CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

Parere su acquisto Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovent Visualizza il messaggio
    No no ce un sito chiamato gli stocchisti dove hanno avuto spesso in offerta il nexus a 359€ più 10€ di spese di spedizione....comprato il lunedì giovedì era tra le mie mani

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ah ok grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Guarda anche io ho avuto il dual, e un bellissimo giorno preso dall'ira contro LG presi il primo telefono che mi capito cioè un nexus s, e già con quello era tutto un'altro mondo, innanzi tutto appena acceso mi si aggiornò ad ICS e poi nonostante fosse un singlecore le prestazioni erano al di lunga superiori a quelle del dual, era più veloce in tutto e fluidissimo grazie all'ottima ottimizzazione di google, poi dopo esser entrato nel mondo della google experience presi un galaxy nexus e qui ho avuto ancora un aumento incredibile di performance, è meraviglioso e non lo cambierei per nessun altro telefono al mondo, e quando prenderò il prossimo telefono non potrà essere altro se non il prossimo nexus che uscirà xk non mi fiderò mai più di aziende incompetenti come LG,samsung e compagnia bella, d'ora in poi solo google

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    vorrei dire anch'io la mia sul nexus, tenendo a precisare che e' il mio primo smartphone. la mia scelta e' stata fatta sulla base del supporto costante e tempestivo sul device da parte direttamente da google ( appena aggiornato via ota senza problemi a jb ), dallo schermo di 4,65" che per i miei occhi e' ottimale e naturalmente dai consigli della comunita', sempre pronta a dare qualche dritta. consiglio vivamente il galaxy nexus per questi motivi, anche se naturalmente sono del tutto personali e per qualcuno magari opinabili. ciao a tutti da walterpezzati .

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Allora guarda personalmente io lo ricomprerei non una ma 1000 volte ancora. Certo che poi il discorso è personale, non so se magari cerchi un telefono che abbia una ottima qualita audio ti dico cambia lido, ma il supporto e soprattutto la facilita nel mettere/cambiare custom ti permette di trovare un equilibrio ottimale per tutte le tue aspettative. Magari dovrai perderci un po di tempo prima sarai appagato e ricompensato dal risultato ottenuto. Il fattore aggiornamenti poi è una discriminante molto molto importante, abbiamo assistito con ics prima e con jelly bean ad una netta rivincita della sostanza sul marketing.


    inviato tramite Pentito di aver venduto il mio Galaxy Nexus Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoar per il post:

    23btgcomo (21-07-12),kingofhearts (20-07-12)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provato per un po' oggi da un amico, già aggiornato a Jelly Bean: praticamente è a zero lag, almeno per come l'ho visto, il che lo rende veramente un piacere da usare. Non so come andasse con ICS, ma dopo l'inburrata di Jelly Bean direi che ha una reattività notevole
    Cose che non mi hanno entusiasmato troppo, invece, sono il livello del volume, piuttosto basso, e il display che ha un'ottima risoluzione ma come resa dei colori mi ha lasciato un po' perplesso, specie per il bianco. Nelle pagine con sfondi bianchi c'era parecchia differenza con il mio Dual, anche con la luminosità al massimo su entrambi.
    A proposito del Dual, io sono tra quelli che non ci si trovano male, non ho mai avuto problemi particolari. Specie con le ultime ROM stock poi, per quanto riguarda stabilità e durata batteria in standby, anche con connessione dati sempre attiva, si comporta bene. La UI di LG non sarà molto "sexy" ma mette a disposizione parecchie funzionalità e fa il suo dovere e il telefono è molto completo.
    Motivi per cambiarlo, beh la gestione della RAM e del multitasking causa spesso dei lag, il discorso degli aggiornamenti e poi... dopo 1 anno e mezzo mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo, per cui se lo trovo ad un buon prezzo passo al GN

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    È vero i bianchi non sono perfetti ma cmq ha i migliori bianchi tra gli amoled

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato per un po' oggi da un amico, già aggiornato a Jelly Bean: praticamente è a zero lag, almeno per come l'ho visto, il che lo rende veramente un piacere da usare. Non so come andasse con ICS, ma dopo l'inburrata di Jelly Bean direi che ha una reattività notevole
    Cose che non mi hanno entusiasmato troppo, invece, sono il livello del volume, piuttosto basso, e il display che ha un'ottima risoluzione ma come resa dei colori mi ha lasciato un po' perplesso, specie per il bianco. Nelle pagine con sfondi bianchi c'era parecchia differenza con il mio Dual, anche con la luminosità al massimo su entrambi.
    A proposito del Dual, io sono tra quelli che non ci si trovano male, non ho mai avuto problemi particolari. Specie con le ultime ROM stock poi, per quanto riguarda stabilità e durata batteria in standby, anche con connessione dati sempre attiva, si comporta bene. La UI di LG non sarà molto "sexy" ma mette a disposizione parecchie funzionalità e fa il suo dovere e il telefono è molto completo.
    Motivi per cambiarlo, beh la gestione della RAM e del multitasking causa spesso dei lag, il discorso degli aggiornamenti e poi... dopo 1 anno e mezzo mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo, per cui se lo trovo ad un buon prezzo passo al GN
    I bianchi e i colori ad alcuni occhi non sembrano eccezionali. Ma con le custom è facile setterseli a piacimento. Il discorso autonomia qua è piuttosto specifico ma riesci, con jelly bean, a fare almeno 2:30 di schermo aperto
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Capisco i motivi degli aggiornamenti, della Community ecc,però a parte lo schermo abbastanza grande,esteticamente e' davvero un cellulare anonimo, perché anche l'occhio vuole la sua parte.Quando uno ha già avuto diversi cellulari come me,vorrebbe qualcosa di diverso tipo ad esempio il Galaxy NOTE che ha anche una parte grafica ma in previsione dell' uscita del Note 2,non so se avrebbe molto senso prendere il Note 1 ora,anche se ad un prezzo accettabile
    ,

    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Capisco i motivi degli aggiornamenti, della Community ecc,però a parte lo schermo abbastanza grande,esteticamente e' davvero un cellulare anonimo, perché anche l'occhio vuole la sua parte.Quando uno ha già avuto diversi cellulari come me,vorrebbe qualcosa di diverso tipo ad esempio il Galaxy NOTE che ha anche una parte grafica ma in previsione dell' uscita del Note 2,non so se avrebbe molto senso prendere il Note 1 ora,anche se ad un prezzo accettabile
    ,

    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
    Beh qui è questione di gusti, a me il design del nexus piace moltissimo e non lo trovo affatto anonimo, con la forma curva che gli dona una linea slanciata, il retro ruvido è molto bello e offre un ottimo grip, e inoltre trovami un'altro telefono che non abbia nessun marchio nella parte anteriore che stonerebbe un sacco sul design

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ti-gro per il post:

    23btgcomo (21-07-12)

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Capisco i motivi degli aggiornamenti, della Community ecc,però a parte lo schermo abbastanza grande,esteticamente e' davvero un cellulare anonimo, perché anche l'occhio vuole la sua parte.Quando uno ha già avuto diversi cellulari come me,vorrebbe qualcosa di diverso tipo ad esempio il Galaxy NOTE che ha anche una parte grafica ma in previsione dell' uscita del Note 2,non so se avrebbe molto senso prendere il Note 1 ora,anche se ad un prezzo accettabile
    ,

    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
    Cellulare anonimo???perchè non ha la marca stampata sul davanti?? ma meglio!!!!cavolo ha un estetica unica!io ogni volta che lo guardo anche da spento mi sciolgo,altro che quel bussolotto del GS3 del mio amico.....e poi nessun tasto fisico=linea pulita!!io lo amo!! (parere strettamente personale)
    D'ora in poi SOLO Google a casa mia!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

    23btgcomo (21-07-12)

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma no e' che a me piacciono i Sony,però devo ammettere che e' irresistibile nei video quando lo si vede girare


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy