CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

galaxy s3 mini - tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 mini - tim

    buongiorno, volevo chiedere dell informazioni. dovrei regalare un galaxy s3 mini white ma riesco a trovarlo in negozio solo brandizzato tim. la scheda che andrà ad inserirsi è della tre. mi dicono i negozianti che non c'è nessuna differenza ad utilizzare una scheda diversa. ora chiedo a voi, sicuramente il logo in accensione e spegnimento della tim non può essere cancellato, ma le varie applicazioni all'interno della tim quelle si possono togliere? e il firmware cambia qualcosa? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, io questo terminale l'ho preso in internet a euro 276,00 e non è brandizzato ne tim, ne vodafone, ne wind.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    buongiorno, volevo chiedere dell informazioni. dovrei regalare un galaxy s3 mini white ma riesco a trovarlo in negozio solo brandizzato tim. la scheda che andrà ad inserirsi è della tre. mi dicono i negozianti che non c'è nessuna differenza ad utilizzare una scheda diversa. ora chiedo a voi, sicuramente il logo in accensione e spegnimento della tim non può essere cancellato, ma le varie applicazioni all'interno della tim quelle si possono togliere? e il firmware cambia qualcosa? grazie
    Puoi utilizzare qualsiasi scheda SIM.
    Alcune applicazioni le potrai disinstallare, altre no, ma se non le usi, non occupano molta memoria. Resta il logo all'accensione.
    Il firmware ha una sigla diversa e seguirà i suoi propri aggiornamenti ufficiali da Samsung, ma per il resto è uguale al no-brand!
    P.S. Puoi sempre "sbrandizzarlo", caricando il firm ufficiale Samsung Italia con Odin
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io credo di averle disinstallate tutte: sono indecisa solo se le Applicazioni Cubolibri, Cubomusica e Cubovision possano essere o no Tim, comunque sono disinstallabili.
    Altro discorso su Yahoo Finanza e Yahoo News, viste solo in Gestione Applicazioni, che non sono disinstallabili, ma solo Disattivabili.
    Non ho Root.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 Mini NFC marchiato Tim. Versione Firmware 4.1.2 no logo Tim all'accensione, tutte le app Tim disinstallate.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Samsung S3 Mini NFC marchiato Tim. Versione Firmware 4.1.2 no logo Tim all'accensione, tutte le app Tim disinstallate.
    Come hai tolto il logo Tim all'accensione?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Come hai tolto il logo Tim all'accensione?
    Semplice. Non c'era! Ne ho acquistati 3, tutti e tre marchiati e su nessuno c'era... in pratica, tranne le app (che si possono disinstallare), la marchiatura è solo sulla scatola!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho un s3 mini tim ma con scheda wind e va benissimo. È la versione nfc e gia Android 4.1.2


    Inviato da SIII mini

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Samsung S3 Mini NFC marchiato Tim. Versione Firmware 4.1.2 no logo Tim all'accensione, tutte le app Tim disinstallate.
    eccolo là, a questo volevo arrivare... mi confermi che i nuovi modelli che escono con l'ultimo firm non hanno il tipo di brand che c'era un tempo? vale a dire nè logo iniziale, nè stupide icone diverse, ma solo applicazioni aggiuntive tranquillamente disinstallabili? perchè ho trovato un'ottima occasione da un rivenditore della mia zona che me lo dà a 259€ brandizzato tim, però mi ha detto che per questi ultimi modelli appena usciti (quello grigio, quello rosso ecc.) che hanno l'ultimo firm il brand è molto più leggero, mi ha fatto dare un'occhiata e effettivamente sono rimasta sorpresa... fosse stato il vecchio brand tim che è sul galaxy tab 2 di mio padre l'avrei mandato a quel paese, ma vedendo che le cose stanno diversamente mi sono quasi convinta...

    poi con gli aggiornamenti come funziona? anche in questo caso seguono quelli tim oppure arrivano con quelli ufficiali?
    Ultima modifica di Ceci83; 30-04-13 alle 13:29

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    eccolo là, a questo volevo arrivare... mi confermi che i nuovi modelli che escono con l'ultimo firm non hanno il tipo di brand che c'era un tempo? vale a dire nè logo iniziale, nè stupide icone diverse, ma solo applicazioni aggintive tranquillamente disinstallabili? perchè ho trovato un'ottima occasione da un rivenditore della mia zona che me lo dà a 259€ brandizzato tim, però mi ha detto che per questi ultimi modelli appena usciti (quello grigio, quello rosso ecc.) che hanno l'ultimo firm il brand è molto più leggero, mi ha fatto dare un'occhiata e effettivamente sono rimasta sorpresa... fosse stato il vecchio rand tim che è sul galaxy tab 2 di mio padre l'avrei mandato a quel paese, ma vedendo che le cose stanno diversamente mi sono quasi convinta...
    poi con gli aggiornamenti come funziona? anche in questo caso seguono quelli tim oppure arrivano con quelli ufficiali?
    Semplice Se è brandizzato Tim seguirà gli aggiornamenti Tim!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy