CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

crepa display galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo la mia esperienza: ho il Nexus da gennaio. Un mese fa mi si è rigato per circa 1 cm nel centro dello schermo e non avevo capito il perché (l'avevo in borsa assieme ad un IDEOS).
    Ieri un po' più in alto una riga di 4 cm circa sempre al centro schermo ed ho finalmente scoperto cos'è stato: l'angolo in plastica di una pastiglia per il mal di testa che tego sempre in borsa per le emergenze (in questo caso me l'ha fatto venire).
    E dire che l'IDEOS, ma anche l'iPhone 3G ci sono rimasti per anni in quella stessa tasca senza problemi di sorta... E per un certo periodo anche un Motorola Milestone.

    Assurdo: il vetro del Nexus fa pena da quel punto di vista. Altro che prove di forza messe su youtube.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nuovo capitolo della mia disgrazia col centro assistenza samsung

    stamattina mi contatta la samsung dicendo che il mio telefono è arrivato nel centro riparazioni a milano e ok

    oggi pomeriggio mi contatta il centro assistenza qui di ancona (quelli che manderei a fanculo piu che volentieri) e mi fa :
    "abbiamo ricevuto il preventivo per la riparazione della samsung....cè da cambiare la scheda logica e lo schermo...costo totale 320 euro!!!"

    al che dico...
    ma scusi...perchè anche lo schermo? funziona benissimo..non ha graffi, non ha crepe, non ha aloni, non ha problemi di colori ne niente

    e il furbo risponde
    "eh...perchè tanto scheda e schermo sono un pezzo unico"

    al che incazzato...dico
    "se è cosi...non vi regalo tutti sti soldi e preferirei riaverlo indietro per portarlo da un'altra parte"

    ok saluti...


    metto giu e chiamo la samsung..perchè sta storia del "pezzo unico" mi pare una cazzata...anche perchè un conto è la scheda logica...che si cambia con 150 euro massimo..un conto è il display
    la samsung mi dice che loro non hanno gli importi del preventivo....e che cmq gli sembra strano anche a loro che l'importo sia cosi alto. segnalano il fatto al centro operativo samsung e mi dice che verrò contattato dalla samsung a breve

    beh...c'è qualcosa che non mi torna
    oltre al fatto che sicuramente, il centro assistenza di ancona ci sta mangiando sopra di brutto con sta scusa del pezzo unico..quando si sa che non è assolutamente vero
    la mia domanda è...

    ma alla samsung come lavorano? io ho paura che loro non fanno altro che ricevere la segnalazione di riparazione dal centro assistenza da dove gli viene spedito (in questo caso ancona che nel foglio che accompagnava il telefono hanno scritto TELEFONO OSSIDATO, CADUTO NELL'ACQUA), e di conseguenza, senza fare prove o test, spediscono , dietro preventivo, i pezzi da riparare...

    a questo punto, loro, hanno detto al centro assistenza di ancona che, se il telefono è ossidato, c'era da cambiare tutto e il negoziante stronzo e furbo mi ha detto che la spesa da fare era questa...cioe 320 euro

    dite che sbaglio???
    perchè se alla samsung provassero il mio telefono...si renderebbero conto anche loro che il display non HA ASSOLUTAMENTE NIENTE
    eio infatti per telefono gli ho segnalato la cosa

    cazzo non ce la faccio piu...è un mese che vado dietro a questa odissea...tutto per un fottuto modulo usb della scheda logica che è andato a puttane

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    nuovo capitolo della mia disgrazia col centro assistenza samsung

    stamattina mi contatta la samsung dicendo che il mio telefono è arrivato nel centro riparazioni a milano e ok

    oggi pomeriggio mi contatta il centro assistenza qui di ancona (quelli che manderei a fanculo piu che volentieri) e mi fa :
    "abbiamo ricevuto il preventivo per la riparazione della samsung....cè da cambiare la scheda logica e lo schermo...costo totale 320 euro!!!"

    al che dico...
    ma scusi...perchè anche lo schermo? funziona benissimo..non ha graffi, non ha crepe, non ha aloni, non ha problemi di colori ne niente

    e il furbo risponde
    "eh...perchè tanto scheda e schermo sono un pezzo unico"

    al che incazzato...dico
    "se è cosi...non vi regalo tutti sti soldi e preferirei riaverlo indietro per portarlo da un'altra parte"

    ok saluti...


    metto giu e chiamo la samsung..perchè sta storia del "pezzo unico" mi pare una cazzata...anche perchè un conto è la scheda logica...che si cambia con 150 euro massimo..un conto è il display
    la samsung mi dice che loro non hanno gli importi del preventivo....e che cmq gli sembra strano anche a loro che l'importo sia cosi alto. segnalano il fatto al centro operativo samsung e mi dice che verrò contattato dalla samsung a breve

    beh...c'è qualcosa che non mi torna
    oltre al fatto che sicuramente, il centro assistenza di ancona ci sta mangiando sopra di brutto con sta scusa del pezzo unico..quando si sa che non è assolutamente vero
    la mia domanda è...

    ma alla samsung come lavorano? io ho paura che loro non fanno altro che ricevere la segnalazione di riparazione dal centro assistenza da dove gli viene spedito (in questo caso ancona che nel foglio che accompagnava il telefono hanno scritto TELEFONO OSSIDATO, CADUTO NELL'ACQUA), e di conseguenza, senza fare prove o test, spediscono , dietro preventivo, i pezzi da riparare...

    a questo punto, loro, hanno detto al centro assistenza di ancona che, se il telefono è ossidato, c'era da cambiare tutto e il negoziante stronzo e furbo mi ha detto che la spesa da fare era questa...cioe 320 euro

    dite che sbaglio???
    perchè se alla samsung provassero il mio telefono...si renderebbero conto anche loro che il display non HA ASSOLUTAMENTE NIENTE
    eio infatti per telefono gli ho segnalato la cosa

    cazzo non ce la faccio piu...è un mese che vado dietro a questa odissea...tutto per un fottuto modulo usb della scheda logica che è andato a puttane
    Ciao se il display è in buone condizioni sarei disposto a comprarlo ad un prezzo acccettabbile....ho rotto il display del mio....

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy