CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142
Visualizzazione dei risultati da 411 a 419 su 419
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma comunque non avrebbero dovuto scrivermelo se l'avessero fatto??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefynexus91
    Ma comunque non avrebbero dovuto scrivermelo se l'avessero fatto??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    L 'assistenza samsung tende di solito ha mettere il proprio firmware come ti ho spiegato prima , lo fanno di prassi nella maggior parte dei casi.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma fammi capire...ci sta un altro centro assistenza a cui avrei fatto meglio a rivolgermi??


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #414
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Credo che tutti i centri lavorino allo stesso modo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  6. #415
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installation Aborted, status 7

    Salve ragazzi, sono mesi che sono alla ricerca della soluzione di questo problema che impedisce l'aggiornamento del telefono. Dunque per aggiornare sono costretto a riportare il telefono allo stato di fabbrica e poi eseguire nuovamente il root. Inutile dire che è scocciante e non posso certo permettermi di perdere tutti i dati ad ogni aggiornamento, quindi ora sono fermo a 4.2.1 ma vorrei risolvere questo problema.

    Siccome questo problema ce l'ha poca gente, è ancora poco studiato, alcuni dicono che sia colpa della cwm recovery, altri dicono che i telefoni roottati non possono aggiornarsi, altri ancora dicono che è un virus.

    Insomma, io come posso fare a risolvere? Ho un JOP40D con JB 4.2.1 con franco kernel nightly (ultima versione, ora non ricordo quale), ho pensato che il problema fosse il kernel, ma anche ripristinando quello stock non riesco ad aggiornare. Consigli?
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-04-13 alle 16:06 - Motivo: Spostato nella tematica adatta

  7. #416
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Spostato in questo thread.. leggi la prima pagina per info.. poi per aver diritto all'update , devi avere tutti i file originali , se hai apportato delle modifiche al sistema, devi rimettere la situazione di origine.. tipo modifiche all'audio.. o anche a un'icona.. se n'è parlato nel corso di questo thread, aiutati anche con la funzione cerca nella discussione..

  8. #417
    Androidiano L'avatar di Slither


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Spostato in questo thread.. leggi la prima pagina per info.. poi per aver diritto all'update , devi avere tutti i file originali , se hai apportato delle modifiche al sistema, devi rimettere la situazione di origine.. tipo modifiche all'audio.. o anche a un'icona.. se n'è parlato nel corso di questo thread, aiutati anche con la funzione cerca nella discussione..
    Ho provato a cancellare i dati con un hard reset ma mi dice ancora installation aborted

  9. #418
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non basta .. devi riportare in origine i file che hai modificato..

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, sto cercando invano di aggiornare il mio nexus a 4.2 da 4.1.2. Di aggiornare via OTA non se ne parla....(provato innumerevoli volte). Ho provato l'aggiornamento manuale ma niente da fare lo stesso. Tramite adb il nexus riceve regolarmente l'aggiornamento (sideload 100%) e alla fine dice di fare il reboot. Ma una volta ripartito ho sempre la solita versione 4.1.2. Credo di avere una recovery stock perchè non l'ho mai toccato dall'acquisto. In ogni caso come posso verificare se ho una custom recovery o una stock recovery ? Se avete dei suggerimenti vi ringrazio.

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy