CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Acquistare Samsung Galaxy Nexus all'estero per risparmiare ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'informazione... quindi non dovrei fare alcun tipo di aggiornamento o sblocco??e per il famoso bug dell'audio? pensi che ci sia realmente una convenienza nel prenderlo subito ed in america?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    No nessun problema stai solo attento a non prendere la versione CDMA.Il bug dell'audio verrá eliminato con un piccolo aggiornamento quindi nessun problema.

    Sinceramente non vedo una grande convenienza anche perchè tra pochi giorni sarà in Italia. Poi decidi te.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh la convenienza sarebbe economica! posso chiederti un consiglio spassionato?? so che è blasfemo chiederlo qui, ma in cosa pensi che il galaxy nexus sia veramente superiore all'iPhone 4s? lo dico senza malizia sono fermo tecnologicamente al nokia N96 e sto cercando di capire quale filosofia abbracciare!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Calcola che dall'America devi considerare anche la spedizione credo ... E non è poca.

    Per il confronto ci sarebbe troppo da Scrivere. Sono due sistemi diversi. Forse l'unica cosa che potrei invidiare al 4s è la fotocamera di poco migliore.

    Dipende che utilizzo fai del telefono... A questi livelli ovviamente non parliamo piu solo di chiamate e sms.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il punto è che ho un parente li per lavoro che tornerà a giorni quindi volevo farlo tornare ben fornito!

    per adesso penso che sia proprio la fotocamera (essendo un fotografo per passione) a far tendere l'ago della bilancia su apple...
    capisco che ci sarebbe da parlare per ore e ti assicuro che ho letto pure davvero tanto per cercare di capirne di più, ma visto che le capacità dei due dispositivi sono le stesse (circa), il tipo di utilizzo mi sembra conti poco! penso che sia proprio una scelta di filosofia più che altro... è come scegliere tra una nikon ed una canon... solo che in questo momento il vantaggio maggiore per apple sia il fatto che ovunque puoi trovare accessori di qualsiasi genere per il suo dispositivo mentre android mi sembra una scelta più da sofisticati!
    cmq sei stato gentilissimo nel rispondermi così presto e precisamente, grazie mille!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su mobilezone.ch, sta a 599 franchi, cioè 487€.

    Se vado a ritirarlo nella loro sede a Chiasso (50 km da Milano), come posso evitare la dogana?

    Chessò, magari aprendo la scatola?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di erkanotto


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    BG city
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi sto guardando in giro per farmi il regalo di natale ma non trovo nulla di realmente conveniente ovunque pure in america si viaggia sopra i 500 euro (nel caso ammmmerigano, 700 e fischia dollari). qualche consiglio su dove trovarlo a meno per risparmiare? :\

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy