CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
Discussione:

Parere su acquisto Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dile85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena preso il Galaxy Nexus e la prima impressione è davvero positiva (prima avevo un Galaxy S).
    Potete dirmi solo se gli aggiornamenti firmware vengono segnalati in automatico in presenza di una connessione, via OTA, oppure devo configurare qualcosa? Conoscete per caso un'app per modificare gamma e colori del device?
    Non devi configurare nulla solo il wifi. Al più in impostazioni info dispositivo puoi cercarlo "manualmente" tramite il "bottone aggiornamenti software"

    inviato tramite il mio Galaxy S2 (ma ancora alla ricerca di una motivazione per cui abbia venduto il mio Galaxy Nexus)
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    dile85 (25-07-12)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Pensate che io che abito in una città grande come Torino,se voglio trovare un negozio Marco polo dovrei andare o fino a Milano o farmi almeno 100 km
    Guarda te lo avrei preso io.. Se solo non fossi via.. Mio padre ci lavora a Milano ogni giorno..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prendi la torino milano, arrivi all'outlet di vicolungo giri in direzione gravellona, esci a romagnano ghemme e ti trovi la expert proprio li davanti a te, sono sempre una 50ina di km meno che andare a milano e zero traffico!!! io domani ci vado di persona a vedere se riesco a prenderne uno per la ragazza, giusto per cambiarle il suo ormai distrutto " ace", in un vecchio post avevo un po criticato quel punto vendita per la gestione dei sottocosto, speriamo che siano cambiati, tanto ho 10 min di strada e tentar non nuoce!!!! se può tornare utile io a inizio mese ho preso il mio nex sempre da loro "online" dicevano italia, in effetti tutto ok italia , già iscritto alla samsung exclusive, già aggiornato alla 4.1.1, a parte.... la parte radio che mi fa un po' dannare, per il resto sono davvero contento del cell!!!!!!
    in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre provare a prenderlo online come faró io
    Spero solo che questa volta la gente furba non ce li "freghi" come è successo svariate volte.. Ma poi non capisco se non si è interessati perché prenderlo solo per rivenderlo (poi per 50€) così facendo si nega la possibilità alle persone realmente interessate di accaparersene 1 non 10 come fa la gente su ebay

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy