CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Alone giallo sullo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alone giallo sullo schermo

    Ciao a Tutti, ho acquistato questo splendido telefono meno di una settimana fa, ma da subito ha presentato un problema sullo schermo, ovvero in basso a sinistra presenta un alone tendente al giallo che si vede molto chiaramente su schermate bianche o chiare. Non è sempre presente, e non sono pixel rotti o bande gialle come ho letto in altre discussioni ma semplicemente aloni.
    Alcune volte ho notato che in quella parte d telefono la temperatura è elevata.
    Ora, so di poterlo mandare indietro e pretendere il cambio, ma ho letto da più parti che il sito dove ho preso il telefono non ha un buon servizio post vendita e sinceramente mi scoccia far fare questo andirivieni al mio N4.
    Volevo sapere da voi esperti, pensate sia una cosa grave per cui meglio mandarlo indietro e pretendere la sostituzione, con tutte le trafile di turno...o magari vedo come evolve ed alle brutte lo porto direttamente io in assistenza?
    Grazie mille a chi mi rispondera'!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Potresti specificare dove l'hai acquistato? Cosi da rendere tutto più chiaro, magari altre persone possono aiutarti con le loro esperienze.
    Inoltre non hai scritto se hai garanzia italia o europa.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Potresti specificare dove l'hai acquistato? Cosi da rendere tutto più chiaro, magari altre persone possono aiutarti con le loro esperienze.
    Inoltre non hai scritto se hai garanzia italia o europa.
    L'ho preso da glistokisti con garanzia europea, il telefono è francese.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho preso sugli stockisti proprio perché nonostante la garanzia europea, dovrebbero offrire un buon servizio di assistenza. Almeno questo è quanto descritto nelle più di mille recensioni.
    Io lo manderei in assistenza, se il cellulare non ti soddisfa non vedo perché tu debba tenerlo così


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema rispedito in giornata indietro con stesso corriere assicurato a spese del destinatario (gli stockisti), al secondo giorno dopo l'invio mi è arrivato il sostituto. Invialo indietro e contatta gli stockisti spiegando che vuoi la sostituzione o rimborso totale.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Successo anche a me con due N4 difettosi dagli stockisti. Se sei nella prima settimana te lo cambiano loro a spese loro senza farti penare per la garanzia.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema rispedito in giornata indietro con stesso corriere assicurato a spese del destinatario (gli stockisti), al secondo giorno dopo l'invio mi è arrivato il sostituto. Invialo indietro e contatta gli stockisti spiegando che vuoi la sostituzione o rimborso totale.
    Il problema è che al momento latitano. Mi hanno scritto che volevano attivare la procedura per il reso e dopo controllo mi avrebbero detto se me lo sostituivano, ma al momento non ho ancora ricevuto nessuna chiamata del corriere per il ritiro ed intanto i giorni passano. Il centralino, le rare volte che risponde, rimanda al postvendita, ed io SN qui che attendo ...

    La procedura mi dicono si chiami DOA
    Ultima modifica di elecsirt; 16-07-13 alle 11:19

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Non devi aspettare nessun corriere, io sono andato alla filiale bartolini prima di contattare loro, figurati. Vai alla filiale bartolini rispediscilo a spese del destinatario e non ti preoccupare di niente. Stai solo perdendo tempo.
    Mi auguro che sei nei primi 10 giorni, altrimenti va in assistenza.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato manudroide per il post:

    elecsirt (16-07-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Non devi aspettare nessun corriere, io sono andato alla filiale bartolini prima di contattare loro, figurati. Vai alla filiale bartolini rispediscilo a spese del destinatario e non ti preoccupare di niente. Stai solo perdendo tempo.
    Mi auguro che sei nei primi 10 giorni, altrimenti va in assistenza.
    Si assolutamente, mi è stato recapitato solo giovedì scorso.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elecsirt Visualizza il messaggio
    Il problema è che al momento latitano. Mi hanno scritto che volevano attivare la procedura per il reso e dopo controllo mi avrebbero detto se me lo sostituivano, ma al momento non ho ancora ricevuto nessuna chiamata del corriere per il ritiro ed intanto i giorni passano. Il centralino, le rare volte che risponde, rimanda al postvendita, ed io SN qui che attendo ...

    La procedura mi dicono si chiami DOA
    E' la trafila che ho fatto io. Sono lentissimi, sollecitali perché sennò ci perdi una settimana almeno.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gacchan per il post:

    elecsirt (16-07-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy