CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate una sview compatibile e un sito dove prenderla?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ebay e Amazon. Ne trovi a migliaia

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ok ma poi certe non funzionano bene. Visto che non è per me volevo andare sul sicuro
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare un guscio originale di ricambio(parlo del retro del s4mini non una cover da applicare)?
    Thanks

  6. #85
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Sempre eBay o Amazon. Sono i più utilizzati/sicuri, specialmente Amazon. Qui un esempio: Copribatteria Cover posteriore ORIGINALE Samsung Galaxy S4 mini I9190/I9195 nero | eBay

    Comunque ragazzi, basta scrivere cosa si vuol comprare, e vi verrà restituito il risultato della ricerca con migliaia di articoli....se si cerca una cover basta inserire "cover s4 mini", se si cerca solo la scocca posteriore "scocca posteriore s4 mini" e così via
    Noi qui aiutiamo, ma certe cose sono sicurissimo possiamo cercarcele da soli
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qual'è la miglior pellicola per lo schermo e quale per proteggere il retro?
    Ho cercato sui vari siti ma sono talmente tante che è impossibile scegliere senza averle viste dal vivo, e così chiedo a chi le ha già.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che in questo thread ufficiale si parla soltanto di cover e risparmi batteria, essendo un thread ufficiale degli accessori per questo bel gioiellino, mi chiedevo se esisteva un adattatore usb-hdmi compatibile, cercando su google compaiono adattatori hdmi solo per l's4, probabilmente l's4 mini ha un kernel non compatibile, anzi, da quanto leggo, sicuramente. Qualcuno sa se è un problema puramente legato al kernel, e che in futuro si potrà risolvere con adeguati aggiornamenti Ufficiali, oppure se è proprio legato ad una incompatibilità hardware del dispositivo? Soche non ufficialmente si possono mettere kernel che supportano MHL ma non mi fido..... mi piacerebbe avere più delucidazioni in merito, bello sarebbe collegarlo a un tv, io ho un Samsung del 2006, e vederci le foto direttamente dal dispositivo

  9. #88
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Cavi MHL/OTG non sono supportati dal kernel di default. Non credo che in futuro sarà possibile utilizzare tali cavi.

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. alla fine ho preso il mio S4 mini.. che sto testando pian pianino.

    Volevo chiedervi.. al fine di poterlo ricaricare in auto.. come caricabatterie posso prendere uno non originale ?

    Che "specifiche" deve avere il caricabatterie se non è originale ? o me lo sconsigliate totalmente ??

    (volevo mettere un link di un'inserzione su ebay ma non vorrei fosse contro il regolamento)


    ...e giacchè ci sono vi chiedo .. la batteria com'è il caso di trattarla ? ricaricarla solo quando è totalmente scarico o anche semi scarico ?
    posso utilizzarlo durante la carica ??


    GRAZIE A TUTTI!! .. da oggi sono androidiano anche grazie a voi..

  11. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccese85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. alla fine ho preso il mio S4 mini.. che sto testando pian pianino.

    Volevo chiedervi.. al fine di poterlo ricaricare in auto.. come caricabatterie posso prendere uno non originale ?

    Che "specifiche" deve avere il caricabatterie se non è originale ? o me lo sconsigliate totalmente ??

    (volevo mettere un link di un'inserzione su ebay ma non vorrei fosse contro il regolamento)


    ...e giacchè ci sono vi chiedo .. la batteria com'è il caso di trattarla ? ricaricarla solo quando è totalmente scarico o anche semi scarico ?
    posso utilizzarlo durante la carica ??


    GRAZIE A TUTTI!! .. da oggi sono androidiano anche grazie a voi..
    ciao... da parte mia posso dirti che va bene anche non originale, ma ti consiglio di non andare su cinesate troppo economiche (magari vanno bene ugualmente, ma meglio non rischiare per la salute dello smartphone...)... e deve erogore una corrente almeno come quello originale (ora io non ho il tuo apparecchio da verificare... ne ho visti su ebay da 0,7 A per i9195 , comunque ti direi di andare su 1A...)...

    per la batteria chiedi https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html...
    ot: io personalmente, per le mie esigenze d' uso, carico tutte le sere (altrimenti il giorno dopo rimango scarico...) e lascio tutta la notte... e lo uso tranquillamente quando in carica....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Leccese85 (28-04-14)

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy