CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

stessi problemi gs2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stessi problemi gs2?

    salve ragazzi possessori del nuovo gioiello google...vorrei chiedervi un'informazione:un mio amico possessore di gs2 lamentava continui problemi di segnale per la connessione a internet..diceva che il telefono switchava continuamente da 3g a H e andava lentissimo su internet(cosa strana per un hsdpa+).ho sempre creduto che il problema fosse dell'operatore,la wind,ma da poco altri due amici miei riscontrano lo stesso problema con tim e 3..ora mi chiedo:mica il galaxy nexus soffre dello stesso problema?per me sarebbe una cosa gravissima visto che navigo sempre in internet..e i problemi del wi-fi patiti sempre dal gs2,sono presenti anche sul nexus?spero di avere risposete negative da voi possessori perchè io sono in procinto di regalarmi un bel nexus per gennaio..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gAlAxYeLiSa


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anchio all'inizio con il mio GSII avevo problemi di linea con operatore wind, ogni tanto perdeva il segnale e poi ritornava, pensavo fosse il cell, adesso il problema non c'è più forse era la rete wind della mia zona o adirittura la wind stessa ad avere problemi con il terminale GSII come mi diceva un tecnico wind, cmq ok, per perlare invece del Galaxy Nexus io per ora non ho avuto problemi, il mio è sempre connesso e non ho riscontrato nessun problema.
    ciao
    Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gAlAxYeLiSa per il post:

    slash7 (02-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun problema Il GN è una scheggia in internet.. una vera bomba! E in fatto di wi fi non ho mai riscontrato il minimo problema

  6. #4
    Androidiano L'avatar di nexMANUs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in internet apre le pagine prima che digiti hihhihihihi......e velocissimo a parte le battute!!
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    *Samsung Galaxy Nexus* - Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - HTC Nexus One root,nightly -
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy