CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Audio basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il bug del volume non c'entra nulla. Avete provato a guardare nelle impostazione del volume, mi sembra si debba attivare da li.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Io ho installato anche la versione a pagamento ma non trovo cambiamenti ne alle suonerie ne agli mp3 mi è inutile. E va be spero risolva google di "persona"


    GOOGLE EXPERIENCE WITH G.NEXUS : It'superlative.
    Ma come non trovi cambiamenti...!?!??! io l'ho impostato a +10 e i cambiamenti li sento eccome. Non dico che abbia raddoppiato il volume... ma così mi sembra non ottimale, di più.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bisogna avere il root per usare Volume + a pagamento??

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, non serve.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A me non mi ha cambiato assolutamente nulla.. giuro.. anzi mi dava anche problemi il programma che a volte si chiudeva in modo anomalo. Mi sembra strano.. boh


    GOOGLE EXPERIENCE WITH G.NEXUS : It'superlative.
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ne ho uno preso da xda ed è impostabile massimo fino a 8 ma già superati i 6 inizia a gracchiare. Funziona molto bene per l' audio notifiche e le suonerie mentre per quanto riguarda il volume dei video questo telefono è indecente. Quando po confronterò con i miei amici che hanno il galaxy s2 mi prenderanno tutti per il c**o.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    io ne ho uno preso da xda ed è impostabile massimo fino a 8 ma già superati i 6 inizia a gracchiare. Funziona molto bene per l' audio notifiche e le suonerie mentre per quanto riguarda il volume dei video questo telefono è indecente. Quando po confronterò con i miei amici che hanno il galaxy s2 mi prenderanno tutti per il c**o.
    boh, io davvero non so cosa vi aspettate da uno smatphone... mica è l'impianto home theatre di casa.
    Si effettivamente senza Volume+ l'audio è a livelli molto bassi, ma con il programma installato e settato a +10, netto miglioramento audio e non solo per le suonerie.
    Per quanto riguarda i video l'ho già detto. Su youtube o qualsiasi altro sito di streaming, i video non hanno un livellamento volume, ma varia da video a video, e tanto sullo smartphone, quanto sul pc di casa, capita che quache video devo tenere il volume a manetta... mentre magari il video dopo basta ''filo volume''.
    Per fare un confronto reale, il volume, va confrontato al limite, guardando il solito video dal solito canale di streaming... e posso dire (perchè l'ho provato personalmente)che con Volume+ l'audio del Galaxy Nexus, non azzardo a dire che ha la solita intensità dell S2... ma siamo li

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerba82 Visualizza il messaggio
    Ma come non trovi cambiamenti...!?!??! io l'ho impostato a +10 e i cambiamenti li sento eccome. Non dico che abbia raddoppiato il volume... ma così mi sembra non ottimale, di più.
    anche io ho installato la versione a pagamento ma non ho riscontrato cambiamenti...probabilme sbaglio qualcosa...qualche consiglio?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la soluzione al problema in pratica volume più funziona solo da 1a 10
    Però da 1a 7 il volume rimane basso.. impostato a 10 è perfetto. Provate con una canzone sempre in ascolto noterete la differenza.

    GOOGLE EXPERIENCE WITH G.NEXUS : It'superlative.
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho appena scaricato volume + a pagamento...la differenza c'è, ma non è molta....è il mio cellulare che ha qualche problema?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy