CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema Nexus 4 con auricolare bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Problema Nexus 4 con auricolare bluetooth

    Ho un problema con il mio nexus4, non riesco a farlo funzionare con la mia aulicolare bluetooth, cerco di spegarmi in poche parole:
    Conneto l'aulicolare al telefono e fin qui tutto normale, quando vado per tenere premuto il pulsante di risposta sull'aulicolare per avviare una chiamata pronunciando il nome, sullo schermo mi appare una scherma grigia con scritto "inizializzazione" e rimane inchiodato la.
    Ho provato anche a scaricare il pacchetto di lingua italiana off Line, ma nulla continua ad uscirminla solita schermata grigia.
    ho messo anche la spunta su aulicolare bluetooth nelle impostazioni della ricerca vocale, ma niente.
    Qualcuna sa come risolvere questo problema ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema stranoto ma Google pare fregarsene....unica soluzione attuabile: scarichi dal play "Bluetooth launch", una volta aperto scorri fino a "ricerca vocale" e metti la spunta su "com..........Voice search activity". Il resto penso che dopo saprai farlo

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giangi88 per il post:

    gsxr2001 (22-10-13),Malanoch3 (20-06-13)

  5. #3
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    che modello di auricolare bluetooth consigliate? ne vorrei acquistare uno, senza spendere troppi soldi.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi88 Visualizza il messaggio
    Problema stranoto ma Google pare fregarsene....unica soluzione attuabile: scarichi dal play "Bluetooth launch", una volta aperto scorri fino a "ricerca vocale" e metti la spunta su "com..........Voice search activity". Il resto penso che dopo saprai farlo
    Hi installato l'app, stasera con calma vedo come funzione...grazie per l'aiuto ...

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviators Visualizza il messaggio
    che modello di auricolare bluetooth consigliate? ne vorrei acquistare uno, senza spendere troppi soldi.
    Personalmente uso una semplicissima aulicolare nokia...il consiglio che sento di darti e di non prenderne una troppo scadente...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malanoch3 per il post:


  9. #6
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi88 Visualizza il messaggio
    Problema stranoto ma Google pare fregarsene....unica soluzione attuabile: scarichi dal play "Bluetooth launch", una volta aperto scorri fino a "ricerca vocale" e metti la spunta su "com..........Voice search activity". Il resto penso che dopo saprai farlo
    Grazie!! Un app banale ma che non riuscivo a trovare!!!

    Peccato che con Jarvis si riesca a lanciare l'app ma questa non sia in ascolto!!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gsxr2001 per il post:

    giangi88 (23-10-13)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non riesco a risolvere il problema con interfono moto midland btx1 (ma anche con altro auricolare BT). Anche utilizzando l'applicazione non riesco a fare una chiamata vocale pronunciando il nome del contatto da auricolare. Vi risulta?!

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: sono riuscito a fare partire google now da interfono. Ora il problema è un altro: non riesco a bypassare il pin che l'azienda mi obbliga a tenere attivo per la posta...questa cosa non s'ha da fa'... :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy