CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 1732 primaprima ... 555951031041051061071151552056051105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora mi terrò informato!!! Ti ringrazio,nel caso provi definitavemente fammi sapere come va! Io sono per gli acquisti intelligenti,e questo mi sembra molto sensato!

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marius9900;2713342]Non dire cavolate. I dazi e l'iva si pagano pure sui regali! Sennò sai quanti "zii", "nonni" ecc. manderebbero "regali" ogni giorno in italia?


    non serve scrivere così cmq io, non mi sono mai fatto spedire niente da fuori europa se non dalla cina e sò per certo che gli store cinesi lo fanno passare come regalo in modo da non dover far pagare spese aggiuntive all acquirente...che poi si mettano a fare controlli ed altro è un altra questione ma se uno manda un pacco regalo non vedo perchè dovrebbe pagare l iva, le tasse le ha già pagate in altri stati

  4. #1043
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=xander088;2716919]
    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Non dire cavolate. I dazi e l'iva si pagano pure sui regali! Sennò sai quanti "zii", "nonni" ecc. manderebbero "regali" ogni giorno in italia?


    non serve scrivere così cmq io, non mi sono mai fatto spedire niente da fuori europa se non dalla cina e sò per certo che gli store cinesi lo fanno passare come regalo in modo da non dover far pagare spese aggiuntive all acquirente...che poi si mettano a fare controlli ed altro è un altra questione ma se uno manda un pacco regalo non vedo perchè dovrebbe pagare l iva, le tasse le ha già pagate in altri stati
    La legge dice ciò, per l'importazione o esportazione a/da fuori la comunità europea si deve pagare la dogana e le tasse relative (in questo caso l'iva).

  5. #1044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato indirizzo... non parlo se no so le cose. Tò

    setelefonando telefonia, videogames e informatica
    ma è sicuro? c è qualche recensione? ti ringrazio, perchè ne avevo trovato un altro a 480 ma non mi fidavo perchè aveva recensioni negative di gente che aspettava anche 2 3 mesi...stavo per prenderlo domani a 529 spedito lol

  6. #1045
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Così dicono su altri forum... hanno provato a comprare un nexus 7 o un bumper case per il nexus 4 e non dava nessun errore. Non ci resta che aspettare che i nexus siano di nuovo disponibili e provare. Il metodo l'ho già scritto oggi.
    scusate la domanda, ma per google wallet intendi semplicemente registrare la tua carta d'acquisto su wallet e usarla per fare acquisti? dove l'hai scritto comunque il metodo? non riesco a trovarlo.
    Comunque, domande a parte, scusate il ritardo, oggi ero a san siro e non ho avuto modo di intervenire prima, ma ho un po' di info da potervi girare che possono tornare utili io alla fine ho deciso di provare ad acquistare il telefono dal play store uk appoggiandomi a jacksdeliveries, infatti ho scoperto che loro ti offrono il servizio completo (acquisto + spedizione) a 450€, ma volendo si può acquistare il telefono anche per i fatti propri e farselo spedire a parte. Io ne devo acquistare 4, quindi chiederò il servizio per spedire tramite corriere ups un pacco di massimo 2 kg, quindi in totale andrei a spendere 362.50€ per telefono (il calcolo comprende il prezzo del nexus 4, le spedizioni da google a jacksdeliveries e quelle da jack a casa mia). Quindi 2 blocchi li ho già superati (quello dell'indirizzo di spedizione e quello di accedere allo store uk) l'unica cosa che per ora non so come aggirare è la storia relativa alla carta di credito. Qualcuno ha detto che se uso una qualsiasi mastercar basta mettere un paese di fatturazione diverso da quello originale della carta (in questo caso basterebbe mettere England al posto di Italy) e il gioco è fatto, ma sinceramente questa cosa a me puzza un po', google non fa controlli prima di procedere con il prelievo dei soldi? altra idea che ho avuto leggendo un altro forum è questa: a quanto pare in inghilterra hanno questa carta, Kalixa, che si può usare per gli acquisti sul play store, quindi si potrebbe fare questa carta (c'è anche in italia e costa meno di 5€ attivarla) e usarla per l'acquisto. Ora però leggendo il commento di marius9900 sembra che ci sia quest'altro metodo, potresti per favore spiegarmi come funziona? avere alternative in più non fa mai male

  7. #1046
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ma è sicuro? c è qualche recensione? ti ringrazio, perchè ne avevo trovato un altro a 480 ma non mi fidavo perchè aveva recensioni negative di gente che aspettava anche 2 3 mesi...stavo per prenderlo domani a 529 spedito lol
    Non so puoi chiedere nel topic di acquisto del note 2..in ogni caso c'è anche top shopping che lo vende a 500 euro (io lo avevo acquistato li quindi vai tranquillo)

  8. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, durante le vacanze di Natale un mio amico dovrebbe andare New York... volevo sapere più o meno a che prezzi era possibile trovare il Nexus 4 in un qualsiasi negozio di elettronica... Più che altro la mia curiosità è riferita al fatto se fosse possibile trovarlo ad un prezzo simile a quello del market di Google oppure se ci lucravano sopra come in Italia... perchè se il prezzo rientrasse sui 400-420$ un pensierino ce lo farei

  9. #1048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ma è sicuro? c è qualche recensione? ti ringrazio, perchè ne avevo trovato un altro a 480 ma non mi fidavo perchè aveva recensioni negative di gente che aspettava anche 2 3 mesi...stavo per prenderlo domani a 529 spedito lol
    Oh ma basta parlare di sto note 2 in questo topic cioè avete atto 3 pagine di post dedicate al note 2 in un topic che comprende nel titolo la parola "NEXUS 4". BASTA.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  10. #1049
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, durante le vacanze di Natale un mio amico dovrebbe andare New York... volevo sapere più o meno a che prezzi era possibile trovare il Nexus 4 in un qualsiasi negozio di elettronica... Più che altro la mia curiosità è riferita al fatto se fosse possibile trovarlo ad un prezzo simile a quello del market di Google oppure se ci lucravano sopra come in Italia... perchè se il prezzo rientrasse sui 400-420$ un pensierino ce lo farei
    ti ho spostato il thread insieme agl'altri..inutile creare altri thread..siamo tutti sulla stessa barca

  11. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ti ho spostato il thread insieme agl'altri..inutile creare altri thread..siamo tutti sulla stessa barca
    Scusa non volevo creare problemi... pensavo che questa discussione fosse riferita solo all'acquisto online altrimenti avrei scritto tranquillamente qui

Pagina 105 di 1732 primaprima ... 555951031041051061071151552056051105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy