev-Host - CWM_4.2.2_ODIN-s2vep.tar.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Package for flashing with another non-stock recovery:Dev-Host - CWM_4.2.2_RECOVERY-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    # CWM 6.0.4.5
    ODIN-Package:http://d-h.st/II4
    Package for flashing with another non-stock recovery:Dev-Host - CWM-6.4.5_4.2.2_RECOVERY-s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Thanks per CoolDevelopment
    Ultima modifica di GabryMRT; 04-01-14 alle 08:53

    Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
    Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GabryMRT per il post:

    rizzyserio (30-12-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brugherio (MB)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! volevo chiedere 2 cose. Per installare la CWM recovery è obbligatorio che il telefono abbia i permessi di root? Io ho la 4.2.2 italiana e ho il modello con nfc. Flashando la cwm tramite odin funziona tutto bene ma quando accedo in modalità recovery non mi appare la cwm ma la recovery normale di android. Se fosse obbligatorio avere il root c'è un modo per averlo senza installare un firmware pre-rooted?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emi1888 Visualizza il messaggio
    Ciao! volevo chiedere 2 cose. Per installare la CWM recovery è obbligatorio che il telefono abbia i permessi di root? Io ho la 4.2.2 italiana e ho il modello con nfc. Flashando la cwm tramite odin funziona tutto bene ma quando accedo in modalità recovery non mi appare la cwm ma la recovery normale di android. Se fosse obbligatorio avere il root c'è un modo per averlo senza installare un firmware pre-rooted?
    Ciao il sistema c'è e funziona davvero bene ...ovviamente cosi' intaccherai il counter che è un meccanismo per sapere se hai smanettato con il telefono...ovviamente alterando questo counter invaliderai la garanzia..detto questo non devi fare altro che installare prima un file super user dentro la sd esterna poi tramite odin flashare la recovery da li' caricare su ..comunque è tutto davvero molto semplice ..contattami in privato e magari ti do' il link con la guida ed i giusti file da scaricare ed installare nel telefono

  6. #4
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao gabry sei davvero un grande ..!! Sei l'unico che ti occupi di smanettamento a 360° di questo telefono...volevo linkarti una guida di come cambiare recovery e rotare il telefono da rom stock..magari se ti piace apri un post con la guida e tutto ..
    How to root Samsung Galaxy S2 Plus GT-I9105P

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frankyct77 per il post:

    artide1962 (10-08-14),guidom79 (16-01-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve non so perché ma flashando con Odin sia la prima recovery che la seconda per kk rimane sempre quella stock

  9. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyJack96 Visualizza il messaggio
    Salve non so perché ma flashando con Odin sia la prima recovery che la seconda per kk rimane sempre quella stock




    .... Rifai la procedura ma...

    su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery senza passare per la rom stock. Così avrai LA CWM. mi raccomando, quando farai reboot system now la recovery ti dira: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Posso installare questa cwm sul firmware pre rooted per poi metterci una cyano o rom basate su kitkat?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma sulla 6.0.4.5 non è più possibile partizionare la scheda SD??

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Villa d'Ogna (BG)
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Zenfone 2 laser - ZooED

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il link per la CWM 6.0.4.5 relativa al GT-I9105P non funziona? Mi reindirizza ad una pagina, ma non riesco a scaricare il file.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Villa d'Ogna (BG)
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Zenfone 2 laser - ZooED

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, dopo vari tentativi me lo ha scaricato.
    Però ora non trovo una guida per installarla.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy