CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 518 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    messaggio ricevuto da bartolini: Spedizione da SHENZEN GLOBALEGROW E-C. Consegna prevista il 27/07 (10:30 14:30) Verifichi da domani su www.brt.i* BRTcode 16089002399********. ricevuto oggi alle 16:19. mi sono iscritto al forum per dirvi cio' , visto che mi avete tenuto informato negli ultimi giorni in merito alla sfortunata spedizione.

  2.  
  3. #2282
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    OTTIMO, però la prossima volta tutti china post così forse sarà più veloce!

  4. #2283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixsofts Visualizza il messaggio
    messaggio ricevuto da bartolini: Spedizione da SHENZEN GLOBALEGROW E-C. Consegna prevista il 27/07 (10:30 14:30) Verifichi da domani su www.brt.i* BRTcode 16089002399********. ricevuto oggi alle 16:19. mi sono iscritto al forum per dirvi cio' , visto che mi avete tenuto informato negli ultimi giorni in merito alla sfortunata spedizione.
    Grazie, ci puoi postare il tracking della spedizione Gearbest...da hong kong a Roma?

  5. #2284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei ricordarvi che uno come noi che aveva il pacco bloccato in Olanda dal 5 luglio, dopo qualche giorno a lui si sbloccò la situazione, basta vedere un po' di pagine dietro. Quindi, il messaggio che ha ricevuto questo utente, lo prenderei con le pinze per la nostra situazione. Comunque, per favore potresti fornirci la cronologia del tracking di Sky56? @pixsofts

  6. #2285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixsofts Visualizza il messaggio
    messaggio ricevuto da bartolini: Spedizione da SHENZEN GLOBALEGROW E-C. Consegna prevista il 27/07 (10:30 14:30) Verifichi da domani su www.brt.i* BRTcode 16089002399********. ricevuto oggi alle 16:19. mi sono iscritto al forum per dirvi cio' , visto che mi avete tenuto informato negli ultimi giorni in merito alla sfortunata spedizione.
    Potresti darci maggiori informazioni?
    Tipo appunto tracking di sky56 ? Giusto perché tu sei l unica nostra speranza che magari ci farà andare ancora avanti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Deva88 per il post:

    frnk7 (26-07-16)

  8. #2286
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    spero che non siano prese in giro, sarebbe davvero crudele

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  9. #2287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io aspetto un pacco dal 5 luglio fermo in olanda e adesso dal 21 fermo a roma, ma mi chiedevo se magari per "sbloccare" la situazione abbiano modificato qualcosa in questa spedizione e quindi i pacchi in italia non sono piu' gestiti da bartolini ma da qualche altro corriere....e quindi non riceveremo mai l'sms da bartolini.
    Per esempio con la italy express via one world i pacchi sono presi in carico in italia da gls che non vi informa minimamente della consegna...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kolbacco per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  11. #2288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolbacco Visualizza il messaggio
    anche io aspetto un pacco dal 5 luglio fermo in olanda e adesso dal 21 fermo a roma, ma mi chiedevo se magari per "sbloccare" la situazione abbiano modificato qualcosa in questa spedizione e quindi i pacchi in italia non sono piu' gestiti da bartolini ma da qualche altro corriere....e quindi non riceveremo mai l'sms da bartolini.
    Per esempio con la italy express via one world i pacchi sono presi in carico in italia da gls che non vi informa minimamente della consegna...
    GearBest mi ha detto qualche ora fa che lo prende in gestione Bartolini

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  13. #2289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono anch'io del gruppo del 5 luglio ed è il primo msg che scrivo. Ho aperto reclamo su PayPal e mi hanno proposto un rimborso parziale chiedendomi di attendere fine mese per la parte restante che rimborseranno se la merce non sarà ancora arrivata. Ho accettato la proposta, mi hanno detto di aver attivato il rimborso parziale 2gg fa, ma non è arrivato neanche quello. È forse fermo, anzi disperso anche quello in Olanda? Qui ci prendono pesantemente per il c... e la merce, secondo me, non arriverà mai e loro lo sanno benissimo. A fine mese se non sono arrivati né i soldi, né la spedizione, parte la contestazione!

  14. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    edit.. nulla.. falso allarme... avevo messo il telefono di DAC ROMA, ma non usano più gls da marzo...

    ho mandato email a tutta la dogana di milano... ho rimandato email a brt di milano che ieri non mi hanno cagato..

    boh
    Ultima modifica di Deva88; 27-07-16 alle 01:09

Pagina 229 di 518 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy