CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 228
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Accessori SPECIFICI per S4 MINI (leggere primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quindi 0.7 è poco ? perche ne ho trovato originali su Ebay da 0.700mA ... devo andare almeno su 1 A perche se no carica lentamente ??
    il caricatore originale quanti A eroga ?

    cosa devo controllare sul mio apparecchio JONN ? .. che te lo dico subito

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccese85 Visualizza il messaggio
    ma quindi 0.7 è poco ? perche ne ho trovato originali su Ebay da 0.700mA ... devo andare almeno su 1 A perche se no carica lentamente ??
    il caricatore originale quanti A eroga ?

    cosa devo controllare sul mio apparecchio JONN ? .. che te lo dico subito
    se da originale è già da 0,7 va già bene... vedi immagine del mio (da parete originale da 1A) e leggi il tuo numerino vicino ad A del tuo....

    Immagine.jpg
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Leccese85 (29-04-14)

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se da originale è già da 0,7 va già bene... vedi immagine del mio (da parete originale da 1A) e leggi il tuo numerino vicino ad A del tuo....

    Immagine.jpg
    ottimo .. troppo gentile.. è da 1A anche il mio quindi tocca prenderlo da 1A ..
    se si possono postare link.. ditemi voi quale è affidabile e quale no su ebay ecc.. ( come caricatore da auto) non vorrei prendere prodotti stra-pessimi


    ps: come è possibile che ho trovato caricabatteria da auto ORIGINALE a 2A per il mio s4 mini ?
    cioe.. non dovrebbe essere di 1A come quello da parete per casa ?
    Ultima modifica di Leccese85; 29-04-14 alle 12:16

  6. #94
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccese85 Visualizza il messaggio
    ottimo .. troppo gentile.. è da 1A anche il mio quindi tocca prenderlo da 1A ..
    se si possono postare link.. ditemi voi quale è affidabile e quale no su ebay ecc.. ( come caricatore da auto) non vorrei prendere prodotti stra-pessimi


    ps: come è possibile che ho trovato caricabatteria da auto ORIGINALE a 2A per il mio s4 mini ?
    cioe.. non dovrebbe essere di 1A come quello da parete per casa ?
    minimo ti consiglio 1A (almeno non è inferiore a quello da parete che hai in dotazione...)... quello da 2A, è quello per S4 ed è anche dato compatibile con apparecchi con assorbimenti inferiori ... vedi un' attimo la varie offerte e poi decidi..
    Spoiler:

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho da poco preso un s4mini volevo sapere se i caricatori per auto vanno tutti bene?? (io ho un caricatore Celly che usavo per il Sony posso usarlo anche per s4 mini???)

  8. #96
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho da poco preso un s4mini volevo sapere se i caricatori per auto vanno tutti bene?? (io ho un caricatore Celly che usavo per il Sony posso usarlo anche per s4 mini???)
    ciao, sposto in https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html...
    Spoiler:

  9. #97
    Say
    Say non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per quanto riguarda cover mi trovo meglio con quelle senza s-view...ne ho acquistata una ma non mi trovo... :-( forse per il motivo che leggevo nei vari vs commenti lo sportellino rimane alzato e non aderisce bene... boh, secondo me anche per gli urti sono valevo anche gli altri... ho la pellicola sullo schermo e credo che anche quello protegga o no?? una volta mi è caduto e la cover si è rotta in parte e l'angolino..ma il cell tutto ok... magari provo a riutilizzare lo s-view, ma dopo due ore che lo avevo provato stavo esaurendo...

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi volevo chiedervi un consiglio:

    mi servirà di sicuro una cover a flip x ovvi motivi di protezione e ne ho visto uno che mi sembra buono in silicone non essendo originale (penso) credete che possa andare bene senza danneggiare il cellulare? perchè ho letto che danneggiava..ma che in che senso e come?

  11. #99
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi volevo chiedervi un consiglio:

    mi servirà di sicuro una cover a flip x ovvi motivi di protezione e ne ho visto uno che mi sembra buono in silicone non essendo originale (penso) credete che possa andare bene senza danneggiare il cellulare? perchè ho letto che danneggiava..ma che in che senso e come?
    Intendi quelli abbastanza "recenti" che coprono il display con lo sportellino di silicone semi-trasparente? Se intendi quelli, io credo che non possano apportare danni, per il semplice fatto che il silicone è molto morbido. Sono le cover in plastica rigida/semi-rigida ad essere un pò più "dannose" se le si applicano/rimuovono male.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Intendi quelli abbastanza "recenti" che coprono il display con lo sportellino di silicone semi-trasparente? Se intendi quelli, io credo che non possano apportare danni, per il semplice fatto che il silicone è molto morbido. Sono le cover in plastica rigida/semi-rigida ad essere un pò più "dannose" se le si applicano/rimuovono male.
    il gel/gomma e il silicone sono la stessa cosa? Grazie x l'illuminazione, in effetti con quelle rigide bisogna fare attenzione e saperci applicare senza fare danni..

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy