CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 392
Discussione:

Pellicola protettiva per lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Porca paletta di quella vacca e quella stxxxx!!! Mi si era formata una leggerissima bolla in alto sotto la pellicola allora provando a toglierla alla fine è stato ancora peggio... vabbè la tolgo dico e poi presto ne compro un'altra.. Cosa succede? Mi cade sull'asfalto e patatrak!!. Nella plastica laterale si forma un buco piccolo, nella parte sotto una piccola botta più una crepa e il display graffiato!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di shevuzzo

Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sfigato direi

Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanzasams Visualizza il messaggio
    Porca paletta di quella vacca e quella stxxxx!!! Mi si era formata una leggerissima bolla in alto sotto la pellicola allora provando a toglierla alla fine è stato ancora peggio... vabbè la tolgo dico e poi presto ne compro un'altra.. Cosa succede? Mi cade sull'asfalto e patatrak!!. Nella plastica laterale si forma un buco piccolo, nella parte sotto una piccola botta più una crepa e il display graffiato!!!!

Pensavo ad essere unico ad avere certe sfighe simultanee.... sono in compagnia allora...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho comprato delle custodie che avevano incorporato la pellicola trasparente da ebay
    unica pecca? sembra che sui bordi, specialmente sulla parte bassa del telefono, la pellicola sia staccata (non parliamo di come l'ho messa... c'era babbo che spazzava il pavimento tranquillamente e non vedeva il lavoro di fino che stavo facendo )
    cmq... speso poco per la cover e pellicola ci teniamo le bolle e quando aumentano metto l'altra pellicola della seconda custodia. fortuna ebay che con pochissimo ti vende custodie diverse. mi ricordo che sull'iphone avevo speso 20 euro di custodia grrrrr

Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

La mia opinione penso possa essere condivisa da molti e cioè che la pellicola se si vuole essere certi di preservare un display privo di graffi ci vuole. É vero che a molti non si graffia il display, é vero che con chiavi e altro metallo(sia il gorilla che il dragontrail)resiste senza problemi, ma secondo me per garantire una elevata resistenza alle abrasioni ci vuole qualcosa tipo il vetrozaffiro degli rolex quello si che non teme graffi. Non sono pazzo, so bene che costerebbe un botto, ma sto solo dicendo che per resistere alle abrasioni ci vorrebbe un minerale molto duro. I nostri display si graffiano quando vengono a contatto con materiali più duri del materiale costituente il nostro display. Alcuni di questi possono essere presenti nella sabbia di mare, alcuni magari stanno in mezzo ad alcune polveri. Se si fa attenzione a non farli entrare in contatto con questi minerali allora il display può non rigarsi in eterno, ma il fatto é che non si sa mica quando ci capiti un granello di queste robe magari nella nostra tasca. Sta scrivendo una persona che ha rigato un nokia c7, un iphone4(rigato fronte e retro) e un galaxy s2. Col nexus ho messo subito la pellicola, sarà stato circa un'ora senza pellicola, il tempo di accenderlo e configurare un paio di cose.
    Conclusione: secondo me ci vuole, ognuno poi faccia come vuole, é giusto anche chi voglia godersi il display così com'é.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io alla fine ho acquistato la zerobolle qui e anche quella opaca antimpronta qua.
    Oggi ho montato quella zerobolle, devo dire che in effetti il telefono sembra non averla, si installa facilmente e copre lo schermo quasi al 100%.
    L'unico neo è che al tatto sembra un po' ruvidina, da come la sensazione che le dita non scorrano facilmente per l'attrito (pare adesiva anche in superficie).
    In ogni caso, 3euri per 3 pellicole penso valgano la pena.
    Quando installerò anche la opaca antimpronta vi farò sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il vetro antigraffio dovrebbe resistere a 2 cose, le più "normali" se vogliamo dire e cioè quelle che potrebbero capitare a qualsiasi persona.. la prima sono appunto il contatto con le chiavi e l'altra è la semplice caduta (da altezza delle tasche ovviamente). quindi per definirlo antigraffio a mio avviso deve almeno avere almeno queste caratteristiche.. ma come sappiamo invece si graffiano eccome se ti cade.. come è successo a me che avrò almeno 6-7 graffi

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao,
    ho comprato la brando e applicata .. è trasparentissima e molto scorrevole.. però ho un problema.. ci sono rimasti sotto dei pelucchi alla prima applicazione allora l'ho lavata e poi l'ho rimessa senza asciugarla, ma i pelucchi c'erano ancora

Come posso fare ?

Ci sono altre pellicole che hanno la stessa scorrevolezza delle brando e la stessa trasparenza ? le SGP ?

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma ci sono pellicole trattate per ungersi il meno possibile?
    Questa brando com'é?

Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid *_*

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

è meravigliosa .. mi riuscisse solo pulirla... ora ho trovato una guida online, appena trovo del nastro da imballaggi provo !

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio