CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scricchiolii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scricchiolii

    Salve a tutti, non so se questo post era già stato avviato, in caso chiedo scusa. Il mio nexus 4 da oggi ha cominciato a scricchiolare nella parte sinistra in alto sopra il bilanciere del volume, se lo premo con forza leggera gli Scricchiolii sono ben evidenti, inoltre mi sono accorto che in quel punto la superficie gommata sporge leggermente di massimo mezzo mm rispetto alla parte destra. Secondo voi dovrei preoccuparmi oppure posso andare tranquillo senza ricorrere all'assistenza? Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema sullo stesso lato ma non dove lo hai tu, bensì nell'angolo inferiore sotto il vano per la sim

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siamo tutti sulla stessa barca allora comunque non credo che ci sia da preoccuparsi no? Nel senso o lo si manda in assistenza o si spera che con l'uso scricchiolerà di meno?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho idea, dovremo aspettare altri casi simili. A me infastidisce anche il fatto delle lenti della fotocamera che picchiettano sul vetro posteriore, sarà anche normale ma è il primo telefono che presenta questo fattore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente non so, ho letto di altri casi di Scricchiolii sia sul punto dove lo ho io, sia su altre parti, non so che dirti, dico solo che da un telefono di questo livello non lo accetto del tutto, ma comunque non saranno gli Scricchiolii che mi faranno finire di vivere, ti dirò anzi che il nexus ha una potenza che per me basta e avanza per tutto, ma se riesco Vorrei riuscire a cambiarlo con un xperia z, esteticamente mi ha stregato quel telefono , di display non so dire, non L'ho ancora visto con l'aggiornamento dove hanno fixato i colori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy