CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 87 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Ho messo un riassunto della vicenda qui:
    Pietro Ippoliti Thorndyke : Samsung GT-I9195 S4 mini difettosi
    magari può essere utile. Se avete un terminale difettoso potreste commentare indicando dove lo avete comprato e quando, poi si potrebbe fare un elenco per la Samsung.
    Grazie thorndyke x il tuo interessante contributo e fatto verificare a noi possessori se effettivamente abbiamo un problema o meno col s4 mini.. Io ovviamente ho fatto la prova. La prima prova in modalità aereo mi ha fatto capire lo 0.2% quindi nella norma. Ho fatto un altra prova di cui vi posto gli screenshot e lascio a te la parola. A me mi ha lasciato perplessa sia x la percentuale risalita che per la quasi precisione dell'orario (giuro, manco a farlo apposta!). Il primo screen ne consegue lo spegnimento. Fino all'accensione del secondo screen, sempre in modalità aereo.

    Allegato 113878 Allegato 113879

    Che ne pensate??
    Ultima modifica di Blumarine; 15-06-14 alle 20:57

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxapatanao Visualizza il messaggio
    Può essere che tutto sia andato bene grazie al riavvio? In ogni caso non mi sembra normale dover riavviare il cell ogni giorno.
    Si, riavviando per un po' funziona bene. Non ho capito con certezza cosa lo fa tornare a consumare molto, probabilmente quando scambia dati in 3G.

  4. #403
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ho fatto un altra prova di cui vi posto gli screenshot e lascio a te la parola. A me mi ha lasciato perplessa sia x la percentuale risalita che per la quasi precisione dell'orario (giuro, manco a farlo apposta!). Il primo screen ne consegue lo spegnimento. Fino all'accensione del secondo screen, sempre in modalità aereo.
    Se ho capito bene hai tenuto il cellulare per 23h in modalità aereo senza toccare nulla e la % di batteria è passata da 23% a 46% senza caricarlo?? Non saprei, mi sembra strano...

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene hai tenuto il cellulare per 23h in modalità aereo senza toccare nulla e la % di batteria è passata da 23% a 46% senza caricarlo?? Non saprei, mi sembra strano...
    Già senza caricarlo. Presumendo che il mio ha già fatto la seconda ricarica da quando ho comprato. Perché ti sembra strano? No, aspetta, sempre in modalità aereo, x 23h l'ho tenuto praticamente spento. La prima prova che feci l'ho tenuto senza spegnerlo quindi restando in modalità aereo la percentuale chiaramente era circa lo 0.2% che è la norma potrei stare tranquilla...
    Ultima modifica di Blumarine; 15-06-14 alle 22:00

  6. #405
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La batteria non aumenta di carica se non la colleghi ad un caricabatteria...

  7. #406
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non l'ho assolutamente caricato. Quanto già detto ho fatto il primo screen poi ho spento praticamente. 23h dopo riaccendo e ho ritrovato così la percentuale risalita anzichè dimniuta o rimasta come prima. E' strano? mmm...

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    non l'ho assolutamente caricato. Quanto già detto ho fatto il primo screen poi ho spento praticamente. 23h dopo riaccendo e ho ritrovato così la percentuale risalita anzichè dimniuta o rimasta come prima. E' strano? mmm...
    Spegnendo e riaccendendo lo smartphone a volte capita che la percentuale di batteria aumenta. Con il mio vecchio spesso ero al 30, lo riavviavo e tornava al 40.

    Dopo la prima prova(modalità aereo 100%-98% in 5h) ho fatto la seconda questa notte (84-80% in 10h). Tra le due prove ho usato un po di wifi ed un'oretta di 3g. Nelle future prove mi concentrerò nel capire se il problema è legato effettivamente al 3g. Voglio arrivare in fondo a questa vicenda

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    Il problema sembra essere lo smartphone. Io ho un s4 mini duos e i problemi ci sono, ma non in mod. Aereo.
    In pratica di notte in standby ma con dati, sync, gps disttivati, mi consumava quasi un 2% ora, mentre altri consumano la metà. Ho flashato la cm11 ma vi era solo un sensibile miglioramento. Poi ieri sono passato al kernel f4k e stanotte mi ha consumato solo lo 0,5% circa a ora. Non so se sia una coincidenza, ma nei prossimi giorni vi farò sapere. Se non sbaglio esiste anche la versione per rom stock di questo kernel.
    Non capisco una cosa... Mettere un kernel diverso se non erro fa perdere la garanzia.. Di conseguenza non la vedo come soluzione,anzi parlare di mobbing in questa sezione e' sbagliato perche tanta gente (come me) non sa l'esistenza del nuovo contatore knox che ti invalida la garanzia per sempre. Quindi invece di consigliare di mettere kernel alternativi o addirittura rom modificare cerchiamo di capire come risolvere questo problela del consumo anomalo della batteria sperando anche in una sostituzione del terminale...

    nessuno ha provato il nuovo aggiornamento kit kat per vedere se si risolve questo problema di consumo anomalo di batteria in modalita' aerea??
    Ultima modifica di koala979; 16-06-14 alle 12:20

  10. #409
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me si scalda molto quando lo uso costantemente. Per esempio giocando. Ho il widget che mi dice a quanti grafi arriva e quando lo uso raramente sta sotto i 40°

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #410
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    avrei bisogno di un consiglio:

    ho visto delle batterie esterne e vi elenco un paio e chiedervi circa sull'affidabilità e sulla sicurezza senza danneggiare il s4mini.. dunque:

    -originale samsung da 3100 mAh (costoso)
    -compatibile da 2600 mAh
    -cover carica batteria compatibile da 2600 mAh

    Grazie mille.. ogni consiglio e critica sono ben accetti

    ah dimenticavo, navigando in 3G (talvolta in wifi) è normale che la batteria si scaldi??

Pagina 41 di 87 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy