CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 444 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Senior Droid L'avatar di AlexDroid00


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 265 volte in 118 Posts
    Predefinito

    R: [ICS/CM9.1] FreeXperia Project

    Ok, quindi possiamo dire che i miei zip non funzionano, li ho appena testati.
    Comunque ho una domanda un po stupida: ma cosa fa il riavvio del bootloader?

    Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
    Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
    Scarica la FireCyano Rom


    Dispositivo: Sony Xperia U Nero
    ROM: Stock Xperia P JB Rom
    Brand: Tim
    Bootloader: Sbloccato
    Kernel: JB Munjeni kernel
    Precedente nickname: Alessandro393
    Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol

  2.  
  3. #2412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Comunque un bug molto fastidioso è il riavvio appena si spegne il tethering. Spero fixino prima o poi...

    Comunque per chi vuole utilizzare 'Illumination bar notification' senza dover flashare librerie, robe e rifarlo ogni volta che installate un nuovo aggiornamento, fate così :

    Scaricate questo file http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1359581102 . Mettetelo sul telefono, installatelo come una app normale, apritela e selezionate 'Xperia U' e consentite i permessi. Poi disattivate i led di notifica di default della CM, installate l'app dallo store e settatela come volete (occhio che con questo fix non sarà possibile cambiare colore della barra led). Riavviate ed avrete le vostre notifiche funzionanti tramite barra led. Non ci sarà più bisogno di rifare il tutto quando passerete ad una nuova versione della CM. Per disattivare questo metodo e tornare alle normali notifiche di default vi basterà disinstallare le due app.
    Ultima modifica di xsoulx; 03-02-13 alle 00:59

  4. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato xsoulx per il post:

    ale467 (03-02-13),AlexDroid00 (03-02-13),ape96 (19-05-13),CuoreRossonero (03-02-13),fabio82fl (17-05-13),Pulse (29-03-13),Sala88 (07-02-13),sanlup (07-02-13),Sansav (03-02-13),vittotjet (03-02-13),VonBleauxSD (03-02-13)

  5. #2413
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda... non ho ben capito se a non funzionare e proprio la barra oppure non funziona solo quando funziona da barra di notifica?
    ve lo chiedo perchè a me non si accende proprio la barra... solo quando deve funzionare da barra di notifica lampeggia per un attimo

    un altra cosa siccome non l'ho mai fatto se metto il fix205 devo fare anche qualche wipe?

    vorrei aggiungere a quello che ha scritto xsoulx che se installate le 2 app. e settate Illumination Bar tipo il Missed Calls con colore Rosso una volta avuta la telefonata se la perdete la barra vi si illumina di Rosso solo che a spegnimento dello schermo si spegne anche essa
    Ultima modifica di vittotjet; 03-02-13 alle 03:52

  6. #2414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Sony Xperia U, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittotjet Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda... non ho ben capito se a non funzionare e proprio la barra oppure non funziona solo quando funziona da barra di notifica?
    ve lo chiedo perchè a me non si accende proprio la barra... solo quando deve funzionare da barra di notifica lampeggia per un attimo

    un altra cosa siccome non l'ho mai fatto se metto il fix205 devo fare anche qualche wipe?
    La ledbar funziona solo per le notifiche ( lampeggio veloce) per il resto é disabilitata. Si devi fare un wipe di cache e dalvik se aggiorni da versioni precedenti della stessa ROM.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iKiDD per il post:

    vittotjet (03-02-13)

  8. #2415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Nella 206 pare che la barra sarà funzionante al 100% ("variable notification time").
    Qualcuno mi spiega cosa sia l'ALS (fixato nella 205)? Comunque l'agps funziona alla grande, ieri sera da 3g, ci ha messo si e no 1 minuto a fixare la posizione!
    Oramai, a parte la luminosità automatica, che confermate non funzioni (malgrado sia apparsa l'opzione), e la radio...ci siamo!
    Tra l'altro la radio ho visto che la stanno fixando per la cm10, quindi secondo me a breve pure noi la avremo funzionante!

  9. #2416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualche anima pia mi potrebbe spiegare anche via mp come funziona zram(e se questa si puo usare anche nella stock)
    E pimp my rom se nn erro?
    Scusate se nn leggo 30pg addietro ma il tempo mi e tiranno..bastano anche i link per xda poi leggo da solo..grazie


    Detto cio tra poco ci dovremmo essere..


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  10. #2417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potreste rinfrescarmi la memoria? Il wifi mi rimane su "acquisizione indirizzo IP", quale cartella devo eliminare? Grazie

  11. #2418
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste rinfrescarmi la memoria? Il wifi mi rimane su "acquisizione indirizzo IP", quale cartella devo eliminare? Grazie
    /data/misc/dhcp

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ZackFair84 per il post:

    AlexDroid00 (03-02-13),Avi_95 (03-02-13),Sala88 (04-02-13)

  13. #2419
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    (occhio che con questo fix non sarà possibile cambiare colore della barra led).
    Io avevo visto questo fix, l'avevo installato ma pensavo fosse un'alternativa all'illumination notification bar e non mi funzionava... quindi è un fix, mi raccomando per farla funzionare bisogna disattivare la "luce di notifica pulsante" dalle impostazioni, comunque a me vanno tutti i colori, e volendo si può settare la "always on" per tenere la barra sempre accesa, se proprio non se ne può fare a meno...
    p.s. la 206 ancora non c'è sul sito, non dovrebbe uscire la prossima settimana?

    EDIT: ah qualcuno ha rilasciato una specie di changelog per la nuova release: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1309

    ... e nel frattempo ho anche trovato questa guida per fixare l'illuminazione automatica, ditemi se funge http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1320
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 03-02-13 alle 13:17
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  14. #2420
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non va, grazie lo stesso
    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    /data/misc/dhcp

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Pagina 242 di 444 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy