CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1674 di 1732 primaprima ... 67411741574162416641672167316741675167616841724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,731 a 16,740 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16731
    Androidiano L'avatar di =Death Angel=


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque dai..questa risposta fa ben sperare..
    anch'io come molti non vedo l'ora che ritorni disponibile..

    Cattura.jpg
    »ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato =Death Angel= per il post:

    Palmadroid (27-11-13)

  3.  
  4. #16732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaro86 Visualizza il messaggio
    acquistato il 22/11 su techmania.. in trepidante attesa :o spero non si prendano tutti i 10 gg.. vi aggiornerò
    Facci sapere, buona fortuna!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xsoulx per il post:

    Palmadroid (27-11-13)

  6. #16733
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Devo dire che "gli stockisti" tanto osannati sul web, non mi sono sembrati per nulla seri...
    Assolutamente irraggiungibili telefonicamente, ho dovuto fare una decina di chiamate di fila per avere finalmente una risposta!
    Risultato? Non sanno assolutamente quando arriverà il nexus 4 nei loro magazzini pertanto ti invitano a guardare il loro "bel" sito ogni giorno...
    E noi come tanti caproni stiamo li ad aspettare che sia finalmente "disponibile" per sganciare SUBITO 260 Euro e accaparrarci un Nexus importato.
    Non critico il tel in se che è veramente un bell'oggetto, ma la superficialità del suddetto sito nel dare qualche risposta a dei clienti paganti;
    come a voler dire: "tanto anche se non lo compri tu, non appena sarà disponibile faranno a gara per comprarli tutti"...
    Questo è inaccettabile, specie in tempi in cui il consumismo e lo spreco OFFENDONO la dignità di molte persone alle quali manca il pane.

    Perdonate lo sfogo ma dovevo assolutamente aggiornarvi sui "mitici" stockisti.
    A me sinceramente la tua critica e i tuoi toni sembrano leggermente fuori luogo.
    Sono ben altre le cose che rendono poco seri un venditore, non certo l'incapacità di fornire informazioni sulla disponibilità di un prodotto destinato ormai a diventare sempre più introvabile.
    I canali di approvvigionamento del nexus 4 stanno andando ormai esaurendosi tutti, come puoi pretendere che si sappia con precisione la disponibilità?!
    Se non ti sta bene sganciare 260 euro per accapparrarti un nexus importato te la vuoi prendere con loro?
    Io piuttosto li ringrazierei perché se non fosse stato per loro ce lo saremmo potuti solo sognare il nexus 4 in Italia a prezzi perfino inferiori a quelli del Play Store!
    Visto poi che parli di crisi e persone alle quali manca il pane, non ti pare che anche spendere 260 euro per uno smarthpone sia per loro un insulto?

  7. #16734
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me sinceramente la tua critica e i tuoi toni sembrano leggermente fuori luogo.
    Sono ben altre le cose che rendono poco seri un venditore, non certo l'incapacità di fornire informazioni sulla disponibilità di un prodotto destinato ormai a diventare sempre più introvabile.
    I canali di approvvigionamento del nexus 4 stanno andando ormai esaurendosi tutti, come puoi pretendere che si sappia con precisione la disponibilità?!
    Se non ti sta bene sganciare 260 euro per accapparrarti un nexus importato te la vuoi prendere con loro?
    Io piuttosto li ringrazierei perché se non fosse stato per loro ce lo saremmo potuti solo sognare il nexus 4 in Italia a prezzi perfino inferiori a quelli del Play Store!
    Visto poi che parli di crisi e persone alle quali manca il pane, non ti pare che anche spendere 260 euro per uno smarthpone sia per loro un insulto?
    L'unica cosa fuori luogo è il tuo "commento".
    Non hai capito una sola parola di quello che intendevo dire; lascia perdere.
    Inoltre, questo è un forum LIBERO e se tu hai potuto esprimere la tua opinione sul venditore in questione, anch'io ho diritto ad esprimere una mia perplessità senza essere giudicato.
    Con questo chiudo l'argomento.

    EDIT: A scanso di equivoci, ribadisco il fatto che non reputo il sito sopracitato "malvagio" anzi, ho acquistato da loro in passato e non ho avuto problemi; la mia semplice "critica" (costruttiva) era riferita al fatto che nonostante dispongano di un numero verde (che è una cosa bella) NON rispondono quasi MAI al tel ed inoltre quando, per pura fortuna, dovessero rispondere non ti darebbero nessuna informazione (quasi scocciati).
    Ho ribadito questo semplice concetto per evitare che qualche altro utente capisse male.
    Detto ciò, CHIUDO la mia parentesi in quanto non amo le polemiche.

    Come vi state trovando con techmania?
    Inoltre qualcuno conosce Lowebstore?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Palmadroid; 27-11-13 alle 10:21
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  8. #16735
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    giusto per chiudere definitivamente l'argomento (e con definitivamente intendo dire che se avete altro di cui discutere potete farlo in pm):

    gli stockisti, come tutti i siti di e-commerce presenti online, si riforniscono dai propri fornitori seguendo le richieste del mercato. La serietà dimostrata dal sopracitato sito è data dal fatto che ha sempre avuto il prodotto (in questa caso Nexus 4) in magazzino "veramente" al momento dell'ordine dei clienti (paganti, come dice Palmadroid, dimenticando però che fino al momento dell'acquisto, i clienti in questione, sono solo presunti e non ancora paganti) e non come spesso è accaduto con altri siti, si diceva che fossero disponibili quando invece il sito aspettava di accumulare un numero sufficiente di ordini per poi inoltrare la richiesta al proprio fornitore, facendo cosi attendere i clienti paganti (questa volta veramente) anche settimane intere (e se leggete nelle pagine indietro ne troverete molte di queste storie).
    Detto questo, non si può valutare un sito di e-commerce in base alla risposta fornita al telefono dove ovviamente se non sanno quando sarà disponibile nuovamente il prodotto, non inventano date a caso. Avresti preferito sentirti dire: Il prodotto sarà disponibile da Lunedì 02/12 e poi scoprire che non era vero e quindi richiamare e arrabbiarti ancora di più (e questa volta giustamente)???
    Mi sembra che si stia esagerando nel dare una valutazione, a mio parere (e ripeto, a mio parere) che punta a "screditare" uno dei migliori servizi provati personalmente nell'acquisto on line.

    Ti faccio un piccolo esempio:
    è da circa 2 settimane che sto "monitorando" amazon.it per un prodotto che ho prenotato ma che non è ancora disponibile in Italia. Ieri finalmente scopro che è disponibile su Marcopoloshop.it, quindi, prima di annullare l'ordine su amazon provo a contattarli e chiedo se hanno anche loro disponibilità a breve (sarei stato disposto ad aspettare qualche giorno). La risposta, scritta anche via mail, è stata che non possono ancora dirmi quando avranno il prodotto disponibile perchè il loro fornitore non gli ha ancora comunicato una data. Quindi ho concluso la chiamata annullando l'ordine e acquistando su altri lidi...
    hanno effettivamente perso un incasso, capisci? avrebbero potuto dirmi: arriverà lunedi, ma non sarebbero stati seri... sei d'accordo??

    ho apprezzato molto di più la sincerità nella risposta, perchè in fondo è proprio come dici tu: se non acquisto io, ci penserà qualcun altro, ma nel frattempo io posso decidere cosa fare senza essere preso in giro.

    Credo di aver scritto anche troppo, quindi ora la finisco qui.
    Chiuso OT
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    Palmadroid (27-11-13)

  10. #16736
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Fabio3105 ti ringrazio per le informazioni aggiuntive che mi hai dato.
    Siccome non ho nessuna intenzione di screditare un venditore, ma solo l'esigenza di avere uno smartphone, sono contento che tu mi abbia rassicurato sulla serietà di questo sito.
    Chiuso OT (se di OT si può parlare)
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  11. #16737
    Androidiano L'avatar di zaro86


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Meizu M3S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    Ho comprato da Techmania, quando davano come tempo di gestione 2-3 giorni + 1g di sped e i tempi sono stati più o meno rispettati.

    Il terminale è di provenienza UK. I sigilli erano già rotti, immagino per sostituire il caricatore con uno con presa italiana (è prassi normale che vi risulti?).

    Tuttavia proprio il caricatore per me ha un problema. E' un modello LG direi di fattura economica (grossetto) e soprattutto i valori di output sono: 5.1 Volt e 0.7 Ampere. Dal manuale invece c'è scritto che dovrebbe essere 5V e 1.2A. Direi che così sa di sola... secondo voi ho diritto a farmelo sostituire?
    Hai acquistato di recente? Così, per sapere se il mio sarà della stessa scorta

  12. #16738
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io un telefono con i sigilli rotti non lo vorrei.
    Che garanzie hai che non sia un telefono restituito da qualcuno e poi rimesso in vendita come se fosse nuovo e non come telefono "rigenerato"?
    Se volevano darti un caricabatterie italiano al posto di quello UK potevano benissimo metterlo nel pacco e non rompere i sigilli e metterlo nella confezione del telefono.

  13. #16739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistato di nuovo da Techmania anche per la mia ragazza, volevo sapere una cosa: loro scrivono cover inclusa nella confezione, a chi lo ha comprato di recente mi sa dire che cosa arriva?
    Quando lo comprai io tempo fa mi regalarono anche il bumper ma c'era scritto nel titolo del telefono sul loro sito

  14. #16740
    Androidiano L'avatar di zaro86


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Meizu M3S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9111 Visualizza il messaggio
    Acquistato di nuovo da Techmania anche per la mia ragazza, volevo sapere una cosa: loro scrivono cover inclusa nella confezione, a chi lo ha comprato di recente mi sa dire che cosa arriva?
    Quando lo comprai io tempo fa mi regalarono anche il bumper ma c'era scritto nel titolo del telefono sul loro sito
    Penso non sia compreso anche se ci spero così arriverebbe pure a me. la prima volta come ti sei trovato? hanno rispettato i tempi? imballo?

Pagina 1674 di 1732 primaprima ... 67411741574162416641672167316741675167616841724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy