CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 87 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi concretamente quanto ti dura la batteria?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Avevo postato pure dei grafici di consumo, detto in breve: si fa fatica ad arrivare a fine giornata perché il consumo è sempre maggiornato del 3%. Ad esempio se in stand-by dovrebbe fare 1-2%, quelli difettosi fanno almeno 4%, quindi senza fare nulla la carica va a zero in 24h.
    Se si fa qualcosa che nei terminali normali consuma 5% di batteria ogni ora, facendo la stessa cosa con questo guasto i consumi sono 8% ogni ora e la batteria non dura nulla.
    Ultima modifica di thorndyke; 09-06-14 alle 20:00

  4. #383
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questa notte ho fatto una prova.
    NOTTE


    MATTINA

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #384
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il tuo va bene, considerando circa 2% in 7h... forse un po' stressata la batteria, il nostro difettoso avrebbe consumato 20% circa.

    La Samsung Italia mi ha risposto dicendo: "non risultano problematiche diffuse, segnalate per questo dispositivo". In questa discussione quanti siamo con i consumi maggiorati? Avete altri dati da darmi? così raccolgo tutte le informazioni possibili e mando una segnalazione.

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io da quando lo riavvio ogni volta prima di andare a letto arrivo sempre fino la sera . Una volta usandolo poco sono riuscito a fare 1 giorno e mezzo (caso più unico che raro). Però ovvio mi scazza alquanto doverlo per forza riavviare ogni volta prima di dormire. Preciso che giochi non li uso praticamente mai , internet quasi sempre acceso piu wifi che 3g e schermo mai oltre la metà. Nonostante ciò credo che cmq un terminale non affetto da questi problemi durerebbe sicuro di piu.


    Secondo me il fatto è che aprendo app e internet il telefono in qualche modo si scarica molto di più. Dopo aver fatto il riavvio e come se si azzerasse per farvi capire e il consumo diventa "normale"
    Ultima modifica di ale350z; 10-06-14 alle 18:49

  7. #386
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Segnala il problema pure tu, altrimenti non sanno del difetto. Per loro è tutto apposto. Scandalosa l'assistenza Samsung per i terminali europei, come se l'Italia non facesse parte dell'europa... Io penso che sarò costretto ad esercitare il diritto di recesso con mediaworld e comprare un altro terminale, non posso stare 2mesi aspettando che cerchino la soluzione, anche perchè alla SST mi hanno risposto che non sanno nulla...

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok provo a mandargli una mail all SST . Ma io dico 8 telefoni su 10 saranno di provenienza non italiana perchè chi compra su internet mica è scemo che va ad acquistarlo in negozio e spende 150 euro in più...quindi noi siamo i pochi sfigati con questo problema o gli altri non se ne accorgono???

  9. #388
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    C'e' una discussione simile con molti terminali provenienti da "glistokkisti" di provenienza Francia che sono stati tutti mandati indietro per surriscaldamenti e problemi di consumo. In europa credo che sappiano del problema, ma Samsung Italia se ne lava le mani... inoltre molti visto che si tratta di un consumo maggiorato del 3% possono pensare che sia normale per questo prodotto. Se fosse stato 30% le cose sarebbero state differenti, ma così molti pensano sia normale. Visto che non è più in produzione la Samsung forse cerca di piazzare i terminali difettosi alle grandi catene.

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gli ho mandato una mail e mi hanno risposto di inviargli il telefono senza formattarlo che probabilmente è un app che causa il consumo eccessivo della batteria... cazzate! Cè qualcuno che ha il telefono NON ITALIANO che funziona bene senza il consumo eccessivo??? Il primo s4 mini lo acquistato dagli stockisti (francese) ed era difettoso e me l hanno rimborsato, secondo telefono acquistato su ebay (francese) con problema batteria appunto. Ora aspetto la smentita ma mi viene da pensare che siano tutti "difettosi" quelli import. Una mia amica aveva l s4mini italiano e non ha mai avuto problemi di batteria. Booo non so piu cosa fare....

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cioè ma quanto vi dura il vostro s4 mini francese?? e come fate a capire se vi risulta difettoso rispetto ai s4 mini italiani?? Grazie x le vostre delucidazioni, x me è importante.

Pagina 39 di 87 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy