Visualizzazione stampabile
-
rom miui su Galaxy Nexus
Salve a tutti possiedo un samsung galaxy nexus 4.0.2 rom stock e tutto originale
La mia domande è , visto che sono assai insoddisfatto della rom originale, quali sono i requisiti per metterci su l'ultima rom miui?
Penso serva il root e poi non so cosa altro
Samsung Galaxy Nexus : Guida al Root e installazione della ROM Android revolution HD. | Tecnophone
seguendo questa guida parlano di sblocco del boot loader , ricovery clockworld mod e cose così, ma sono realmente utili e servono per metterci dentro la miui? chiedo un po di delucidazioni perché riguardo questo argomento sono assai confuso e si mi potete passare qualche guida ve ne sarei grato (meglio se funzionanti su mac osx perchéè lavoro su questa piattaforma) ! grazie mille e buona domenica ! :) :) :)
-
Per curiosità come mai sei insoddisfatto di questa rom ? Io mi trovo benissimo !
Cmq devi sbloccare il bootloader, fare il root, poi installare la recovery e da li puoi mettere tutte le rom che vuoi con un paio di click nella recovery...
Io non lo faccio molto spesso e non ho sottomano i link, adesso vediamo se qualcuno arriva e ti spiega ;)
-
a tuo parere c'è rischio di brickarre il telefono?
Comunque mi trovo insoddisfatto per i lag della tastiera evidentissimi, poi reattività in generale , manca di fluidità , e poi abituato con la touchwiz mi sembra tutto un po più macchinoso (e su questo faccio il mea culpa).
-
Guarda se fai ciò che ti si dice non ci sono rischi, ho moddato decine di telefoni, l'importante è stare calmi e non fare cagate tipo staccare il telefono a metà procedura perchè SEMBRA in loop o roba del genere... In genere è per quello che i dispositivi diventano mattoni...
Con tutta sincerità all'inizio ho fatto cagate del genere e mai fatto danni...
Cmq per la reattività in generale hai provato la 4.0.4 ? Dicono che hanno migliorato molto !
Ci solo launcher molto più reattivi ma hanno un costo non indifferente... Il li ho provati... niente male !
-
Io sono fermo ancora alla 4.0.2 aspettando via OTA la 4.0.4, però anche per mia curiosità ero interessato a provare una rom alternativa , in questo caso la miui poiché ne ho sentito parlare molto bene !
A che launcher ti riferisci?quelli del market ? spb shell 3d e cose così??
-
Modding Galaxy Nexus
Qui trovi tutte le guide per sbloccarlo e tutte le rom disponibili ;)
-
Vi aggiorno eseguito aggiornamento OTA per la 4.0.4, come batteria ci siamo eccome come fluidità per niente ! ;( ;( ;(