CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Caricabatterie Guasto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caricabatterie Guasto

    Salve, stamane mi son svegliato col mio nexus scarico, ho buttato un'occhiata al led della prolunga usb che ho attaccato al caricabatterie e questa era spenta, e il trasformatore stesso appena attaccato alla corrente produce un brutto ronzio che rimane per qualche minuto dopo averlo staccato..
    quello che mi chiedo è: avendolo comprato un mese fa dagli stockisti pensavo di rimandarglielo indietro (anche quello è coperto da garanzia no?) ma credo che la spesa della raccomandata sarebbe superiore a quello del comprarne uno nuovo, no?
    inoltre momentaneamente stavo usando un caricabatterie del LG L5 ma buttando un'occhiata alle specifiche ho notato che quello del nexus è 5.0v 1.2A mentre quello dell'L5 è 5.1v 0.7A, potrebbe danneggiarlo? ho anche quello della fotocamera Kodak che ha come outpup 5.0v 1.0A, alla lunga potrebbe creare problemi?

    altra cosa.. la prolunga usb stesso con led (è di una vecchia webcam TRUST) è sconsigliabile da usare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyline27 Visualizza il messaggio
    Salve, stamane mi son svegliato col mio nexus scarico, ho buttato un'occhiata al led della prolunga usb che ho attaccato al caricabatterie e questa era spenta, e il trasformatore stesso appena attaccato alla corrente produce un brutto ronzio che rimane per qualche minuto dopo averlo staccato..
    quello che mi chiedo è: avendolo comprato un mese fa dagli stockisti pensavo di rimandarglielo indietro (anche quello è coperto da garanzia no?) ma credo che la spesa della raccomandata sarebbe superiore a quello del comprarne uno nuovo, no?
    inoltre momentaneamente stavo usando un caricabatterie del LG L5 ma buttando un'occhiata alle specifiche ho notato che quello del nexus è 5.0v 1.2A mentre quello dell'L5 è 5.1v 0.7A, potrebbe danneggiarlo? ho anche quello della fotocamera Kodak che ha come outpup 5.0v 1.0A, alla lunga potrebbe creare problemi?

    altra cosa.. la prolunga usb stesso con led (è di una vecchia webcam TRUST) è sconsigliabile da usare?
    utilizza quello della macchina fotografica , il voltaggio deve essere uguale, mentre l'amperaggio ti consiglio quello da 1 amper, io da quando l'ho comprato (il cellulare) non ho mai utilizzato quello originale, ho preso sempre uno cinese da 1 amper.
    la carica risulta essee un po più lenta ma di sicuro migliore .
    ho sempre usato questo carica battereia pure x Gs3 e qualsiasi altro cellulare.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

    Skyline27 (06-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete se posso usare il caricabatteria dell iPhone sul nexus 4? Grazie a chi risponde.


    dal mio Nexus 4

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    utilizza quello della macchina fotografica , il voltaggio deve essere uguale, mentre l'amperaggio ti consiglio quello da 1 amper, io da quando l'ho comprato (il cellulare) non ho mai utilizzato quello originale, ho preso sempre uno cinese da 1 amper.
    la carica risulta essee un po più lenta ma di sicuro migliore .
    ho sempre usato questo carica battereia pure x Gs3 e qualsiasi altro cellulare.
    Quote Originariamente inviato da micweb Visualizza il messaggio
    Sapete se posso usare il caricabatteria dell iPhone sul nexus 4? Grazie a chi risponde.


    dal mio Nexus 4
    se rispetta i criteri qui sopra riportati non vedo perchè no....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema é che non so come identificarli. Sul caricabatterie non é scritto.


    dal mio Nexus 4

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micweb Visualizza il messaggio
    Il problema é che non so come identificarli. Sul caricabatterie non é scritto.


    dal mio Nexus 4
    Stai tranquillo e usato, comunque sul carica batteria ci deve essere scritto per forza. In piccolo
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco i dati del carica batt. Apple
    Input 100~240v ~ 0,15 A 50~60hz
    Output 5 v - 1 A.


    dal mio Nexus 4

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Personalmente il carica batterie originale mi lascia la batteria al 97% e noto che la carica dura molto meno.
    Per caricarlo lo collego alla presa usb del pc

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un caricabatteria di un htc desire che ha caratteristiche simili al nostro ma a differenza sua non fa rumore....l'unica caratteristica è 1 A invece di 1.2 A. che dite? c'è chi dice che è meglio..

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un caricabatteria di un htc desire che ha caratteristiche simili al nostro ma a differenza sua non fa rumore....l'unica caratteristica è 1 A invece di 1.2 A. che dite? c'è chi dice che è meglio..
    EÈ. Perfetto fidati
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy