CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 1732 primaprima ... 16356361365366166266366466567371376311631663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Handyattacke.de è passato da disponibile in 4-7 giorni a 3-5 settimane

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Handyattacke.de è passato da disponibile in 4-7 giorni a 3-5 settimane
    Nooo... Ora come facciamo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    che poi io genio l'ho scartato praticamente sotto la luce del sole, è normale sì che si vede

comunque posso farti un paragone con un s2: quest'ultimo risulta piu leggero..diciamo che a prenderli insieme in mano, con 2 mani diverse, la differenza di peso si sente, ma essendo più grande diciamo che è tutto compensato, anche se a impatto ho sentito la differenza, ma niente di trascendentale eh..

Comunque sicuramente sarà la pellicola di base attaccata che fa pena ( ma in attesa delle brando per ora non levo), ma la scivolatura (si può dire?) del dito è piuttosto difficile..

ps La mia critica sui nexus è sempre quella: volete fare i tasti touch sullo schermo, va bene, ma allora diminuite lo spessore della cornice bassa cavoli lo schermo della home inizia dopo 2 cm abbondanti dalla cornice..

detto questo colori, più naturali dell'amoled, ed ad impatto migliori di quest'ultimo. Fluidità pazzesca.

chiudo l'ot!

Ripeto la mia domanda: come posso controllare che lo schermo non abbia pixel bruciati o aloni o problemi hardware nel complesso?
    C'e' una pellicola attaccata anche dietro, io l'ho scoperto dopo 2 giorni

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    C'e' una pellicola attaccata anche dietro, io l'ho scoperto dopo 2 giorni
    hai ragione!!! comunque il bumper serve davvero. la cornice cromata senza protezione si sgranerà presto, imho.

Invece ciò che mi mancherà dell's2 è poter aaccendere lo schermo dal tasto centrale. Dover sempre premere il tasto laterale è un po' scomodo.

Comunque a tutti quelli con ancora dei dubbi...prendetevelo, non ve ne pentirete..è una bomba!

Androidiano

Smartphone
    G4

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti , ancora spedizione ricevuta ma l'operatore mi ha detto che verrà spedito o sta sera o al massimo domani e lo ricevero di conseguenza massimo fine settimana spiegandomi che ciò è dovuto all'accumulo di pacchi che c'è stato ( il mio pacco è slittato a dopo le vacanze ) aspetterò ( il pacco giace a milano dal 2 gennaio dhl )

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    anche il mio è fermo a milano dal 4 gennaio, mi è stato riferito che una volta arrivato nel deposito di destinazione ci sono altri due giorni di attesa e ho comunicato il ritiro di persona appena sarà disposnibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    che poi io genio l'ho scartato praticamente sotto la luce del sole, è normale sì che si vede

comunque posso farti un paragone con un s2: quest'ultimo risulta piu leggero..diciamo che a prenderli insieme in mano, con 2 mani diverse, la differenza di peso si sente, ma essendo più grande diciamo che è tutto compensato, anche se a impatto ho sentito la differenza, ma niente di trascendentale eh..

Comunque sicuramente sarà la pellicola di base attaccata che fa pena ( ma in attesa delle brando per ora non levo), ma la scivolatura (si può dire?) del dito è piuttosto difficile..

ps La mia critica sui nexus è sempre quella: volete fare i tasti touch sullo schermo, va bene, ma allora diminuite lo spessore della cornice bassa cavoli lo schermo della home inizia dopo 2 cm abbondanti dalla cornice..

detto questo colori, più naturali dell'amoled, ed ad impatto migliori di quest'ultimo. Fluidità pazzesca.

chiudo l'ot!

Ripeto la mia domanda: come posso controllare che lo schermo non abbia pixel bruciati o aloni o problemi hardware nel complesso?
    Nel bordo inferiore ci stanno tutte le varie antenne, quindi è impossibile da eliminare (e vale per tutti gli smartphone). A meno di metterle tutte sul bordo superiore, però non vengono messe lì perchè durante una chiamata starebbero a contatto con la testa...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    anche il mio è fermo a milano dal 4 gennaio, mi è stato riferito che una volta arrivato nel deposito di destinazione ci sono altri due giorni di attesa e ho comunicato il ritiro di persona appena sarà disposnibile.
    Nel mio caso (liguria) e' partito da Milano la sera del 3 ed il mattino successivo (4 gennaio) mi e' stato consegnato da dhl
    Ultima modifica di mauge; 07-01-13 alle 14:58

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akabb
    Originariamente inviato da scalabrone
    Aggiornamenti , ancora spedizione ricevuta ma l'operatore mi ha detto che verrà spedito o sta sera o al massimo domani e lo ricevero di conseguenza massimo fine settimana spiegandomi che ciò è dovuto all'accumulo di pacchi che c'è stato ( il mio pacco è slittato a dopo le vacanze ) aspetterò ( il pacco giace a milano dal 2 gennaio dhl )

Deposito di destinazione? In che senso?

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge
    Originariamente inviato da akabb
    Nel mio caso (liguria) e' partito da Milano la sera precedente ed il mattino successivo (4 gennaio) mi e' stato consegnato da dhl

Infatti xD vediamo..che sfiga pero da me

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ora che anche handyattacke ha messo la disponibilità a 3-5 settimane, dove consigliate di comprarlo?

Pagina 663 di 1732 primaprima ... 16356361365366166266366466567371376311631663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio