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Discussione:

Caduta continua segnale

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  1. #1
    Androidiano


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    Caduta continua segnale

    Salve a tutti,

    ho comprato da una settimana un GNexus, ma solo adesso mi presenta questo problema. Il segnale telefonico va e viene da solo, passa da pieno segnale a zero. Inoltre talvolta, per un attimo compare a schermo la richiesta PIN, per poi scomparire.

    Premetto che ho il telefono aggiornato alla 4.1.2, che ho già provato a estrarre batteria e sim, a provare con un'altra sim, a eseguire un default del telefono ma niente da fare.

    Posso fare qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


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    provare a portarlo all'assistenza...


  4. #3
    Banned


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    Prima dell'assistenza una prova a un ripristino dei dati di fabbrica.. ( se default hai inteso questo, lasciando la SIM inserita ) se non si risolve, l'unica è l'assistenza

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Dedwan (12-11-12)

  6. #4
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Prima dell'assistenza una prova a un ripristino dei dati di fabbrica.. ( se default hai inteso questo, lasciando la SIM inserita ) se non si risolve, l'unica è l'assistenza
    Eh si... proprio quello intendevo come default... vabbè, mi toccherà mandarlo in assistenza se non ci sono alternative...

  7. #5
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Dedwan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho comprato da una settimana un GNexus, ma solo adesso mi presenta questo problema. Il segnale telefonico va e viene da solo, passa da pieno segnale a zero. Inoltre talvolta, per un attimo compare a schermo la richiesta PIN, per poi scomparire.

    Premetto che ho il telefono aggiornato alla 4.1.2, che ho già provato a estrarre batteria e sim, a provare con un'altra sim, a eseguire un default del telefono ma niente da fare.

    Posso fare qualcosa?
    Allora se hai il tel di una settimana mi sembra che te lo dovrebbero sostituire con uno nuovo perchè se uno smartphone ha dei problemi entro 10 giorni te ne dovrebbero dare uno nuovo. Però mi sembra che guardino anche i minuti totali effettivi di chiamata che mi sembra siano 10,se non è così ognuno è libero di correggermi. Una prova la si può sempre fare andando a chiedere al negozio in cui l'hai comprato

  8. #6
    Androidiano


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    da un paio di giorni lo fa anche va me....io penso che ci possa essere un nesso tra qualche applicazione installata..... e questo "finto riavvio"...


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