CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 1732 primaprima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Vorrei chiedervi se qualcuno conosce un web proxy o un programma per far risultare il mio indirizzo ip in germania, visto che vorrei acquistarlo dal play store in germania.

  2.  
  3. #1142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Spagna intanto...ma con 100euro in più e non penso con la disponibilità immediata

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E' disponibile dal drop shopper "Amazon.es" tramite il venditore "Phone & Fun" ma verrà spedito tra 3 e 5 settimane...
    Amazon.es: Opciones de compra: Nexus 4 (16GB) Android 4.2 - Snapdragon S4 Pro 1.5GHz QuadCore - 2GB RAM - 2.100 mAh
    Ultima modifica di mauge; 19-11-12 alle 19:22

  4. #1143
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockcricket Visualizza il messaggio
    Qualcosa si muove in Spagna.
    Qualcuno di quelli che erano riusciti a comprarlo il 13 e avevano ricevuto la mail di attesa di 3 settimane se lo sono visti consegnare oggi.
    Si procede molto lentamente nella distribuzione.
    Resta da capire se ci sono nuove disponibilitá in stock oppure sono frutto di annullamenti precedenti.
    Domani mattina alle 9 e qualcosa se hanno stock dovrebbero riaprire le vendite, vediamo se riesco questa volta a prenderne qualcuno

    Inviato dal mio GT-I9000

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    il prezzo per prenderne uno solo è questo: 29.90 per corriere ups tracciato + 20% IVA (niente spese di imballaggio perchè deve spedirtene solo uno) + se vuoi l'assicurazione il 2% sul valore del telefono (in questo caso il 2% di 349€)...per un totale di: 42.86€, se però non lo assicuri ti viene 10€ in meno! Ovvio, si sta sempre sotto i 400€
    Perfetto grazie!
    Però (comunque farò riferimento all guida che attendo con ansia) giusto per iniziare a capire,io ho 21 anni,ho una Postepay (Visa) con associato un conto Paypal e poi ho da poco una Superflash (San Paolo-Mastercard)!
    1)Quale dovrò associare? (Se posso associare entrambe,sarebbe meglio la postepay? Per sicurezza...)
    2)Per indirizzo di fatturazione cosa si intende? L'indirizzo di Jack in questo caso? Quello che fornisce lui?
    3)Io avrei mio cugino in Spagna per l'erasmus che torna per natale,è in affitto in un appartamento,sarebbe valido inserire quell'indirizzo ad esempio comprandolo sul Playstore.es e facendomelo portare poi da lui? (risparmierei 35 euro semplici semplici e sò in mano a chi è il mio pacchetto) XD

  6. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo porvi un quesito. Ad inizio dicembre vado a fare un viaggio a Londra di 4 giorni, trovo il Nexus 4 nei negozi fisici? A quanto il prezzo?

    Grazie

  7. #1146
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie!
    Però (comunque farò riferimento all guida che attendo con ansia) giusto per iniziare a capire,io ho 21 anni,ho una Postepay (Visa) con associato un conto Paypal e poi ho da poco una Superflash (San Paolo-Mastercard)!
    1)Quale dovrò associare? (Se posso associare entrambe,sarebbe meglio la postepay? Per sicurezza...)
    2)Per indirizzo di fatturazione cosa si intende? L'indirizzo di Jack in questo caso? Quello che fornisce lui?
    3)Io avrei mio cugino in Spagna per l'erasmus che torna per natale,è in affitto in un appartamento,sarebbe valido inserire quell'indirizzo ad esempio comprandolo sul Playstore.es e facendomelo portare poi da lui? (risparmierei 35 euro semplici semplici e sò in mano a chi è il mio pacchetto) XD
    siamo nella stessa situazione per quanto riguarda le carte, io ho 22 anni e ho superflash, postepay (senza account paypal) e in più tessera del tifoso
    1) io per sicurezza assocerò o la tessera del tifoso o la superflash in quanto sono entrambe mastercard, quindi sicuramente accettate dal play store anche in italia
    2) per indirizzo di fatturazione si, si intende quello che ti da jack oppure quello dove vorrai ricevere il telefono (se hai la possibilità di appoggiarti a qualcuno in spagna tanto meglio no? )
    3) certo che è valido, anzi molto meglio per te che risparmi sulle spedizioni e ti puoi affidare a qualcuno di cui ti fidi, almeno il telefono non dovrà passare per mani di un estraneo (anche se offre costui offre un servizio affidabile e garantito, sempre meglio appoggiarsi a qualcuno che si conosce )

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    amauvin (19-11-12)

  9. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    novità dagli shop tedeschi?

  10. #1148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma leggere l'altro topic no? Attualmente è disponibile solo da o2 a 399 sterline.

  11. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!!!! Anch'io sono nuovo...nuovissimo..
    Ho la ragazza in Germania, vorrei farmi prendere da lei il nuovo Nexus, dal Play Store, metà dicembre torna in Italia.. Non so praticamente nulla, cosa devo fare?
    Grazie mille

    Ciao

  12. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!!!! Anch'io sono nuovo...nuovissimo..
    Ho la ragazza in Germania, vorrei farmi prendere da lei il nuovo Nexus, dal Play Store, metà dicembre torna in Italia.. Non so praticamente nulla, cosa devo fare?
    Grazie mille

    Ciao

Pagina 115 di 1732 primaprima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy