Non e cosi assurdo basta darlo a figlia/moglie per rispondere al cell, e per sfortuna in quel momento indossa. degli splendidi orecchini con Diamante....
Originariamente inviato da polo77
Nono è assurdo.. dato che il telefono non lo ha usato nessuno, soltanto io, non erano passate 24 ore vedi..oltre tutto non è una linea cosi leggera, si nota un sacco perché si vedono i colori dell' arcobaleno non ti so spiegare x bene.. pure se l' occhio dopo un pò si abitua la vedi sempre perché si vedono quei cavolo di colori..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
usa una pellicola, copre i graffi, io ho risolto cosi i miei graffi
Ho portato il mio nexus in assistenza per cercare di rimediare il problema alla batteria e alla fotocamera dopo che mi è caduto in acqua (come potete vedere dal mio post di qualche giorno fa)
Se dovesse andar male nel senso che la scheda madre è partita metto in vendita il mio display (intatto e senza graffi) a 150 euro...
Vi farò sapere....
Comunque credo che la proverò quella pasta Displex per i graffi, è un prodotto adatto agli schermi touch screen.
Controlla se é adatto a capaciti vi o a resistivi
Nella descrizione riporta:
- Rende i display touch capacitivi e resistivi lucidi e puliti.
- Riduce i graffi e le leggere abrasioni.
- Il touch screen risulta più scorrevole e sensibile.
- Facile da applicare
ciao a tutti, non so se è questo il posto giusto dove poter postare, mi scuso anticipatamente se ho sbagliato post.
Da ieri sera il mio Nexus presenta un alone sul display...non è successo in seguito a cadute o botte, ma non escludo che potrebbe essersi un po schiacciato in tasca senza accorgermene...il vetro del display è intonso non ha graffi botte o rotture di alcun genere, quindi mi sembra strano sia potuto accadere per colpa mia...ma non so in questi casi l'assistenza come si comporta ed ho paura che attribuisca a me il danno come accidentale.
Ecco il problema:
https://dl.dropbox.com/u/548546/DSC_0008.jpg
https://dl.dropbox.com/u/548546/DSC_0009.jpg
Stamattina mi sono recato all'assistenza Samsung, mi hanno risposto dicendo che funziona in questo modo:
- bisogna lasciare una cauzione di 20€ a copertura di eventuali spese di riparazione dal momento che si tratta di garanzia Europa, che verranno restituiti nel caso in cui riconoscano il difetto in garanzia, altrimenti li tratterranno.
- per i tempi variano da un minimo di 10 ad un massimo di 30 giorni.
Insomma non sono molto soddisfatto delle risposte, non tanto per i 20€ ma per il fatto che non sono sicuri che riconoscano il difetto come passabile in garanzia dal momento che non si è verificato in seguito a cadute o rotture, il display è intonso non ha crepe o graffi non vedo come sia potuto accadere.
Cosa mi consigliate di fare?
Cogliendo la palla al balzo per passare ad SIII a questo punto sono deciso a venderlo (ovviamente ad un prezzo speciale) a qualcuno che è disposto a farsi tutta la trafila e ad aspettare i tempi Samsung. secondo voi considerato quanto sopra è che l'ho pagato 520€ a Dicembre in negozio Italiano quanto potrei realizzare vendendolo?
Ovviamente fatta eccezione per la macchia sul display funziona tutto al 100% non ha altri problemi.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...