CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 419
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    R: [Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3289968 avevo postato quello che ho effettuato e come fare..


    Leggendo su XDA non sono messi molto bene però... nel senso che è stata una nuvola passeggera.. io prevedo nuvole in aumento per domani... .)
    Eeevvai

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    io non ho files così grossi sul mio device , però ho solo residua 1Gb di memoria e non trovo rallentamenti , però era tra i bug da risolvere con la 4.2.2.
    appena la implementano nella cm10.1 la testo al volo e vi aggiorno..... al max nandroid backup e torno indietro....... tanto ormai sono esperto

  4. #113
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @gxgxg

    Non avevi fatto un backup pulito/vergine della 4.2.1 ? è chiaro che avendo apportato modifiche , l'update manuale in prima pagina , ne tantomeno l'OTA , NON ti andrà a buon fine.. essendo che non trova i suoi file da patchare...

    O aspetti che esca la factory 4.2.2 e quindi perdita di tutto o quanto meno cerca di annullare tutte le modifiche fatte in maniera da ripristinare una situazione pulita...

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @gxgxg

    Non avevi fatto un backup pulito/vergine della 4.2.1 ? è chiaro che avendo apportato modifiche , l'update manuale in prima pagina , ne tantomeno l'OTA , NON ti andrà a buon fine.. essendo che non trova i suoi file da patchare...

    O aspetti che esca la factory 4.2.2 e quindi perdita di tutto o quanto meno cerca di annullare tutte le modifiche fatte in maniera da ripristinare una situazione pulita...
    Come pensavo allora, no i backup puliti sono troppo vecchi e annullare le personalizazioni è troppo complicato, non mi ricordo neanche tutte le cose che ho messo

    Comunque, ho appena fatto: wipe totale 4.2.1 + OTA ufficiale.
    Ok, tutto bene ma... dopo qualche minuto non mi funziona più adb! digitando "adb devices" mi da l'ID con accanto offline. Ho cambiato pc, ho cambiato cavo, ho rifatto un full wipe direttamente di 4.2.2, niente, sistema completamente pulito, ho reinstallato tutti i driver di win per sicurezza, ma adb offline. Inutile dire che mi sono preoccupato, perché senza adb non riuscivo a fare il root (lo so si può fare anche senza, ma non l'ho mai fatto), nè a usare il toolkit. Ho pensato allora di aver seriamente danneggiato la porta usb. Tuttavia invece fastboot funzionava. Al che, in ultima analisi, mi sono detto ok riflasho 4.2.1 via fastboot a mano e vediamo. Ora sono su 4.2.1, e adb funziona, la porta usb funziona, sto ripristinando i backup, e tutto pare ok.

    Quindi, ?!?!?!? Che problema c'è tra 4.2.2 e adb?!? Qualcuno ha riscontrato una cosa simile?

    EDIT: ho googlato un attimo per vedere se qualcuno dicesse qualcosa in merito, e puntuali ecco xda:
    [Resolved] ADB No Longer Working on Android 4.2.2? - Update your ADB!

    A quanto pare c'è da aggiornare l'adb, sono state fatte modifiche per la sicurezza.
    Ultima modifica di gxgxg; 13-02-13 alle 17:32

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione del niubbo di turno, ma volevo avere un chiarimento... Probabilmente (anzi, sicuramente) sto per fare una domanda idiota, ma leggendo qua e là non sono riuscito a darmi una risposta.
    Dunque: GNex comprato (in promozione ) a Novembre, nel giro di un paio di giorni aggiornato OTA a 4.2.1. Qualche tempo dopo, a telefono pressochè pulito, passo a CM (e cambio poi anche il kernel). Da perfetto ignorante, al momento (ora ho imparato...) non faccio nessun backup: oggi mi ritrovo con una miriade di app che vorrei salvare e con una batteria che difficilmente mi arriva a sera.
    Domanda: se ho ben capito, per passare a 4.2.2 dovrei prima flashare la 4.2.1 stock e poi procedere. Esiste un qualche modo di salvarmi le app oppure tornando alla 4.2.1 perdo ogni cosa? Grazie e scusatemi ancora...

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1974 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione del niubbo di turno, ma volevo avere un chiarimento... Probabilmente (anzi, sicuramente) sto per fare una domanda idiota, ma leggendo qua e là non sono riuscito a darmi una risposta.
    Dunque: GNex comprato (in promozione ) a Novembre, nel giro di un paio di giorni aggiornato OTA a 4.2.1. Qualche tempo dopo, a telefono pressochè pulito, passo a CM (e cambio poi anche il kernel). Da perfetto ignorante, al momento (ora ho imparato...) non faccio nessun backup: oggi mi ritrovo con una miriade di app che vorrei salvare e con una batteria che difficilmente mi arriva a sera.
    Domanda: se ho ben capito, per passare a 4.2.2 dovrei prima flashare la 4.2.1 stock e poi procedere. Esiste un qualche modo di salvarmi le app oppure tornando alla 4.2.1 perdo ogni cosa? Grazie e scusatemi ancora...
    Titanium backup cosi ti salvi le app con i rispettivi dati e poi una volta messa la stock 4.2.2 riottieni i permessi di root, ti scarichi di nuovo titanium e le ripristini!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    Max1974 (13-02-13)

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come mai nessun Ota? Nemmeno su Xda si trova qualcuno che abbia aggiornato tramite notifica dell'aggiornamento...

  10. #118
    Androidiano L'avatar di SilentPleasure


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Appena ricevuto l'OTA su yakju

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SilentPleasure per il post:

    Gynlemon (13-02-13),sunny90 (13-02-13)

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Appena ricevuto l'OTA su yakju
    Bene si cominciaaaaa!

    Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

  13. #120
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    WoW Aprite ombrelli!!! Acquazzone in Arrivooooooooooooo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    skizzomsn (13-02-13)

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy