CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 673 di 1732 primaprima ... 17357362366367167267367467568372377311731673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,721 a 6,730 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6721
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    che sia il caso di mettere in prima pagina come procedere all'acquisto sul ps tramite mailboxde, più che altro come configurare l'account ed il relativo wallet?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    ragazzi, è mille volte che lo ripetiamo in questa discussione: la procedura tramite playstore non è sicura. Attualmente siamo solo in 2 o 3 ad avere ancora l'ordine attivo, tutti gli altri dopo poche ore se lo sono visti annullare. Io appena lo riceverò a casa aprirò una discussione con il mio procedimento e con la mia esperienza, ma non vi garantisco che funzioni perchè già altri utenti hanno provato a prenderlo dal playstore facendosi guidare dal sottoscritto e non ce l'hanno fatta

  2.  
  3. #6722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: Ho letto in giro che la partnership tra LG e Google continuerà e che ci sono forti possibilità che il nexus 5 sia nuovamente della LG vi prego smentitemi
    Nessuno al momento può saperlo, sono solo rumors.
    Il prossimo smartphone Nexus uscirà a fine anno, troppo presto per sapere qualcosa di attendibile.

  4. #6723
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, è mille volte che lo ripetiamo in questa discussione: la procedura tramite playstore non è sicura. Attualmente siamo solo in 2 o 3 ad avere ancora l'ordine attivo, tutti gli altri dopo poche ore se lo sono visti annullare. Io appena lo riceverò a casa aprirò una discussione con il mio procedimento e con la mia esperienza, ma non vi garantisco che funzioni perchè già altri utenti hanno provato a prenderlo dal playstore facendosi guidare dal sottoscritto e non ce l'hanno fatta
    Quoto in pieno. Poi in rete se ne trovano mille di guide, basta aver voglia di cercare.
    Per il momento non si ha la sicurezza che funzioni, l'unico metodo che nn ha creato problemi, disponibilità a parte, è quello con Saturn+mailboxde.
    Il resto sono solo supposizioni o prove fatte dai vari utenti, ma nulla di certo.

  5. #6724
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    aggiornata la lista per lo store tedesco: https://docs.google.com/spreadsheet/...PM2ZOalE#gid=0

  6. #6725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviators Visualizza il messaggio
    aggiornata la lista per lo store tedesco: https://docs.google.com/spreadsheet/...PM2ZOalE#gid=0
    La guardavo poco fà. Hanno aggiunto la colonna con la spedizione prevista, in modo da controllare se sono affidabili le date fornite al momento dell'ordine o preordine.
    Per il momento in germania hanno spedito gli ordini del 5 dicembre, vuol dire che ci sono ancora 9 giorni di ordini da evadere.

    La vedo male

  7. #6726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Un consiglio agli utenti che devono ancora effettuare l'ordine mi sento di darlo. ASPETTATE!

    Ora come ora non è disponibile da nessuna parte, evitate di fare preordini ora, rischiate di trovarvi nella situazione di dover annullare l'ordine e attendere il rimborso.
    Questa settimana o al più la prossima ci saranno sicuramente news sui nuovi stock, possibile che ci sia una nuova alternativa dove acquistare.

    Discorso diverso per chi ha ordinato da Saturn dal 23 al 30 dicembre. IO non annullerei gli ordini, bisogna pazientare qualche giorno ma verranno evasi!

  8. #6727
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono due giorni che indago a fondo e faccio millemila calcoli, ho letto tante pagine di questo e di altri thread e così mi sono iscritto per (spero) collaborare nell'intento di trovare un modo funzionante conveniente e il più sicuro possibile di comprare il N4 in qualsiasi Play Store.
    Per il momento ho appurato come usare TOR per indicare direttamente il paese di uscita e sembra funzionare bene, a parte casi rari in cui il play store mi da tutto in $ anche se qualsiasi sito mi geolocalizza in UK o DE...vabbè.
    Riporto poi qualche risultato finale (io vorrei comprarne due, per me e un amico) dei miei calcolacci, sperando sia di utilità ad altri:
    UK + borderlinx 381 EUR
    UK + forward2me 386 EUR
    UK + skypax 385 EUR
    USA + borderlinx 388 EUR
    DE + mailboxde 371 EUR
    Saturn DE +mailboxde 413 EUR


    Quindi sto usando una app e il pc per controllare sia lo store UK che quello DE e chiaramente punterei al tedesco che costa un po' meno e mailboxde mi sembra onesto e semplice.

    Se vi sembra abbia sbarellato in qualche conto, non lo escludo e ovviamente vi ascolto molto volentieri

    Adesso una domanda, perché ho letto veramente tante cose su come pagare sul play store.
    • Che serve una carta con effettivo indirizzo di fatturazione nel paese di acquisto.
    • Che basta mettere indirizzo di fatturazione del servizio di forwarding anche se non lo è. (che penso sia la più probabile...?)
    • Che la carta deve essere emessa nel paese di ordinazione.
    • Che basta inserire un qualsiasi (diverso) indirizzo di fatturazione di un paese dove esiste il Play Store per dispositivi, magari ottenuto con un terzo servizio di forwarding.
    • Che una VISA/Postepay va bene perché non riescono a capire il reale indirizzo di fatturazione associato.
    • Che si incazzano come delle iene, ti chiudono l'account e creano centomila problemi se qualcosa non gli quadra. (conviene, da IP estero, creare ex novo un account per fare il pagamento...?)



    Riassumendo non so "a chi" credere...
    Le mie possibilità per pagare sono:
    1. postepay
    2. mastercard moneybookers emessa in UK (ma che avrebbe il mio reale indirizzo di fatturazione). So che intorno a Novembre 2012 ha cambiato società emittente in, riporto "Wirecard Card Solutions Limited (WDCS). WDCS, autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority in Gran Bretagna e assicurata da Financial Ombudsman Service"
    3. pagare borderlinx che vuole 1/50 (min 10) del valore dichiarato(reale) dell'oggetto per ordinare e pagare l'oggetto, ma sembra una follia perché promettono di farlo in 3 gg e non lo troveranno mai disponibile né tantomeno lineare da ordinare...e in più ho letto pareri molto negativi su questo servizio di concierge. Mi hanno informato che il servizio non è disponibile per l'Italia.
    4. mastercard italiana
    5. pagare skypax per fare il concierge. Min 29£ o il 10% del costo. Non indicano i tempi e i problemi a ordinarlo quando sarà disponibile rimangono!



    Onestamente sono per la 2 ma chissà se andrà bene per ordinare in Germania...voi che mi consigliate? Meglio in UK o non cambia niente perché tanto dovrò mettere ind. di fatturazione non veritiero?

    Grazie a tutti per l'aiuto fondamentale che questa discussione fornisce.
    Ultima modifica di cmatte; 08-01-13 alle 16:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cmatte per il post:

    htcuser (08-01-13)

  10. #6728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi ha fretta ci sono queste magnifiche occasioni
    aggiungete www. prima di ebay che non me lo fa pubblicare

    ebay.it/sch/tonisauffa/m.html?item=230909144307&_trkparms=algo%3DLVI%26it u%3DUCI%26otn%3D1%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D4 729998085007604717&cmd=ViewItem&rt=nc&_trksid=p519 7.m7&_trksid=p4340.l2562

    però affrettatevi perchè stanno andando letteralmente a ruba!!

  11. #6729
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmatte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono due giorni che indago a fondo e faccio millemila calcoli, ho letto tante pagine di questo e di altri thread e così mi sono iscritto per (spero) collaborare nell'intento di trovare un modo funzionante conveniente e il più sicuro possibile di comprare il N4 in qualsiasi Play Store.
    Per il momento ho appurato come usare TOR per indicare direttamente il paese di uscita e sembra funzionare bene, a parte casi rari in cui il play store mi da tutto in $ anche se qualsiasi sito mi geolocalizza in UK o DE...vabbè.
    Riporto poi qualche risultato finale (io vorrei comprarne due, per me e un amico) dei miei calcolacci, sperando sia di utilità ad altri:
    UK + borderlinx 381 EUR
    UK + forward2me 386 EUR
    UK + skypax 376 EUR*
    USA + borderlinx 388 EUR
    DE + mailboxde 371 EUR
    Saturn DE +mailboxde 413 EUR
    *ma attendo il supporto perché il prezzo non comprende assicurazione per più di 100 £


    Quindi sto usando una app e il pc per controllare sia lo store UK che quello DE e chiaramente punterei al tedesco che costa un po' meno e mailboxde mi sembra onesto e semplice.

    Se vi sembra abbia sbarellato in qualche conto, non lo escludo e ovviamente vi ascolto molto volentieri

    Adesso una domanda, perché ho letto veramente tante cose su come pagare sul play store.
    • Che serve una carta con effettivo indirizzo di fatturazione nel paese di acquisto.
    • Che basta mettere indirizzo di fatturazione del servizio di forwarding anche se non lo è. (che penso sia la più probabile...?)
    • Che la carta deve essere emessa nel paese di ordinazione.
    • Che basta inserire un qualsiasi (diverso) indirizzo di fatturazione di un paese dove esiste il Play Store per dispositivi, magari ottenuto con un terzo servizio di forwarding.
    • Che una VISA/Postepay va bene perché non riescono a capire il reale indirizzo di fatturazione associato.
    • Che si incazzano come delle iene, ti chiudono l'account e creano centomila problemi se qualcosa non gli quadra. (conviene, da IP estero, creare ex novo un account per fare il pagamento...?)



    Riassumendo non so "a chi" credere...
    Le mie possibilità per pagare sono:
    1. postepay
    2. mastercard moneybookers emessa in UK (ma che avrebbe il mio reale indirizzo di fatturazione). So che intorno a Novembre 2012 ha cambiato società emittente in, riporto "Wirecard Card Solutions Limited (WDCS). WDCS, autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority in Gran Bretagna e assicurata da Financial Ombudsman Service"
    3. pagare borderlinx che vuole 1/50 (min 10) del valore dichiarato(reale) dell'oggetto per ordinare e pagare l'oggetto, ma sembra una follia perché promettono di farlo in 3 gg e non lo troveranno mai disponibile né tantomeno lineare da ordinare...e in più ho letto pareri molto negativi su questo servizio di concierge.
    4. mastercard italiana
    5. pagare skypax per fare il concierge. Min 29£ o il 10% del costo. Non indicano i tempi e i problemi a ordinarlo quando sarà disponibile rimangono!



    Onestamente sono per la 2 ma chissà se andrà bene per ordinare in Germania...voi che mi consigliate?

    Grazie a tutti per l'aiuto fondamentale che questa discussione fornisce.
    Io ti consiglio di creare un nuovo account ad hoc, poi usa pure una carta di credito italiana anche non PostePay. Io ho messo come indirizzo di fatturazione e spedizione Mailboxde.com
    Sotto proxy ho fatto solo l'acquisto, le modifiche al wallet e la creazione dell'account le ho fatte con ip italiano.
    Ultima modifica di mauge; 08-01-13 alle 14:17

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

    cmatte (08-01-13)

  13. #6730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Come specificato poco sopra, non esiste al momento un guida SICURA per l'acquisto sul PlayStore. Alcuni utenti (pochi) sono riusciti ad ordinare e hanno utilizzato Postepay, altri con il medesimo metodo si sono visti annullare l'ordine dopo poche ore.

    Posta tale premessa, l'unica certezza confermata dagli utenti che si sono visti annullare gli ordini, è che Google se trova un anomalia tra carta di credito e account Wallet, chiude l'account, per cui è consigliato aprirne uno nuovo.

    Per quanto riguarda il prezzo dallo store tedesco i costi sono: 349€ Nexus4 + 10€ spedizione Playstore-Mailboxde + 18,50€ spedizione Mailboxde-Italia.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ndea46 per il post:

    cmatte (08-01-13)

Pagina 673 di 1732 primaprima ... 17357362366367167267367467568372377311731673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy