CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Garanzia Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quanto ho capito, tu l'hai già presa, i risultati sono soddisfacenti?
    Per l'estetica io tengo il Nexus senza cover e senza assolutamente niente proprio perchè mi piace un casino.. Ma se dura effettivamente di più la prendo subito..

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Pienamente soddisfatto...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    ciccionicosia (12-03-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  6. #14
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Non credo vada, io avendo quella in grid nera l'ho tolta per via che non entrava più , ripristinata la cover iniziale s-line nera simile a questa come modello.. CUSTODIA GEL TPU S-LINE CHIARO CASO PER LA SAMSUNG GALAXY NEXUS i9250 !! | eBay

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    ciccionicosia (13-03-13)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se può servire a qualcuno, magari in futuro, ho contattato il venditore ebay chiedendo:

    Salve, ho comprato da voi il 27 Maggio 2012, uno smartphone Galaxy Nexus con il seguente numero d'oggetto: ************
    Si è danneggiato l'ingresso USB, ora non posso più ricaricare il cellulare, ora dovrei mandarlo in assistenza (Il prodotto è ancora in garanzia).
    Come devo procedere?
    Grazie, attendo una vostra risposta.


    Loro rispondono:
    Gentile Cliente,

    i telefoni sono di importazione europea; la garanzia é europea, valida anche in Italia per 24 mesi con nostra ricevuta fiscale. Potrà rivolgersi direttamente c/o Samsung per qualsiasi problema, o se preferisce potrà rispedire il prodotto gratuitamente c/o il nostro centro utilizzando il nostro corriere Bartolini.
    Cordiali saluti


    Io dopo un giorno feci un altra domanda:
    Quanto tempo ci vorrà per riparare il terminale?
    Sicuramente andrò in un Centro Assistenza Samsung Gold a Messina.


    E oggi mi hanno risposto:
    Gentile cliente,

    i tempi stimati per la riparazione vanno dalle 3-4 settimane


    Ora sinceramente non so se fidarmi, nel frattempo aspetto il Battery Charger..

    P.S= Le cover s-line non mi piacciono per niente x'D

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccionicosia
    Se può servire a qualcuno, magari in futuro, ho contattato il venditore ebay chiedendo:

    Salve, ho comprato da voi il 27 Maggio 2012, uno smartphone Galaxy Nexus con il seguente numero d'oggetto: ************
    Si è danneggiato l'ingresso USB, ora non posso più ricaricare il cellulare, ora dovrei mandarlo in assistenza (Il prodotto è ancora in garanzia).
    Come devo procedere?
    Grazie, attendo una vostra risposta.

    Loro rispondono:
    Gentile Cliente,

    i telefoni sono di importazione europea; la garanzia é europea, valida anche in Italia per 24 mesi con nostra ricevuta fiscale. Potrà rivolgersi direttamente c/o Samsung per qualsiasi problema, o se preferisce potrà rispedire il prodotto gratuitamente c/o il nostro centro utilizzando il nostro corriere Bartolini.
    Cordiali saluti

    Io dopo un giorno feci un altra domanda:
    Quanto tempo ci vorrà per riparare il terminale?
    Sicuramente andrò in un Centro Assistenza Samsung Gold a Messina.

    E oggi mi hanno risposto:
    Gentile cliente,

    i tempi stimati per la riparazione vanno dalle 3-4 settimane

    Ora sinceramente non so se fidarmi, nel frattempo aspetto il Battery Charger..

    P.S= Le cover s-line non mi piacciono per niente x'D

    Ciccio sei di messina?
    Pure io l ho preso online su eBay....sarà lo stesso venditore....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se dovessi scegliere fra aspettare 2-3 mesi per la riparazione da un lato, e stressarmi con due batterie da ricaricare ogni volta o usare batterie maggiorate, comunque da usare alternativamente, non avrei alcun dubbio...aspetterei anche 4 mesi ma alla fine avrei un cellulare che non mi da sbattimenti.
    Poi vedi tu le tue priorità.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Ciccio sei di messina?
    Pure io l ho preso online su eBay....sarà lo stesso venditore....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sono di Milazzo, ma andrò a Messina in un centro assistenza Gold

    Quote Originariamente inviato da theus75 Visualizza il messaggio
    Se dovessi scegliere fra aspettare 2-3 mesi per la riparazione da un lato, e stressarmi con due batterie da ricaricare ogni volta o usare batterie maggiorate, comunque da usare alternativamente, non avrei alcun dubbio...aspetterei anche 4 mesi ma alla fine avrei un cellulare che non mi da sbattimenti.
    Poi vedi tu le tue priorità.
    Infatti, credo, che sfrutterò la garanzia, dato che ho appena notato che costerebbe circa 110euro..

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy Note9 512gb

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gynlemon, mi tocca disturbarti ancora, domani porterò il mio Nexus in assistenza
    Ho ripristinato a stock con un backup,
    Sono riuscito a ripristinare la recovery stock con NX Manager, fatto ciò, ho rimosso i permessi di root sempre con NX Manager.
    Ora, avrei dovuto bloccare il boot loader con questa app: https://play.google.com/store/apps/d...nlocker&rdot=1
    Ma ho notato solo ora, che necessitava dei permessi di root..
    Ora cosa faccio? Rimetto il Root e Blocco il bootloader? Se si, come faccio, dato che non ho più la CWM recovery ma quella stock?

    Grazie in anticipo, spero di essermi spiegato (Mi mancherebbe solo da bloccare il Bootloader, però non ho più nè il root nè la CWM nè l'ingresso USB)
    Ultima modifica di ciccionicosia; 22-03-13 alle 22:58

  13. #20
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    A parte che già così non dovrebbero fare storie , in quanto adesso i terminali che tornano dall'assistenza, cui spesso hanno cambiato scheda logica, sono con lucchetto aperto..

    ulteriore link di utente nelle tue condizioni https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3505429

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    ciccionicosia (23-03-13)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy