CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[GUIDA] Liberare memoria su i9192 (link2sd , FolderMount...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    Stamane sono un po off, come "togliere i permessi al file manager"? L'unica cosa che vedo e "Visualizza file nascosti" e dal cell non li vedo, dopo provo col pc collegato, mi spieghi?
    installati un file manager (esempio file manager da market)... aprilo e con il tastino su (più volte) vai alla radice e trovi /mnt/asec con dentro quello che hai spostato...
    da pc, con un lettore di schede, trovi la cartella .android_secure con i file .asec che sono l' insieme spostato per ogni app...

    in risposta a:
    accedere a /mnt/asec lo si può fare a prescindere del root
    io che ho il root, ho tolto i permessi al mio file manager, per portarmi nelle condizioni di non aver il root... tutto qui (se non hai il root è già così...) ... prova e fammi sapere...
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi volevo fare la prova ma a seguito di un problema ho formattato la micro sd esterna, sorpresa tutto quello che avevo inserito nella sd con applicazioni>sposta all'atto del reinserimento della sd a seguito la formattazione i file prima spostati non era piu disponibili, quindi il comando da te citato effettua lo spostamento.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io, dopo un po' di smanetti, sono riuscito a recuperare un po' di spazio sulla memoria principale, unitamente ad aver aumentato la durata della batteria e velocizzato il telefono: in pratica ho disinstallato un sacco di applicazioni (per me) inutili, tutto di un colpo grazie ad uno script da lanciare in recovery. E' davvero un altro telefono adesso.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piovari Visualizza il messaggio
    Io, dopo un po' di smanetti, sono riuscito a recuperare un po' di spazio sulla memoria principale, unitamente ad aver aumentato la durata della batteria e velocizzato il telefono: in pratica ho disinstallato un sacco di applicazioni (per me) inutili, tutto di un colpo grazie ad uno script da lanciare in recovery. E' davvero un altro telefono adesso.
    Che script?

    Ottima guida come sempre @jonn


    In questo thread racchiude ciò che serviva a me dunque x iniziare dovrei prima fare il backup, che altrimenti partizionando si rischia di perdere tutti i dati vero?
    Ultima modifica di Blumarine; 07-11-14 alle 15:56

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Grazie. ..
    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    dunque x iniziare dovrei prima fare il backup, che altrimenti partizionando si rischia di perdere tutti i dati vero?
    un backup dell' sd è sempre meglio farlo... non dovresti perdere niente, ma se per caso qualcosa andasse storto....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Blumarine (07-11-14)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Avrei un ulteriore domanda: fino a quando è possibile partizionare una SD da 64 GB idealmente con ext4?
    Ultima modifica di Blumarine; 05-01-15 alle 23:05

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E di nuovo grazie a @jonn che con questa guida mi ha fatto risparmiare spazio sulla memoria interna del mio s4 mini..link2sd e foldermount perfettamente funzionanti e coesistenti..unico consiglio..dotatevi di una micro sd capiente e veloce di ultima generazione

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il problema dello spazio disponibile insufficiente, anche se pure link2sd mi dice che ho due gb minimo. Solo la memoria di sistema è al 13%. Ho provato a cancellare dati e cache del market ma niente da fare. Qualcuno ha qualche soluzione?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy