CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 392
Discussione:

Pellicola protettiva per lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    e vero non dura una sega...
    pero con le varie rom puoi ottenere prestazioni decisamente migliori.
    l'aggiornamento 4.02 non ha risolto un cavolo...mi sembra che pesasse 8mb...quindi capisci che nn era un gran aggiornamento.
    google si e fermato al 4.02 ma grazie a cuochi di tt il mondo, possiamo godere del 4.03.

    si si ce una rom con aggiornamenti 4.04 ma io non l'ho provata. io sono su una rom 4.03 mooolto personalizzabile che ciuccia tanta batteria.

    io l'ho utilizzo in modo pesantissimo.
    esco di casa e vado a lavorare con i mazzi 30 min di metro e 10 di pullman....la batteria scende del 50%,....in generale a me arriva a 12 ore...con schermo attivo di 2/3 ore....
    ad altri dura anche di piu...19 ore...con utilizzo e kernel diversi.
    ANDROID DOMINA!!!


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrix Visualizza il messaggio
    e vero non dura una sega...
    pero con le varie rom puoi ottenere prestazioni decisamente migliori.
    l'aggiornamento 4.02 non ha risolto un cavolo...mi sembra che pesasse 8mb...quindi capisci che nn era un gran aggiornamento.
    google si e fermato al 4.02 ma grazie a cuochi di tt il mondo, possiamo godere del 4.03.

    si si ce una rom con aggiornamenti 4.04 ma io non l'ho provata. io sono su una rom 4.03 mooolto personalizzabile che ciuccia tanta batteria.

    io l'ho utilizzo in modo pesantissimo.
    esco di casa e vado a lavorare con i mazzi 30 min di metro e 10 di pullman....la batteria scende del 50%,....in generale a me arriva a 12 ore...con schermo attivo di 2/3 ore....
    ad altri dura anche di piu...19 ore...con utilizzo e kernel diversi.
    Il mio GalaxyS lo stresso molto, ma non ho mai applicato overclock, invece vedo dalla tua scheda che hai overcloccato la GPU. Alla fine di marzo, quando l'avrò comprato, chiederò per un kernel "sempliciotto" che però faccia allungare la durata della batteria, anche se almeno per qualche giorno vorrei usare il Nexus pulito e solo con il root
    Aspetto qualcun altro che dia impressioni sulla pellicola per lo schermo, altrimenti si può anche chiudere la discussione
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Il mio GalaxyS lo stresso molto, ma non ho mai applicato overclock, invece vedo dalla tua scheda che hai overcloccato la GPU. Alla fine di marzo, quando l'avrò comprato, chiederò per un kernel "sempliciotto" che però faccia allungare la durata della batteria, anche se almeno per qualche giorno vorrei usare il Nexus pulito e solo con il root
    Aspetto qualcun altro che dia impressioni sulla pellicola per lo schermo, altrimenti si può anche chiudere la discussione
    ma l'unico sfigato ke è riuscito a rigare lo skermo nemmeno 24ore dopo l'acquisto sono io?
    c'è una linea ke si nota tantissimo porca miseria se avrei saputo ke nn aveva il gorilla non lo avrei preso!!!! e tengo a precisare ke io i cellulari li tengo come l'oro, non lo tocca nessuno il mio cell, li metto sempre in una tasca a parte dove non c'è totalmente niente, può essere stata la cerniera del giubbotto? magari quando lo messo in tasca? su youtube c'è uno ke ci passa sopra con una kiave e non gli fa niente...

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ma l'unico sfigato ke è riuscito a rigare lo skermo nemmeno 24ore dopo l'acquisto sono io?
    c'è una linea ke si nota tantissimo porca miseria se avrei saputo ke nn aveva il gorilla non lo avrei preso!!!! e tengo a precisare ke io i cellulari li tengo come l'oro, non lo tocca nessuno il mio cell, li metto sempre in una tasca a parte dove non c'è totalmente niente, può essere stata la cerniera del giubbotto? magari quando lo messo in tasca? su youtube c'è uno ke ci passa sopra con una kiave e non gli fa niente...
    No no,non sei l'unico!!!
    Identica cosa pure a me,per fortuna che non si vede almeno che non prendo la pila e ci punto sopra...Ma P###A P#####A!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vuoi un consiglio per quanto riguarda la pellicola?Montala assolutamente!!!Per il costo irrilevante che hanno poi...
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    No no,non sei l'unico!!!
    Identica cosa pure a me,per fortuna che non si vede almeno che non prendo la pila e ci punto sopra...Ma P###A P#####A!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vuoi un consiglio per quanto riguarda la pellicola?Montala assolutamente!!!Per il costo irrilevante che hanno poi...
    Il problema è che fanno troppo schifo. Sarei disposto a pagare per una pellicola buona, il problema è trovarla.
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio
    Il problema è che fanno troppo schifo. Sarei disposto a pagare per una pellicola buona, il problema è trovarla.
    Sgp, flex per coprire tutto lo schermo con applicazione a liquido. Oleophobic per coprire lo schermo e non i bordi ma applicando la pellicola normalmente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Sgp, flex per coprire tutto lo schermo con applicazione a liquido. Oleophobic per coprire lo schermo e non i bordi ma applicando la pellicola normalmente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    sgp flex si kiama la pellicola che hai detto tu?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    La bellezza di questo device è unica e penso che andandolo a coprire con custodie a preservativo, pellicole o altro lo si imbruttisce e basta


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    La bellezza di questo device è unica e penso che andandolo a coprire con custodie a preservativo, pellicole o altro lo si imbruttisce e basta


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    si ma secondo me ne vale la pena..xk cmq è delicatissimo...

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    sgp flex si kiama la pellicola che hai detto tu?
    Si te ne ho elencate 2 tipi. La flex e la Oleophobic

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sheridan994 per il post:

    djdido (10-03-12)

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy