CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Feedback dimensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Feedback dimensioni

    Attualmente ho un glorioso desire, ottimo telefono ma ormai decisamente passato. Vorrei passare ad un nexus ma ho qualche perplessità sulle dimensioni.
    Adesso il desire è un 3.7 mentre il nexus è 4.65..... Si sente parecchio la dimensione?
    In tasca come sta? Ho paura che sia troppo grosso e che sia troppo ingombrante!

    Fatemi sapere, come vi trovate?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IlPomo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bibione (VE) | Venezia (VE)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rispetto al Desire è enorme, inutile girarci attorno. E' leggero, bello arrotondato, ma se hai le mani piccole sarà un problema utilizzarlo con una mano soltanto.

    Questa è la mia regola: "Lo smartphone più adatto a me è quello la cui superficie del display è completamente raggiungibile dal pollice dalla mano con cui reggo il dispositivo."

    Se sei un uomo non avrai particolari problemi, se hai le mani piccole invece si. Di seguito ti lascio un link dove parlo proprio dell'ergonomia del Galaxy Nexus: Il Blog del Pomo: Galaxy Nexus: volumetria, materiali e specifiche tecniche

    Saluti!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaga Visualizza il messaggio
    Attualmente ho un glorioso desire, ottimo telefono ma ormai decisamente passato. Vorrei passare ad un nexus ma ho qualche perplessità sulle dimensioni.
    Adesso il desire è un 3.7 mentre il nexus è 4.65..... Si sente parecchio la dimensione?
    In tasca come sta? Ho paura che sia troppo grosso e che sia troppo ingombrante!

    Fatemi sapere, come vi trovate?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Anche io avevo timore per la dimensione ma ti posso dire che in tasca non si.sente nemmeno grazie sopratutto allo spessore....vai tranquillo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Mamma mia il Desire.... Glorioso il mio primo Android.... Da desire sono passato a gs2 e a Nexus....
    A ripensare allo schermo da 3.7 pollici mi viene male....
    Indubbiamente è più comodo, è palese, sembra assurdo ma il Nexus si tiene meglio in mano dell s2 per via della forma.... E cambia un bel po come display...
    Vai tranquillo e non farti problemi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sono due metri, e di conseguenza le mani non sono proprio piccole. Eppure arrivo con difficoltà nell'angolo opposto in alto rispetto alla mano con cui tengo il telefono.. a parte questo, è leggero e sottile, in tasca non è ingombrante come può sembrare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le vostre impressioni!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    Io sono due metri, e di conseguenza le mani non sono proprio piccole. Eppure arrivo con difficoltà nell'angolo opposto in alto rispetto alla mano con cui tengo il telefono.. a parte questo, è leggero e sottile, in tasca non è ingombrante come può sembrare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    si nell'angolo in alto si arriva con qualche leggerissima difficoltà (dipende dalle mani) però quello che si fa con una mano penso sia scrivere e la tastiera è in basso, quando si naviga spesso e volentieri, secondo me, si fa con due mani meglio su qualsiasi terminale

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sono passato dal mitico ( a seconda dei punti di vista!) desire al Nexus. Per quanto riguarda le dimensioni vai tranquillo, in 2g ti sei già abituato e cmq non creano nessun problema ne in mano ne tantomeno in tasca. Anzi apprezzerai le dimensioni del display. Unica cosa devi dimenticare certe automazioni che sul Desire mi piacevano parecchio (su tutto sincronizzazione con facebook e dialer telefonico)!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche io sono un vecchio possessore del desire, purtroppo non lo cago più tanto.... appena comprato il gnex dopo tre ore di fila a smanettarci sopra ho ripreso in mano il desire e ho avuto l'effetto di avere un 2,8 pollici in mano... da quel giorno mi sono risposto per quelle persone che vanno in giro con il note e non tornerebbero più indietro

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garko Visualizza il messaggio
    appena comprato il gnex dopo tre ore di fila a smanettarci sopra ho ripreso in mano il desire e ho avuto l'effetto di avere un 2,8 pollici in mano... da quel giorno mi sono risposto per quelle persone che vanno in giro con il note e non tornerebbero più indietro
    In effetti anch'io ho avuto la stessa sensazione con il Galaxy S che avevo... appena l'ho acquistato mi sembrava grandissimo (anche se sottile e leggero), ma da quando ho il Galaxy Nexus ogni volta che uso il GS di mio fratello (purtroppo il mio me l'hanno rubato l'anno scorso ) mi sembra un telefonino piccolissimo!
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy