CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 165 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Cerco di rispondere secondo la mia esperienza:
    1-per cambiare rete devi fare un reset ai dati di fabbrica e ripetere la procedura. Io ho dovuto fare così quando ho cambiato il router di casa mia...
    2-Se lo tieni premuto per un certo tempo esegue un reset di fabbrica. Se lo tieni per meno mi sa che lo spegne
    3-Anch'io uso plex su pc e su smartphone ma non ho riscontrato problemi del genere. Ovviamente credo dipenda anche dal pc. Io però per la transcodifica ho installato su pc anche il server BubbleUPnP che se ne occupa, e il tutto funziona molto meglio. La configurazione è una stupidata. Prova a cambiare sistema, magari funziona meglio. Quando usavo solo Plex i film andavano molto a scatti
    Grazie per le risposte!
    Riguardo il tastino hai perfettamente ragione: se lo tieni premuto per 25 sec esegue un reset del sistema. Ma mi pare che quella sia l'unica funzione però...non sono riuscito a spegnerlo (visto che l'ho collegato alla rete elettrica in assenza dell'usb nel televisore) se non "staccandogli" l'alimentazione. Esiste un metodo per spegnerlo?
    Riguardo BubbleUPnP come funziona? Installo il server sul PC e poi come uso il chromecast? Non sono riuscito a trovare app sul play store.
    Grazie

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche a voi la chromecast scalda parecchio quando la tenete accesa tutto il giorno??in effetti non ha nessun tipo di ventola o altri modi di raffreddamento..l altro giorno ad esempio l ho trovata che era bollente..sopratutto l entrata dell hdmi..davvero non la si poteva toccare che ti scottavi..secondo voi è normale avere questo tipo di surriscaldamento?visto che è fatta apposta per restare accesa 24 su 24..dopo l esperienza che ho avuto ormai la uso solo quando mi serve..quando non la uso stacco sempre l alimentatore della usb..voi cm vi trovate da questo punto di vista..

  4. #573
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte!
    Riguardo il tastino hai perfettamente ragione: se lo tieni premuto per 25 sec esegue un reset del sistema. Ma mi pare che quella sia l'unica funzione però...non sono riuscito a spegnerlo (visto che l'ho collegato alla rete elettrica in assenza dell'usb nel televisore) se non "staccandogli" l'alimentazione. Esiste un metodo per spegnerlo?
    Riguardo BubbleUPnP come funziona? Installo il server sul PC e poi come uso il chromecast? Non sono riuscito a trovare app sul play store.
    Grazie
    La mia configurazione è questa, poi magari si può fare diversamente, ma così a me funziona e devo dire anche discretamente bene:

    PC
    Plex server per le raccolte multimediali
    BubbleUPnP server per la transcodifica. Nelle impostazioni gli dici di usare Plex server come raccolta multimediale

    Smartphone
    Plex for android per ricercare i contenuti del server che ho sul PC (è a pagamento)

    Quindi da smartphone sfoglio i miei contenuti video e li riproduco direttamente su Chromecast, utilizzando il telefono da telecomando

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manovelio per il post:

    AndroFrank (08-09-14)

  6. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    La mia configurazione è questa, poi magari si può fare diversamente, ma così a me funziona e devo dire anche discretamente bene:

    PC
    Plex server per le raccolte multimediali
    BubbleUPnP server per la transcodifica. Nelle impostazioni gli dici di usare Plex server come raccolta multimediale

    Smartphone
    Plex for android per ricercare i contenuti del server che ho sul PC (è a pagamento)

    Quindi da smartphone sfoglio i miei contenuti video e li riproduco direttamente su Chromecast, utilizzando il telefono da telecomando
    Ovviamente il computer devi rimanere acceso per fare la transcodifica, giusto?

  7. #575
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakikoAnt Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=6063848]La mia configurazione è questa, poi magari si può fare diversamente, ma così a me funziona e devo dire anche discretamente bene:

    PC
    Plex server per le raccolte multimediali
    BubbleUPnP server per la transcodifica. Nelle impostazioni gli dici di usare Plex server come raccolta multimediale

    Smartphone
    Plex for android per ricercare i contenuti del server che ho sul PC (è a pagamento)

    Quindi da smartphone sfoglio i miei contenuti video e li riproduco direttamente su Chromecast, utilizzando il telefono da telecomando
    Ovviamente il computer devi rimanere acceso per fare la transcodifica, giusto?[/QUOTE]

    Esatto

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto un aggiornamento per la Chromecast. Erano una decina di giorni che non la usavo. In rete non trovo niente. Qualcuno ne sa qualcosa?

  9. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho usata fino a ieri e non c'è stato aggiornamento. Non saprei che dirti.

    Ho trovato questo: https://productforums.google.com/for...st/FOIWpJydK9Y
    Ultima modifica di imatan; 13-09-14 alle 17:11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato imatan per il post:

    papel (13-09-14)

  11. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    E allora è cominciato il rollout. Io adesso ho la versione firmware 19084 citata nel forum. Cambiamenti evidenti non ne ho notati, per adesso.

  12. #579
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto provando skygo:

    Con la visualizzazione desktop ovviamente funziona video e audio anche se non è fluido al massimo.
    La visualizzazione per scheda mi fa vedere benissimo il video ma non si riproduce l'audio nella tv.
    Con la visualizzazione per scheda + ottimizzazione audio, video a scatti e audio non funzionante.


    Non c'è un modo per la visualizzazione video audio solo per la scheda di chrome con skygo? (cosi mentre posso usare il pc

  13. #580
    Baby Droid L'avatar di gattinocattivo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggo di molti che usano anche BubbleUPnP per la transcodifica. A me funziona tutto alla perfezione anche senza. Vedo film in qualunque formato solo con Plex per PC e per Note3 in altissima risoluzione e senza lag, ma nemmeno proprio il minimo lag sia audio che video. Sono fortunato?

Pagina 58 di 165 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy