CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Nexus 4 rubato] Scoperto operatore della sim all'interno.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    [Nexus 4 rubato] Scoperto operatore della sim all'interno.

    Salve gente, da pochi giorni a questa parte ora Google mi segnala che nel mio Nexus 4 c'è all'interno una sim con operatore INWI (compagnia MAROCCHINA).. Poi uno non deve essere razzista!!!!!

    I carabinieri hanno tutti i mezzi x fare qualcosa, ma se ne fottono.. Posso fare qualcosa? Località non disponibile.


    Screen:

    mYnfyLn.jpg


    Un grazie infinito a chi riuscirà ad aiutarmi ma piano piano perdo le speranze.

    A voi, Maswa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    purtroppo puoi farci poco o nulla, ricordo di un servizio delle iene in cui dopo essersi fatti rubare il telefono seguivano le indicazioni per ritrovarlo. Alla fine l'hanno ritrovato ma l'attuale proprietario l'aveva comprato da un altro che l'aveva comprato da un altro e così via.
    Purtroppo i mezzi ci sono per risalire ma li utilizzano solo per casi gravi a quanto ho capito. Non voglio buttarti giù ma nella maggior parte dei casi purtroppo non si conclude nulla.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Alla mia vicina di casa l'han ritrovato sti infami, cos'è lo fanno quando hanno voglia?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    credo proprio di si, o meglio lo fanno quando hanno tempo e non hanno incarichi di maggiore importanza.
    Ti fan venir voglia di farsi giustizia da soli!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    credo proprio di si, o meglio lo fanno quando hanno tempo e non hanno incarichi di maggiore importanza.
    Ti fan venir voglia di farsi giustizia da soli!
    Esatto, infatti sto preparando una bella raccomandata per la legione principale a Moncalieri (che è a capo di tutte le legioni del piemone). Voglio proprio vedere cosa hanno da dire.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti risponderanno, malauguratamente, che non ci possono fare niente, o che ti promettono di fare il possibile.. ma dato che per tua sfortuna, probabilmente, non sei parente con nessun carabiniere o poliziotto, non muoveranno un dito per te.. A me anni fa hanno aperto la macchina, rubato dei giubbotti firmati, ma ben nascosti, e lo stereo nuovo nuovo, modello di punta della jvc, valore di tutto, circa 1000€.. avevo i finestrini imbrattati di ditate dei malintenzionati, gliel'ho pure fatto presente, ma sai cosa hanno fatto??? se ne sono fregati tutti.. ecco come funziona la giustizia in Italia.. :-/

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come al solito dipende se hai conoscenze o meno.
    un mio amico in spiaggia trovò un iphon3, e se lo prese.
    dopo un paio di mesi arrivarono i carabinieri in casa con mandato di perquisizione e fu accusato di ricettazione, causa, tribunale ecc.
    a quanto pare il proprietario del telefono era un parente di un carabiniere, e per mobilitare il tutto fece la denuncia di furto, invece che di smarrimento.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Qui si sta andando pesantemente ot. E c'è sempre la tua vecchia discussione per lo stesso argomento.... Direi che è la ricetta giusta per chiudere.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy