CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Migliore protezione fisica per smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    ma è possibile che la pellicola da applicare al display non lo ricopra del tutto ??? ovviamente l'ho presa per il modello giusto ma mi pare improbabile !

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho questa Cover Samsung Galaxy Nexus Professional cover della puro e devo dire che è davvero bella. Ha un bordino sottilissimo in tpu nero lucida, così si adatta perfettamente col nero lucido del display, poi ad incominciare dai tasti del volume, diventa opaca più morbida e dietro è sempre in gomma tipo il retro del g nexus. All'interno c'è tipo un rivestimento vellutato. La cover è molto protettiva e non è appiccicosa come le cover in silicone. Davvero bella, non rende nelle foto del sito, ne posto poi una io che rende meglio l'idea!!! Ah dimenticavo, costa solo 14€.

    edit: dal sito leggo proprio che l'interno è in velluto!!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    ma hai anche applicato la pellicola sopra il display ? ripeto che la mia non copre l'intero schermo..

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Io ho questa Cover Samsung Galaxy Nexus Professional cover della puro e devo dire che è davvero bella. Ha un bordino sottilissimo in tpu nero lucida, così si adatta perfettamente col nero lucido del display, poi ad incominciare dai tasti del volume, diventa opaca più morbida e dietro è sempre in gomma tipo il retro del g nexus. All'interno c'è tipo un rivestimento vellutato. La cover è molto protettiva e non è appiccicosa come le cover in silicone. Davvero bella, non rende nelle foto del sito, ne posto poi una io che rende meglio l'idea!!! Ah dimenticavo, costa solo 14€.

    edit: dal sito leggo proprio che l'interno è in velluto!!!

    Bella cover, se puoi posta qualche tua foto magari si ha un idea più precisa del prodotto!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    ma hai anche applicato la pellicola sopra il display ? ripeto che la mia non copre l'intero schermo..
    Ho comprato su ebay 6 pellicole ad 1,76€. Davvero scadenti. Sottilissime, si rigano quando le applichi e sono più piccole nella parte di sotto. Devo comprare una pellicola triplostrato, quelle più rigide che dopo averle applicate, togli una sottilissima pellicola di sopra e sono lucidissime. Le usavo per il galaxy s2 e non danno fastidio, nemmeno si notano e proteggono un sacco. L'unica pecca è che tendono ad ungersi prima del vetro del g nexus, ma risolvi con una passata di maglietta.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Bella cover, se puoi posta qualche tua foto magari si ha un idea più precisa del prodotto!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ecco le foto!!!
    http://i50.tinypic.com/d8bj7.jpg

    http://i50.tinypic.com/104ncr5.jpg

    potete notare l'interno in velluto


    http://i48.tinypic.com/2zyyj4n.jpg

    a parte le ditate ed il pelo xD
    notate il bordino della cover lucido in modo da non dare fastidio al design e sottile, in grado di garantire una buona protezione senza ingombrare.

    http://i45.tinypic.com/1z48thj.jpg

    Vedete la differenza tra il bordo del display e la parte inferiore che non è in silicone ma in gomma che non è affatto appiccicosa, semirigida.

    Nel complesso è una gran bella cover che non va ad imbruttire il design del bellissimo ed unico g nexus, ma che nello stesso tempo assicura una grande protezione! I tasti sono facilissimi da premere!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Grazie delle foto, si si davvero non male, non ho ben capito se è rigida o semirigida?
    Per ora ho ordinato la Nillkin che reputo ottima, se avessi visto questa prima ora sarei in difficoltà a scegliere!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Grazie delle foto, si si davvero non male, non ho ben capito se è rigida o semirigida?
    Per ora ho ordinato la Nillkin che reputo ottima, se avessi visto questa prima ora sarei in difficoltà a scegliere!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    E' semirigida. Il bordino in tpu, quindi simile alla cover che hai ordinato tu, poi dove diventa opaco sembra gomma opaca semirigida, come già detto per niente appiccicosa. Dietro sembra una specie di similpelle. Facile da estrarre dai pantaloni (non come le cover in silicone che si appiccicano in maniera strabiliante) e davvero bella e protettiva. Poi mi piace anche il fatto che dentro sia in velluto, mi da come una sensazione che non "aggredisce" la back cover del galaxy nexus.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Facile da estrarre dai pantaloni (non come le cover in silicone che si appiccicano in maniera strabiliante) e davvero bella e protettiva. Poi mi piace anche il fatto che dentro sia in velluto, mi da come una sensazione che non "aggredisce" la back cover del galaxy nexus.
    L'unico vero problema delle cover in silicone (testate per quasi un anno sull'ace) è che d'estate, con l'aumentare delle temperature, possono "fondersi" con la back cover del telefono, lasciando qualche segno (aloni, soprattutto).
    Il fatto che si "appiccichi" non è, in fin dei conti, uno svantaggio: sarà pure difficile da estrarre dalla tasca (un cellulare quadribanda connesso alla rete dati quasi h24 non andrebbe tenuto nella tasca dei pantaloni!) ma, di sicuro, non scivolerà accidentalmente da tavoli, tavolini o altre superfici sulle quali lo poggerete - una famiglia numerosa o in una casa piena di amici, può accadere facilmente che vi sia qualcuno/a un po' sbadato/a che rischia di farvi cadere il cell
    (imho)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho preso la Puro Clear da M..d, davvero niente male.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy