CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

rom miui su Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rom miui su Galaxy Nexus

    Salve a tutti possiedo un samsung galaxy nexus 4.0.2 rom stock e tutto originale
    La mia domande è , visto che sono assai insoddisfatto della rom originale, quali sono i requisiti per metterci su l'ultima rom miui?
    Penso serva il root e poi non so cosa altro
    Samsung Galaxy Nexus : Guida al Root e installazione della ROM Android revolution HD. | Tecnophone
    seguendo questa guida parlano di sblocco del boot loader , ricovery clockworld mod e cose così, ma sono realmente utili e servono per metterci dentro la miui? chiedo un po di delucidazioni perché riguardo questo argomento sono assai confuso e si mi potete passare qualche guida ve ne sarei grato (meglio se funzionanti su mac osx perchéè lavoro su questa piattaforma) ! grazie mille e buona domenica !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Per curiosità come mai sei insoddisfatto di questa rom ? Io mi trovo benissimo !

    Cmq devi sbloccare il bootloader, fare il root, poi installare la recovery e da li puoi mettere tutte le rom che vuoi con un paio di click nella recovery...

    Io non lo faccio molto spesso e non ho sottomano i link, adesso vediamo se qualcuno arriva e ti spiega

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Milton per il post:

    eliapm (01-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a tuo parere c'è rischio di brickarre il telefono?
    Comunque mi trovo insoddisfatto per i lag della tastiera evidentissimi, poi reattività in generale , manca di fluidità , e poi abituato con la touchwiz mi sembra tutto un po più macchinoso (e su questo faccio il mea culpa).

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Guarda se fai ciò che ti si dice non ci sono rischi, ho moddato decine di telefoni, l'importante è stare calmi e non fare cagate tipo staccare il telefono a metà procedura perchè SEMBRA in loop o roba del genere... In genere è per quello che i dispositivi diventano mattoni...

    Con tutta sincerità all'inizio ho fatto cagate del genere e mai fatto danni...

    Cmq per la reattività in generale hai provato la 4.0.4 ? Dicono che hanno migliorato molto !
    Ci solo launcher molto più reattivi ma hanno un costo non indifferente... Il li ho provati... niente male !

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono fermo ancora alla 4.0.2 aspettando via OTA la 4.0.4, però anche per mia curiosità ero interessato a provare una rom alternativa , in questo caso la miui poiché ne ho sentito parlare molto bene !
    A che launcher ti riferisci?quelli del market ? spb shell 3d e cose così??

  8. #6
    ATA
    ATA non è in linea
    Androidiano L'avatar di ATA


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Modding Galaxy Nexus

    Qui trovi tutte le guide per sbloccarlo e tutte le rom disponibili
    ------

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ATA per il post:

    eliapm (01-04-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno eseguito aggiornamento OTA per la 4.0.4, come batteria ci siamo eccome come fluidità per niente ! ;( ;( ;(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy